Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Corde Toalson queste sconosciute

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
hannibal_lecter81
Nostradamis
Turbolz
perro
kent08
Crisidelm
Eiffel59
angelocarbone
adip89
Marcotop65
14 partecipanti

descriptionCorde Toalson queste sconosciute - Pagina 2 EmptyCorde Toalson queste sconosciute

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Visto che non c' e' aperto nessun topic su queste corde, mi incarico io di fare da apripista.
Chi e' che sa dove poter acquistare le Toalson Bio Logic Soft 130 ?
Secondo " stringforum.net " sono tra i migliori multifilo, migliori delle weiss cannon explosive!

descriptionCorde Toalson queste sconosciute - Pagina 2 EmptyRe: Corde Toalson queste sconosciute

more_horiz
nw-t ha scritto:
perro ha scritto:
ehm.. si ok ma dove si trovano? il sito toalson non da la possibilitá di acquisto.. su che sito si trovano?
grazie!
Io ho molti tipi di multi della Toalson...

si possono comprare da qualche parte on line o bisogna ricorrere ad uno spacciatore? Smile

descriptionCorde Toalson queste sconosciute - Pagina 2 EmptyRe: Corde Toalson queste sconosciute

more_horiz
perro ha scritto:
nw-t ha scritto:
perro ha scritto:
ehm.. si ok ma dove si trovano? il sito toalson non da la possibilitá di acquisto.. su che sito si trovano?
grazie!
Io ho molti tipi di multi della Toalson...

si possono comprare da qualche parte on line o bisogna ricorrere ad uno spacciatore? Smile
Io ho usato un mio "contatto" in UK x averle tutte..

more_horiz
ok ho trovato anche io lo spacciatore inglese.. ma cosa prendere? sono stranissime e l'offerta é vastissima.. cosa hai provato? mi interesserebbero molto le tue sensazioni in generale.. grazie!

more_horiz
perro ha scritto:
ok ho trovato anche io lo spacciatore inglese.. ma cosa prendere? sono stranissime e l'offerta é vastissima.. cosa hai provato? mi interesserebbero molto le tue sensazioni in generale.. grazie!
Io prendevo tutti i multi anche x il full a dei miei amici a cui piaceva quella soluzione...la Tour Max è la Gamma LW Professional...pari pari..poi le Mugen sono strabuone...in più sono ottime le Asterism soft che sono multi con l'anima centrale con 3 mono di rinforzo...e anche le Biologic non sono male anche queste sono una copia delle Live Wire Gamma... di queste 4/5 pacchetti a tipo le ho ancora...
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] il multi T8 l'hai provato? E che tu ne sappia ci sono differenze tra le varie colorazioni?
Grazie in anticipo!

more_horiz
pasky76 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] il multi T8 l'hai provato? E che tu ne sappia ci sono differenze tra le varie colorazioni?
Grazie in anticipo!

Mi spiace ma ho ripreso solo multi della Gosen. Non ho più preso altro della Toalson oltre ai modelli del messaggio precedente.

more_horiz
Grazie lo stesso figurati. Dovrò fare a breve un ordine di una starting clamp alla quale volevo aggiungere dei multi mai provati e leggendo sono arrivato alla Toalson. Proverò la Asterism, la T8 e la Biologic.

more_horiz
A meno che non ti piacciano i multi sagomati e dal rumore "strano" ti conviene lasciar perdere... Suspect

more_horiz
Multi sagomati tipo Gamma Ocho XP?

more_horiz
Più tipo Dunlop Hexy Fiber...

more_horiz
Ho capito grazie!

more_horiz
ho visto che le corde toalson sono disponibili presso il sito racquet depot in inghilterra.
qualcuno ha comprato da questo sito ? è affidabile ? quale corriere conviene scegliere
per non correre rischi di disguidi ?

more_horiz
Sito affidabilissimo ci ho fatto più di un acquisto con spedizione DHL Express!

more_horiz
Ma la tour max non viene più' prodotta da Toalson?E' la gamma professional praticamente?

more_horiz
Si corrisponde alla LiveWire Professional, ma puoi "virare" tranquillamente sulle Mugen o le Biologic. Strabuone entrambe x un full.

more_horiz
Nella triade Gosen,Toalson,Gamma quale si avvicina di più' alla gamma livewire professional?E' fragile il calibro 1,22?Sto usando Isospeed professional classic 1,20 sulla vcore pro 97 giocando piatto riesco a fare 15/17 ore.Differenze con la gamma livewire professional?Uso stessa tensione 23/22?

more_horiz
La Toalson Tour Max è un pò anche leggermente più solida della Gamma. Userei solo il calibro maggiore 1,32 (1,30 x la Toalson) le LW Professional le usavo solo x ibridi classici in verticale in alternativa al budello...sulle verticali x me erano troppo "graciline" sia in full che x i reverse. Prova il Multi CX Gosen il più solido di tutte

more_horiz
La Biologic è fatta con nylon di origine vegetale?

more_horiz
Solo per quel che riguarda la parte dei filamenti interni.
L'esterno è normale poliammide 66.

more_horiz
Visto che qui siamo per piu il reciproco aiuto, con la supervisione degli esperti
mi parlano benissimo di una corda Toalson Aster Poly 1.19
me la hanno dipinta come una corda capace di cambiare letterlamente un telaio (in bene)
chi me lo ha detto, normalmente non mi racconta fregnaccie, ma qui su corde e telai sappiamo gia chi ha l'utlima parola
domani me la montano in prova gratis, devo solo decidere fra le 15ina di telai che ho sul quale e a che tensione
pensavo alla 100P

qualcuno mi puo aiutare? Maestro Eiffel, ne sai qualcosa?
saluti

more_horiz
La Aster Poly 119 (più precisamente HD Aster Poly) è l'ultima iterazione della famiglia Asterisk, nata in Gosen nel 2006  poi via via passata agli altri marchi del gruppo, da Gamma appunto a Toalson.
Un'ottima corda senza dubbio, anche se definirla una "Game Changer" è ina lievissima esagerazione. Non la monterei mai su un profilatone, anche se a bassa tensione su una Rafa potrebbe andare.
Sicuramente meglio, comunque a tensioni non superiori ai 23 kg, su telai come appunto la 100P o qualcosa di similare.

more_horiz
grazieeeeeeee
vi faro sapere
ho solo riportato commenti di un maestro e un agonista di un mio club, e mi hanno consigliato di montarla (e che ci crediate o no,cosa che ha stupito anche me sinceramente...., di dire cosa ne penso  affraid affraid)
pero e anche vero che uno dei maestri gioca ora con Mantis, provata con il sottoscritto... Very Happy

se non sbaglio e distribuita in AT, e quindi e nche logico che qui la conoscano di piu
salutoni

more_horiz
Fino a poco tempo fa il distributore era Udo Plamberger ex Coppa Davis per l'Austria a fine anni '90.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: