Salve a tutti, mi hanno regalato una pro staff 95, ci gioco da un mese ormai sia in singolare che doppio, devo dire purtroppo che non sono molto soddisfatto, le rotazioni su dritto e servizio non sono un granché, il piatto è leggero forse fin troppo, la sbracciata è veloce ma un po' di testa bisogna pure sentirla o no? Lo S.P è severo, più di quanto mi aspettavo,non stecco mai brutalmente, ma la palla deve essere colpita perfettamente altrimenti la senti subito e non viaggia bene. Ho montato corde wilson nxt tour a 23,5/22,5, la palla viaggia meglio rispetto alla incordatura di fabbrica e la comodità è ottima. Sui colpi piatti la palla viaggia sulle rotaie, sia servizio che da fondo o al volo, ma con le rotazioni non riesco ad essere preciso. Nei recuperi chiaramente è difficile. Volevo chiedervi se vale la pena insistere su questo telaio magari con piccole personalizzazioni oppure abbandonarlo, anche perchè dovrei fare la coppia. Da quando ho ripreso a giocare ho usato dunlop 500 tour bio montando wilson nxt controll 24/23, cercavo un attrezzo con qualche grammo in più, precisione migliore, e più rapido nel gioco al volo e più solido nel rovescio ad una mano, ma non credevo di perdere così tanto in rotazioni e potenza. Qualcosa mi dice che la six-one 95 16x18 era forse la scelta migliore, voi che ne pensate? Grazie gabriele