Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

power_settings_newAccedi per rispondere
+51
goran66
Gieppo
andreatennis98
alex92
Zagreus60
alecs589
krystjan
marconadal
misterrovescio
topspin07
fuma87
Kmore
defe88
Osyris
Mauro
onehandedbackhand
Cesare
agassi
matador66
Marcotop65
MauRod
Panacef
MARIO966
Konrad63
LaRana
Davidet89
babolat94
Mr Wilson
fede
Frank71
Tholos66
ale.lorenz
Bhairava
Hammer72
fedmex
eurfloorball
J-Ego
Paulmall
jasper
Enricomely
Juan Carlos Ferrero
FiloX
otello69
kent08
vecchiofrak
Paolo Scaccabarozzi
mattiaajduetre
mirri
Ursus
Eiffel59
m4nd
55 partecipanti

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 16 EmptyPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Comincio io con la prima menzogna spudorata:

"Il mio telaio ufficiale 2013 sarà la Wilson K-6.1 (16x18)"
Razz


Ne ho rimediate 2 pari al nuovo, e 2 belle usate, ma integre.

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 16 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
nw-t ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:


In compenso, c'è una MIRIADE di amatori che CREDONO (perché sono "presuntuosi tennisticamente") di avere i colpi e la tecnica da MID.

Il risultato è che perdono molte più partite di quello che dovrebbero.
Ecco su questo siamo d'accordo al 1000%...Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 16 622327 
A parita' di tecnica c'e' poi da considerare lo stile di gioco, che non e' da meno nella scelta di un telaio....rematori, voleisti, dominatori, difensivi, ecc ecc
Infatti Ale la racca si sceglie anche x quello che DEVE DARTI quando giochi in un certo modo...Wink 

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 16 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
io alla fine ho ceduto le vantage, grandi racchette, ma, come dice l'amico Sonny, " meccanicamente con quei telai lì il mio dritto non funziona" e in effetti è molto faticoso cercare di dare la frustata, dopo un pò il braccio si indolenzisce...ergo ho deciso di dare una possibilità alla Wilson Pro Tour Blx ... telaio misto, sembra una sixone con piatto da prestige, basso flex e punto di flessione non altissimo ... insomma una allcourt... con bilancimento piuttosto neutro, molte corde, ma veramente tante... ma alla wilson: parecchio vicine al centro e diradate verso il telaio.. con un notevole spazio tra telaio e prima corda, orizzontale o verticale che sia.
non faccio previsioni.. domani potrebbe essere anche nel mercatino! .. ma dalla prova che feci tempo fa ( me la prestaronoper una partita, dopo che ruppi le corde) ricordo che avevo una bella sensazione dal telaio.. vediamo se la riesco a tenere un pò..

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 16 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
In questo annetto devo dire di aver cambiato un pò troppo...racchettite selvaggia in alcuni periodi...però gira e rigira sono sempre tornato alla PDR 2012...credo che prenderò un'altra per poter fare la coppia per il prox anno (visto che voglio iniziare a fare tornei)...anche se sto valutando di prendere due PD 2012 e portarle a 310gr (tra silicone e piombo) visto che, come detto, vorrei fare i tornei ed il fattore stanchezza è da considerare
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere