Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Australian open 2013

power_settings_newAccedi per rispondere
+71
Ipero
MkAccins
kent08
Zagreus60
Ghio83
marco.tazzioli
rb1
Renudo
matador66
F4bius
nanobabbo8672
ronwelty
alfiuzzo
aerostorm
archery57
alfredo scigliano
gatto di marmo
Teo 81
kingkongy
mrkermit
infinitejest
Marcotop65
ale.lorenz
goran66
Massimo79
mirko08
Ljubo
newborn84
Frank71
ClaudioRM
DrDivago
jasper
Konrad63
mattiaajduetre
flanik
comparetto69
blackninjamario
gilgamesh
flainet
mirri
Paulmall
rofe
jagui
adip89
ace59
lollo__87
backhand91
...SoloSeGiocAdriano
babolat94
Ursus
Portnoy83
Cesare
MikeF18
Simo91Bs
Nalba92
steffenberg
guccia
defe88
Eiffel59
giuntaman
Pistol_Pete
alegrandslam
Davidet89
pink floyd
mano de piedra
nardac
MARIO966
Nostradamis
Raffus
FedEx
frank mano de pedra
75 partecipanti

descriptionAustralian open 2013 - Pagina 7 EmptyAustralian open 2013

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

sondaggio pre-slam: ragazzi secondo voi quali saranno i vincitori maschili/femminili degli australian open 2013?
candidati maschili più accreditati : djokovic , murray, federer ,del potro, berdych , ferrer , almagro
candidate femminili : s.williams, azarenka,sharapova , li na , stosur , kvitova
io punterei su nole che vince e si diverte e su serenona che se sta in palla non da scampo per nessuna Cool
voi chi votate?

descriptionAustralian open 2013 - Pagina 7 EmptyRe: Australian open 2013

more_horiz
Grazie Ale, puntualissimo... :-)

Spero Del Potro faccia "Lo Scherzone" fra qualche giorno...

more_horiz
di niente ;-)
Delpo sta tornando pian piano quello del 2009, oggi ha chiuso il match con 4 ace..e quando entra la prima (in generale( è praticamente punto suo...ha ritrovato sicurezza e scioltezza e con queste è in grado di giocare un tennis potente ed efficace...vedremo nei prossimi giorni...oggi dico un bel si a delpo!!! ;-)

more_horiz
Sì, l'unico mio timore è che non regga fisicamente 5 set impegnativi, ma se ce la dovesse fare potrebbe davvero scombinare la sua parte di tabellone...

more_horiz
sinceramente lo vedo bene fisicamente..se davvero tornerà ai livelli us open 2009 l unico suo problema potrebbero essere le racchette...visto che gliene sono rimaste poche... Very Happy

more_horiz
Australian open 2013 - Pagina 7 97171

Avevo sentito 'sta storia riguardo le racchette... pazzesco!

more_horiz
Se Delpo torna veramente quello del 2009 sono c***i amari per tutti!!! Very Happy
Comunque finora nessuno dei favoriti ha avuto grossi problemi, e sembrerebbe che sia così anche per il terzo turno.
Forse quello che rischia un po' di più se prende Tomic sotto gamba è Federer, ma spero che non abbia grossi problemi a rimettere al suo posto quello sbruffoncello.

more_horiz
Tomic è partito bene quest'anno, vediamo contro Federer se effettivamente ha fatto qualche significativo passo avanti. Il fatto che sia un po' uno sbruffoncello a me non infastidisce, anzi, mi piacerebbe vedere qualcuno un po' sopra le righe capace di creare qualche problema ai "piani alti". Anche Janowicz caratterialmente sembra sulla buona strada... (HOW MANY TIMES!?!?!? Australian open 2013 - Pagina 7 97171)

more_horiz

Ma veramente, di Janowicz vogliamo parlarne????
Alla McEnroe di una volta Very Happy

more_horiz
Grande Janowicz, probabilmente non vincerà, ma vuoi mettere vedere un pò di bel tennis.

more_horiz
Pagherei per uno Janowicz - Ferrer...

more_horiz
Per sbruffoncello intendevo il fatto che dopo aver vinto Sydney ha detto di sentirsi inarrestabile Shocked
Allora se un giorno dovesse vincere uno Slam cosa dirà, di sentirsi in grado di dividere le acque?

more_horiz
Ti dirò, qualsiasi tennista sosterrà di sentirsi in grado di dividere le acque entrerà immediatamente nella mia top 5... Australian open 2013 - Pagina 7 97171

more_horiz
ecco il terzo turno di domani..certo che ci sono belle partite è un peccato non poterle vedere Sad eccole
18/01/13 - 03:00 K. Anderson - F. Verdasco
18/01/13 - 09:00 J. Melzer - T. Berdych
18/01/13 - 10:00 D. Ferrer - M. Baghdatis
18/01/13 - 04:00 E. Donskoy - K. Nishikori
18/01/13 - 03:00 N. Almagro - J. Janowicz
io vedo vincitori : verdasco , berdych , ferrer ,nishikori, e oso come sorpresa il gigante janowicz che gioca un tennis veramente bello , chissa se reggerà però i 5 set(cosa molto probabile)
partite interessanti per le ragazze sono :v.williams -sharapova (penso vinca la russa ) e il derby serbo ivanovic-jankovic( vittoria dei ana penso ) che ne dite?

more_horiz
Simo91Bs ha scritto:
Per sbruffoncello intendevo il fatto che dopo aver vinto Sydney ha detto di sentirsi inarrestabile Shocked
Allora se un giorno dovesse vincere uno Slam cosa dirà, di sentirsi in grado di dividere le acque?

il signor Bernardo un po' sbruffoncello è ma almeno sa essere meno noioso di tanti altri.
Speriamo che quest'anno non sarà la solita storia: buone cose in Australia per poi perdersi gran parte della stagione.

more_horiz
frank mano de pedra ha scritto:
ecco il terzo turno di domani..certo che ci sono belle partite è un peccato non poterle vedere Australian open 2013 - Pagina 7 939115 eccole
io vedo vincitori : verdasco , berdych , ferrer ,nishikori, e oso come sorpresa il gigante janowicz che gioca un tennis veramente bello , chissa se reggerà però i 5 set(cosa molto probabile)
partite interessanti per le ragazze sono :v.williams -sharapova (penso vinca la russa ) e il derby serbo ivanovic-jankovic( vittoria dei ana penso ) che ne dite?

Benneteau-Tipsarevic e Wawrinka-Querrey anche non sono male. Penso anch'io che vinceranno Maria e Ana

more_horiz
Io voto Baghdatis!!! basta Ferrer!!! Australian open 2013 - Pagina 7 97171

...e Anderson-Verdasco forse forse ci vedo il sudafricano...

more_horiz
frank mano de pedra ha scritto:
ecco il terzo turno di domani..certo che ci sono belle partite è un peccato non poterle vedere Sad eccole

Ferrer - Baghdatis sarà bello bello, pure Almagro - Janowicz
williams - sharapova partita da guardare senza volume Very Happy

more_horiz
Voterei anch'io Baghdatis, ma la vedo grigia...

Per il resto io dico: Anderson - Berdych - Ferrer - Nishikori - Janowicz - Tipsarevic - Querrey

more_horiz
dai ragazzi vediamo il lato positivo, se dovesse perdere magari Marcos distrugge in mondovisione altre 4 racchette Australian open 2013 - Pagina 7 97171 Sarà l'aria australiana...

https://www.youtube.com/watch?v=g7kS68T6ptA

more_horiz
lollo__87 ha scritto:
Voterei anch'io Baghdatis, ma la vedo grigia...
Per il resto io dico: Anderson - Berdych - Ferrer - Nishikori - Janowicz - Tipsarevic - Querrey

Io non quoterei Anderson , però effettivamente è fattibile

more_horiz
mah un pensierino ad Anderson lo farei... Ha fatto un bel torneo a Sidney.
Ma la Robson che vince 11-9 al terzo contro Kvitova? Non male eh

anche day6 non è che scherza eh: Federer-Tomic, Murray-Berankis, Seppi-Cilic, Simon-Monfils, Raonic-Kohlschreiber, e sono curioso di vedere Stephens-Robson

more_horiz
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
anche day6 non è che scherza eh: Federer-Tomic, Murray-Berankis, Seppi-Cilic, Simon-Monfils, Raonic-Kohlschreiber, e sono curioso di vedere Stephens-Robson

Tomic dice di essere molto motivato e pronto, vedremo cos'ha da proporre
La kvitova è proprio in mancanza di fiducia, è un suo periodo buio
Stephens - Robson o la battaglia di quelle che devono ancora esplodere

more_horiz
Ok: Federer - Murray - Seppi - Simon - Raonic

Come ha giocato la Kvitova? Spero torni alla svelta sui livelli del 2011...

more_horiz
quoto lollo__87 Smile

more_horiz
backhand91 ha scritto:
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:

Tomic dice di essere molto motivato e pronto, vedremo cos'ha da proporre
La kvitova è proprio in mancanza di fiducia, è un suo periodo buio
Stephens - Robson o la battaglia di quelle che devono ancora esplodere

guarda sbaglierò ma a me fa molto meno paura la partita contro Tomic che quella giocata ieri contro Davydenko. Sì Tomic avrà il pubblico, l'adrenalina, il suo bellissimo tennis, ha cominciato benissimo l'anno ma quando è in campo contro un purosangue ci sono ancora troppe cose che mancano nel suo bagaglio. Mi aspetto una bellissima partenza di Tomic ma tre set a zero per Federer.
La Kvitova è sempre più misteriosa. Contro la Schiavo Io l'ho vista anche dimagrita (sbaglierò pure su questo Australian open 2013 - Pagina 7 97171 e ho detto "vai che finalmente si sta mettendo a posto fisicamente e non la ferma più nessuno" e invece tutto da rifare.

more_horiz
Ho visto un paio di game della Kvitova poi non ho retto e ho cambiato canale, come l'anno scorso se non fa il vincente al 2°/3° colpo tira fuori di metri.
Dopo il master del 2011 è andata in calando sopratutto dal punto di vista fisico, deve migliorare lì se non non potrà che scendere in classifica.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: