Ho provato le Zero Crush 1.25 in ibrido con la Asterisk 1.25 sempre della Toalson @ 22kg costanti sulla Prince Tour 290 o3 e sulla Synergy 98 e mi sono trovato bene. Ottimo confort, buono lo spin e discreta la spinta. Sono arrivato a 6-7 ore di gioco e ho ancora un buon controllo, anche se l'Asterisk inizia a dare qualche segnale di cedimento. Vorrei adesso provare le Zero Crush in ibrido con il Velocity 1.30 o con altre corde Toalson che ho trovato (la Mugen 1.25/1.30 o la Asterism Mild 1.30) sempre sulla Prince Tour per vedere la differenza in termini di potenza e spin, la durata dell'ibrido non e' fondamentale visto che comunque taglio sempre l'incordatura verso le 8-10 ore per sicurezza.
Vorrei sapere da Eiffel59 o da chi ha provato le Zero Crush se, al di la' delle mie impressioni da profano, sono effettivamente delle corde di buona qualità su cui vale la pena investire per un ibrido con Velocity o anche in full visto che non mi sono sembrate rigide, anzi. A quali altri mono piu' diffusi commercialmente si possono paragonare? Anche per capire i livelli di rigidita', potenza e spin della corda. Grazie!