Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

power_settings_newAccedi per rispondere
+51
goran66
Gieppo
andreatennis98
alex92
Zagreus60
alecs589
krystjan
marconadal
misterrovescio
topspin07
fuma87
Kmore
defe88
Osyris
Mauro
onehandedbackhand
Cesare
agassi
matador66
Marcotop65
MauRod
Panacef
MARIO966
Konrad63
LaRana
Davidet89
babolat94
Mr Wilson
fede
Frank71
Tholos66
ale.lorenz
Bhairava
Hammer72
fedmex
eurfloorball
J-Ego
Paulmall
jasper
Enricomely
Juan Carlos Ferrero
FiloX
otello69
kent08
vecchiofrak
Paolo Scaccabarozzi
mattiaajduetre
mirri
Ursus
Eiffel59
m4nd
55 partecipanti

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 10 EmptyPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Comincio io con la prima menzogna spudorata:

"Il mio telaio ufficiale 2013 sarà la Wilson K-6.1 (16x18)"
Razz


Ne ho rimediate 2 pari al nuovo, e 2 belle usate, ma integre.

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 10 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Economicamente ti ho battuto visto che mediamente ogni coppia nuova che compro ,vendendo la vecchia,mi costa circa una racchetta nuova...diciamo 130 euro ogni cambio,sono piu' o meno al 7' cambio nell'anno....fate voi i conti che io non ho il coraggio....

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 10 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Certo che ci vuole fegato per spendere così tanto in racchette

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 10 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Buon pomeriggio

Massì .... e poi... 
Vedo scritto " .... M3 e stavolta forever " ergo problema risolto nooooooooo?????Very Happy Very Happy Very Happy 

a presto

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 10 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Andrea buon pomeriggio

Ma quale fegato e fegato????  Ci vuole ..........   denaro.  Very Happy Very Happy 
buona giornata

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 10 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
...... e come disse il mitico cavaliere...... " spendiamo e facciamo girare l'economia " 

Buono........... shopping!!!!!

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 10 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
mattiaajduetre ha scritto:
Sonny buon pomeriggio

Mitico!!!!! Ma . così mitico da.... essere inimitabile.... solo una cosa: ma 210 euri sarebbero solo le spese di spedizione?????



Conti fatti al centesimo: 210 totali. RACCHETTE + SPEDIZIONI!

sono rimasto stupito pure io, ma, d'altronde, ho fatto quasi tutti scambi alla pari... Rolling Eyes 



Ultima modifica di Sonny Liston il Mer 28 Ago 2013 - 14:17 - modificato 1 volta.

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 10 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Buon pomeriggio

Massì .... e poi... 
Vedo scritto " .... M3 e stavolta forever " ergo problema risolto nooooooooo?????Very Happy Very Happy Very Happy 

a presto
Infatti Misterrovescio non avevi deciso di tenerti la M3 e basta non dirmi che hai ceduto così in fretta 

Mi sa che è peggio dell'alcolismo una volta preso il vizio .....

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 10 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Infatti ho una bella coppia di m3 che tra  poco fanno un mese e come scritto nel profilo ...stavolta "FOREVER"

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 10 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Sonny:cheers: cheers 
Sonny:cheers: cheers 
Sonny:cheers: cheers 
Sonny:cheers: cheers 
Sonny:cheers: cheers 
Sonny:cheers: cheers 

.... mi sa che non ti batte nessuno.... ma poi.... se non sbaglio... l'avevi mica  creato tu sto 3d????
Suspect Suspect Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
A presto

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 10 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Ho ceduto: via le radical pro, dento le Wilson Blade 16x19 Sad

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 10 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
bene ragazzi ... ieri vendute le sixone 95 ... ho ricevuto un'ottima offerta e volevo provare la steam 99 s , ma il negoziante, un amico, mi ha dato due soluzioni : blade 16/19 o prestige Mp ... facendo fede al mio nick, ho optato per la blade ... già battezzata ... contento come un bambino la mattina  di natale!

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 10 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Mr Wilson ha scritto:
bene ragazzi ... ieri vendute le sixone 95 ... ho ricevuto un'ottima offerta e volevo provare la steam 99 s , ma il negoziante, un amico, mi ha dato due soluzioni : blade 16/19 o prestige Mp ... facendo fede al mio nick, ho optato per la blade ... già battezzata ... contento come un bambino la mattina  di natale!

Ma la Sixone 95 "leggera" non era a tuo avviso la miglior racchetta del mondo? Razz 

Esattamente come la Tecnifibra LTD? Razz 

Sei più bugiardo di Frank! Cool 

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 10 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 10 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
A proposito di Frank. Ma che fine ha fatto? E' molto che no si legge più di racchette fantastiche e custom rocamboleschi:shock:

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 10 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
premesso che Sonny ha sempre ragione a darmi del bugiardo, ( vecchio pippone che non é altro), le  sixone leggere sono proprio un bel telaio... ma le mie erano piuttosto rovinate e, davanti all'offerta ottima di un tipo del mio circolo, ho ceduto ...altro giro alra corsa ....

p.s. non é stata colpa mia ..  il tipo mi ha tentato, non volevo cambiare ..hahahaha

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 10 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Come non mi leggete piu????
sono felice possessore di una coppia fiammante di Yonex VCORE Tour 97 310g :-):-):-):-)

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 10 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Come non mi leggete piu????
sono felice possessore di una coppia fiammante di Yonex VCORE Tour 97 310g :-):-):-):-)
bravo frankuccio ...ogni tanto si deve tornare sulle migliori già avute :-)

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 10 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Buon giorno
....bravo  Frank....   mostra la strada maestra in questo " post di bugiardi "Very Happy Very Happy Very Happy  yonex per guarire dalla racchettite.

buona giornata

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 10 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Buon giorno
....bravo  Frank....   mostra la strada maestra in questo " post di bugiardi "Very Happy Very Happy Very Happy  yonex per guarire dalla racchettite.

buona giornata
Non mi tentante Evil or Very Mad

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 10 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Andrea buon pomeriggio

Ma no.....Twisted Evil Twisted Evil  nessuna tentazione yonex... figurati....Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
Anzi se non vuoi ascoltare Frank, ti consiglio di sentire Gieppo per un consiconsiglio sulla racchetta:twisted: Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 

buona giornata

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 10 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Andrea buon pomeriggio

Ma no.....Twisted Evil Twisted Evil  nessuna tentazione yonex... figurati....Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
Anzi se non vuoi ascoltare Frank, ti consiglio di sentire Gieppo per un consiglio sulla racchetta... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 

buona giornata

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 10 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
yonex tutta la vita :-):-):-):-)
altro che cineserie :-(

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 10 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Frank71 ha scritto:
yonex tutta la vita :-):-):-):-)
altro che cineserie :-(

Avevi detto così anche l'ultima volta Very Happy

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 10 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
goran66 ha scritto:

Avevi detto così anche l'ultima volta 

Ha avuto "qualche" piccola sbandatella ma..alla fine è tornato al primo amore.ha capito la lezione.Sono giovanii!! Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 10 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Gieppo ciao
Più che giusto: sono giovani....
Eh... só rrrragazzi.....   

Sii tu il profeta per una pronta e giusta redenzione:D Very Happy Very Happy 


Buona serata

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 10 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
EH...so rrragazziiii!!!! cheers 

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

Io profeta per una redenzione da racchettite cronica? no no grazie..mission impossible in questo forum! JAJAJJAJAJAJJAAA!! drunken
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere