Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

power_settings_newAccedi per rispondere
+51
goran66
Gieppo
andreatennis98
alex92
Zagreus60
alecs589
krystjan
marconadal
misterrovescio
topspin07
fuma87
Kmore
defe88
Osyris
Mauro
onehandedbackhand
Cesare
agassi
matador66
Marcotop65
MauRod
Panacef
MARIO966
Konrad63
LaRana
Davidet89
babolat94
Mr Wilson
fede
Frank71
Tholos66
ale.lorenz
Bhairava
Hammer72
fedmex
eurfloorball
J-Ego
Paulmall
jasper
Enricomely
Juan Carlos Ferrero
FiloX
otello69
kent08
vecchiofrak
Paolo Scaccabarozzi
mattiaajduetre
mirri
Ursus
Eiffel59
m4nd
55 partecipanti

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 EmptyPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Comincio io con la prima menzogna spudorata:

"Il mio telaio ufficiale 2013 sarà la Wilson K-6.1 (16x18)"
Razz


Ne ho rimediate 2 pari al nuovo, e 2 belle usate, ma integre.

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
eheh.. già messe via le Fox-Bosworth?? lol!

Telaio ufficiale !?!? Che roba è ? Nel mio vocabolario deve mancare una pagina..
perchè limitarsi ad una sola racchetta, mi togli tutto il divertimento !

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
"Quest'anno, vado di BLX Blade 16x19" (ed intanto sto tutto il giorno a guardarmi e studiarmi la Steam 99S ed a cercare di capire perchè un telaio che dovrebbe essere all'opposto delle mie necessità mi funzi così bene... scratch )

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
m4nd ha scritto:
eheh.. già messe via le Fox-Bosworth?? lol!





Le "bimbe" sono gelosamente riposte nell'armadio.

Saranno ECCEZIONALI quando, diventato un giocatore anziano", mi rassegnerò all'idea di essere un OVER 35! Razz

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
"Quest'anno, vado di BLX Blade 16x19" (ed intanto sto tutto il giorno a guardarmi e studiarmi la Steam 99S ed a cercare di capire perchè un telaio che dovrebbe essere all'opposto delle mie necessità mi funzi così bene... scratch )


Al DEMO DAY vedremo di che pasta è fatto questo bazooka.

Intanto ho scoperto che la K-6.1 può essere trasformata in una 16x14 piuttosto facilmente...

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
"Quest'anno, vado di BLX Blade 16x19" (ed intanto sto tutto il giorno a guardarmi e studiarmi la Steam 99S ed a cercare di capire perchè un telaio che dovrebbe essere all'opposto delle mie necessità mi funzi così bene... scratch )


Mario ma questa blade 16x19 è valida?? Mi incuriosisce parecchio ma ho sentito che a molti non è piaciuta, vedremo al demo day se riesco a metterci sopra le manine..

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Racchetta ufficiale 2013... scratch
Mah, io sono stato risucchiato nella palude del cambio telaio e non ci salto più fuori...
Adesso sto provando una KBlade Team, voto 7,5 mi piace ma non mi convince ancora.
Telaio un pò particolare. Vedremo.

Piccolo OT : al momento incordata con sintetico 25/24 ma avrei bisogno di più controllo e un pò più di rotazioni. Ho letto che non si sposa bene con i mono; di un bell'ibrido reverse che ne dite??

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
se giochi "classico" -ovvero com'era con la IG RadPro_ è più facile della Head e solo meno performante ma di poco...

@Ursus, vai pure di reverse, solo usa un mono abbastanza morbido.
TGV/Turbo, o qualcosa del genere Wink

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Ursus ha scritto:


Piccolo OT : al momento incordata con sintetico 25/24 ma avrei bisogno di più controllo e un pò più di rotazioni. Ho letto che non si sposa bene con i mono; di un bell'ibrido reverse che ne dite?


Ursus, io l'ho provata con un mono morbido (poly IQ) 23-22 ed era una bomba!

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Due vcore 89...una xi100 basteranno a placare la mia racchettite?
Speriamo il demo day non mi procuri altri notevoli danni al mio già miserevole portafoglio! Sad

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Grazie Mario e grazie Corre.
Seguirò i vs. consigli.

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
se giochi "classico" -ovvero com'era con la IG RadPro_ è più facile della Head e solo meno performante ma di poco...
..


Grazie , peccato che ultimamente a forza di giocare con gente dal toppone impestato ( Razz ) il mio gioco 'classico' sia andato a farsi benedire Laughing , cmq un giro ce lo farei volentieri.

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
m4nd ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:
se giochi "classico" -ovvero com'era con la IG RadPro_ è più facile della Head e solo meno performante ma di poco...
..


Grazie , peccato che ultimamente a forza di giocare con gente dal toppone impestato ( Razz ) il mio gioco 'classico' sia andato a farsi benedire Laughing , cmq un giro ce lo farei volentieri.


Andrea... Sei diventato un arrotino-impestato! Cool

Chi va con lo zoppo... Basketball

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
m4nd ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:
se giochi "classico" -ovvero com'era con la IG RadPro_ è più facile della Head e solo meno performante ma di poco...
..


Grazie , peccato che ultimamente a forza di giocare con gente dal toppone impestato ( Razz ) il mio gioco 'classico' sia andato a farsi benedire Laughing , cmq un giro ce lo farei volentieri.


Andrea... Sei diventato un arrotino-impestato! Cool

Chi va con lo zoppo... Basketball


Solo '-ino' per ora .. ancora troppo lontano dai maestri Rolling Eyes . Almeno però tengo più palle in campo.

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
io vado di pd quest'anno... fino alla prima sconfitta .. Very Happy

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
ciao...
prometto che... Twisted Evil

quest'anno cambieró marchio di racchetta. almeno proveró a cambiare... Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 810504 modello

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Appena tolgo il gesso e ho terminato la riabilitazione inizio il 2013 con le Prestige Pro 600!!
Un po' di Twaron non ha mai fatto male a nessuno:-)

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Racchetta ufficiale ?
Come sempre, da quando ho ricominciato, nel 2010, avrò la mia fida PD GT.....attorniata, però, da una girandola di telai, che non avrà mai fine Evil or Very Mad !

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Al momento provo ad investire tempo ed energie sulla mia nuova luccicante blade 16-19. É spaiata per ora, vediamo se ingrana altrimenti proverò la steam 99s..

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
mirri ha scritto:
io vado di pd quest'anno... fino alla prima sconfitta .. Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 97171


se la PD di cui parli è quella che hai nel profilo, mi sembra riduttivo chiamarla "solo" PD Cool

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Racchetta ufficiale? Penso la stessa del 2012, 2011, 2010, 2009... Etc. Smile

Cmq, sicuramente sarà K Factor
per uno come me che basa il suo gioco sul fattore K(ul)

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Quest anno niente Blade 18x20, ma Babolat Pure Drive Roddick con cui mi trovo bene e che ha valore particolare per me: da bambino giocavo con una Roddick Junior e guardavo sempre i grandi con questa racchetta "lunga" per di più mi è stata regalata dal maestro questa Babolat con la scusante quest anno fai tornei e passa 4.3, proveró a mettere la testa apposto e diventare piú cattivo in partita.

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Ragazzi racchetta ufficiale 2013 sarà... rullo di tamburi....... WILSON BLX 6.1 PRO STAFF 90 (FEDERER)...
Piano con gli insulti eh.. Laughing

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Enricomely ha scritto:
Ragazzi racchetta ufficiale 2013 sarà... rullo di tamburi....... WILSON BLX 6.1 PRO STAFF 90 (FEDERER)...
Piano con gli insulti eh.. Laughing


Ma quali insulti...

Al limite, scongiuri! Rolling Eyes

Molti "avvoltoi" staranno aspettando la tua "Federer" sul mercatino! Razz

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
Enricomely ha scritto:
Ragazzi racchetta ufficiale 2013 sarà... rullo di tamburi....... WILSON BLX 6.1 PRO STAFF 90 (FEDERER)...
Piano con gli insulti eh.. Laughing


Ma quali insulti...

Al limite, scongiuri! Rolling Eyes

Molti "avvoltoi" staranno aspettando la tua "Federer" sul mercatino! Razz



Temo dovranno aspettare parecchio... dopo parecchie ore ho capito che non mi dava problemi... quindi avvoltoi mettetevi il cuore in pace. Very Happy Very Happy Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere