Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde (anche a me sconosciute), vanno bene per la Tfight 315 Ltd? EmptyCorde (anche a me sconosciute), vanno bene per la Tfight 315 Ltd?

more_horiz
ho preso una racchetta usata su un mercatino e il venditore mi ha mandato anche diversi set di corde.
volevo sapere se tra questi c'è qualcosa che possa andare bene con le mie Tfight 315 Ltd (attualmente monto Ice code 22-21)

le conosciute:
-big banger original rough 1.30

-prince premier Lt 16 1.30

-msv focus hex 1.27

-pro hurricane tour 1.25

-polylon polybreak gosen 1.24

-tourna big hitter silver 1.25

le sconosciute:
-l'acordage alac fire 1.30
-extreme tennis co3 1.25
-pro's pro cyclone 
-extreme tennis nando spin 1.25

e infine questa (non c'è scritto niente,colore grigio scuro): 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

grazie tante e auguri!

descriptionCorde (anche a me sconosciute), vanno bene per la Tfight 315 Ltd? EmptyRe: Corde (anche a me sconosciute), vanno bene per la Tfight 315 Ltd?

more_horiz
Che corda posso montare sulla technifibre X1? Vorrei una corda morbida salva gomito. Grazie

descriptionCorde (anche a me sconosciute), vanno bene per la Tfight 315 Ltd? EmptyRe: Corde (anche a me sconosciute), vanno bene per la Tfight 315 Ltd?

more_horiz
Per quale ragione scegliere un racchetta così particolare per poi penalizzarla con una corda che la frena (mono soft) oppure una non adatta come un multifilamento?
Un suggerimento adeguato era già stato dato a suo tempo
Diciamo che il livello "minimo" per farla rendere è la Highstring Hero 124 a 23/22 oppure la nostra Starburn Fluopower 125 alla stessa tensione (4 nodi obbligatori)
Al di sotto,  meglio cambiare telaio.

more_horiz
Hai ragione, ma ho un leggero fastidio al gomito. Grazie mille, sempre preziosi i tuoi consigli.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: