Promemoria primo messaggio :
Dovrebbe uscire a breve.. Di che si tratta? Alfa olefin? Un evo di qualcosa? Ciao
Dovrebbe uscire a breve.. Di che si tratta? Alfa olefin? Un evo di qualcosa? Ciao
giococlassico75 ha scritto:Io l'avevo messa su tf 315 Ltd 16m a 19/18 kg, la blu 1,25, e mi trovavo bene. Anzi forse si poteva scendere un kg e poi abituarsi col braccio.
Ora uso mono isospeed ma la Razor rimane la seconda scelta...
giococlassico75 ha scritto:Secondo me con una corda come la Razor, 19/18 è una tensione più che fattibile. Soprattutto su telai con flex basso.
giococlassico75 ha scritto:Certo, prestretch d'obbligo su Razor.
Conosco dei buoni terza che la usano su pd a 16/15 kg, gente che gioca davvero bene.
tropix ha scritto:Ciao Mario ho 2 domande su Razor Code 1,25 montata a 22kg su Speed Graphene MP
1) dato che mi dura poco (6/8 ore max) pensavo di usare il calibro 1,30 sulle verticali, cosa ne pensi?
2) vorrei provare sulle verticali un mono sagomato per avere più presa, sempre calibro 1,30 , quale consigli?
p.s gioco solo su cemento
Muchas gracias
lorenz90 ha scritto:tropix ha scritto:Ciao Mario ho 2 domande su Razor Code 1,25 montata a 22kg su Speed Graphene MP
1) dato che mi dura poco (6/8 ore max) pensavo di usare il calibro 1,30 sulle verticali, cosa ne pensi?
2) vorrei provare sulle verticali un mono sagomato per avere più presa, sempre calibro 1,30 , quale consigli?
Muchas gracias
la razor dura poco? intendi che smolla e si muovono le verticali? se si è un problema di scarsa qualità d'incordatura
la razor perde pochissima tensione se montata come si deve
tropix ha scritto:lorenz90 ha scritto:tropix ha scritto:Ciao Mario ho 2 domande su Razor Code 1,25 montata a 22kg su Speed Graphene MP
Muchas gracias
la razor dura poco? intendi che smolla e si muovono le verticali? se si è un problema di scarsa qualità d'incordatura
lorenz90 il problema è che la Speed stressa molto le corde e rompo in 6/8 ore
lorenz90 ha scritto:tropix ha scritto:lorenz90 ha scritto:tropix ha scritto:Ciao Mario ho 2 domande su Razor Code 1,25 montata a 22kg su Speed Graphene MP
Muchas gracias
lorenz90 il problema è che la Speed stressa molto le corde e rompo in 6/8 ore
a le rompi ok, allora forse si 1.30 ti darebbe sicuramente più durata ma meno feeling e spinta
perché non provi blackcode 4s/razor? bella coppia per me
{@=7219}tropix{/@} ha scritto:Ciao Mario ho 2 domande su Razor Code 1,25 montata a 22kg su Speed Graphene MP 1) dato che mi dura poco (6/8 ore max) pensavo di usare il calibro 1,30 sulle verticali, cosa ne pensi?2) vorrei provare sulle verticali un mono sagomato per avere più presa, sempre calibro 1,30 , quale consigli?p.s gioco solo su cementoMuchas gracias Eiffel59libro 1,30 , quale consigli?p.s gioco solo su cementoMuchas gracias Eiffel59[/mention] ha scritto:Nello specifico, la BC normale va meglio della 4S.
A livello prestazionale va bene (molto) anche la TB 1.25 (che come detto più volte è 1.29 reale), anche se non è confortevolissima...
Eiffel59 ha scritto:La 2) è riferita alla standard.
Per il resto, tutto ok...
matador66 ha scritto:forse sulla ra 62 da meno fastidio.
Poi dipende dal braccio, il mio è piuttosto dolorante aimè