Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Corde Toalson queste sconosciute

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
hannibal_lecter81
Nostradamis
Turbolz
perro
kent08
Crisidelm
Eiffel59
angelocarbone
adip89
Marcotop65
14 partecipanti

descriptionCorde Toalson queste sconosciute EmptyCorde Toalson queste sconosciute

more_horiz
Visto che non c' e' aperto nessun topic su queste corde, mi incarico io di fare da apripista.
Chi e' che sa dove poter acquistare le Toalson Bio Logic Soft 130 ?
Secondo " stringforum.net " sono tra i migliori multifilo, migliori delle weiss cannon explosive!

descriptionCorde Toalson queste sconosciute EmptyRe: Corde Toalson queste sconosciute

more_horiz
Non conosco la corda in questione, anche se immagino che abbia la sua "gemella" in casa Gosen, ma fai attenzione ai voti su Stringforum: la media dei risultati che vedi è fatta su 2 valutazioni totali quindi un po' pochine per avere risultati attendibili

descriptionCorde Toalson queste sconosciute EmptyRe: Corde Toalson queste sconosciute

more_horiz
Corde Toalson queste sconosciute 97171 X essere meglio delle Explosiv della WeissCannon...non è che ci voglia moltissimo...io di Toalson ne ho MOLTI tipi di multi...Ho le Mugen, Asterism (non Asterisk che son diverse...perchè ci sono anche le Asterisk Toalson oltre che le famose Gamma) e le Tour Max (che sono uguali alle Gamma Live Wire Professional)..di tutti questi sia 1,25 che 1,30...sono TUTTE made in JAPAN e 13 metri a confezione.....

more_horiz
Luca ma sei peggio ( o meglio ) di Eta Beta ! Corde Toalson queste sconosciute 813864
E dimmi un po' , visto che sulla mia Yonex rqs 33 attualmente ho delle Weiss cannon explosive, qali di quelle Toalsen che tu hai, gli assomigliano o le superano ?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Di BioLogic dici questo? Io ti consiglierei le Mugen da 1,30...guarda come sono fatte.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Uploaded with [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
E' vero sono bellissime ! Sono andato sul sito della Toalson , e solo a vedere le sezioni delle corde mi sono spaventato ! Ma come fanno a farle cosi' cosi' belle ?
Oggi ti mando un PM, sempre che tu sia disponibile alla vendita.... cheers

more_horiz
Marco te stai a compra' tutto!!!!!!

more_horiz
Marco, Gosen (e le sue compartecipate Gamma e Toalson) sono i marchi di punta nella ricerca e sviluppo delle corde in nylon. Soprattutto nelle "composite" i loro prodotti sono di assoluta avanguardia...
Il feeling è meno morbido di quello di prodotti equivalenti/concorrenti (tecnifibre in primis) però a qualcuno fa pure piacere...
Per quel che riguarda i "voti" di Stringforum, non vanno presi con troppa attenzione specie se legati ad un numero di prove troppo limitato .
Tra i multi, come valutazione complessiva, il quarto posto è occupato dalla Artengo TA Feel..non so se mi spiego... Rolling Eyes

more_horiz
Ti spieghi Mario!

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
E' vero sono bellissime ! Sono andato sul sito della Toalson , e solo a vedere le sezioni delle corde mi sono spaventato ! Ma come fanno a farle cosi' cosi' belle ?
Oggi ti mando un PM, sempre che tu sia disponibile alla vendita.... Corde Toalson queste sconosciute 953229
Si certo...ne ho molte confezioni..a gente di quà del mio club che gioca con il full multi piacciono tantissimo...vogliono solo queste.

more_horiz
Ma le Zigza sono poi entrate in commercio? Qualcuno le ha provate? Smile

more_horiz
Crisidelm ha scritto:
Ma le Zigza sono poi entrate in commercio? Qualcuno le ha provate? Smile
Stranissime...chissa che "dolori" a montarle...

more_horiz
Qualcuno conosce le Rencon Devil Spin? Il mono con le "alette"?

more_horiz
ehm.. si ok ma dove si trovano? il sito toalson non da la possibilitá di acquisto.. su che sito si trovano?
grazie!

more_horiz
perro ha scritto:
ehm.. si ok ma dove si trovano? il sito toalson non da la possibilitá di acquisto.. su che sito si trovano?
grazie!
Io ho molti tipi di multi della Toalson...

more_horiz
Ciao Nw-t, cosa suggerisce sulle mie per "indurire" un po il piatto corde (guadagnando in spinta e reattivita') marchiato Toalson?

more_horiz
Ho solo multi della Toalson...con i multi il piatto lo indurisci se li tiri a 26/27 kg...Smile se no indurisci poco o niente...

more_horiz
Ok scusa pensavo conoscevi un po tutti i loro prodotti, cercavo un indirizzamento verso una qualche loro linea perche' dal loro sito non capisco le caratteristiche delle varie corde.

Ciao

more_horiz
Turbolz ha scritto:
Ok scusa pensavo conoscevi un po tutti i loro prodotti, cercavo un indirizzamento verso una qualche loro linea perche' dal loro sito non capisco le caratteristiche delle varie corde.

Ciao
Io se ti dò un consiglio x una corda è perchè L'HO PROVATA di persona...non mi limito a leggere opuscoli...i mono suoi non l'ho mai provati...x ora...

more_horiz
Per ora.... Smile

more_horiz
nw-t ha scritto:
Corde Toalson queste sconosciute 97171 X essere meglio delle Explosiv della WeissCannon...non è che ci voglia moltissimo...io di Toalson ne ho MOLTI tipi di multi...Ho le Mugen, Asterism (non Asterisk che son diverse...perchè ci sono anche le Asterisk Toalson oltre che le famose Gamma) e le Tour Max (che sono uguali alle Gamma Live Wire Professional)..di tutti questi sia 1,25 che 1,30...sono TUTTE made in JAPAN e 13 metri a confezione.....
Ma chi è il tuo spacciatore? Dove le trovi ste corde? Smile

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
nw-t ha scritto:
Ma chi è il tuo spacciatore? Dove le trovi ste corde? Smile
Volere è potere... Cool è amo anche sapere...Smile

more_horiz
Ahahahaha!!!! Very Happy
Diglielo Luca, che per te le porte dell'Estremo Oriente sono sempre aperte... cheers

more_horiz
Comunque Toalson ha un distributore in Austria (Udo Plamberger, ex doppista di Davis) che vende anche all'Italia.

Le Zigza..belle corde se l'incordatore è capace. Sennò si attorcigliano peggio del filo spinato e quel che è peggio perdono la loro sagomatura (e con essa la tenuta di tensione, che già è problematica)

more_horiz
nw-t ha scritto:
perro ha scritto:
grazie!
Io ho molti tipi di multi della Toalson...

si possono comprare da qualche parte on line o bisogna ricorrere ad uno spacciatore? Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: