Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

pt57a e' nato un amore?

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
jack77
ronwelty
DrDivago
FedEx
mirri
Raffus
Nostradamis
kingkongy
ace59
13 partecipanti

descriptionpt57a e' nato un amore? Emptypt57a e' nato un amore?

more_horiz
Sia come sia la racchettite acuta mi ha spinto ad acquistare a occhi chiusi la araba fenice delle racchette, la mitica pt57a
Letto il leggibile sul forum , neanche i carbonari usavano un linguaggio cosi' oscuro, ieri finalmente e' arrivata
fatta visita medica dal mio incordatore da cui risulta 344 gr incordata con mono luxilon 18/20,flex 56 , 3 gr (penso) in testa , sprizza salute da tutti i pori
oggi secondo turno torneo fit , incontro un 4.4 in crescita mi dicono, che faccio la provo o la lascio al caldo in borsa?
Ma dai ci faccio il riscaldamento........
Uno spettacolo il colpo parte come una fucilata ma resta dentro! un controllo assoluto riesco a fare dei dropshot millimetrici, nei recuperi basta appoggiarsi che la palla va di la , ma la cosa piu' stupefacente e' stata il servizio controllo da paura e potenza mai vista ( e io francamente in battuta picchio abbastanza forte
esperienza favolosa
come avete capito ci ho fatto la partita intera con un feeling immediato, il risultato ?61 63 per me ma forse avrei vinto anche con la solita Prestige MP, forze........ cheers Wink

descriptionpt57a e' nato un amore? EmptyRe: pt57a e' nato un amore?

more_horiz
Benvenuto nel club...anche se un pò in ritardo...Wink Smile

more_horiz
... hihiihihihihih
preferisci i complimenti o una pernacchia?

E pensare che non l'hai nemmeno incordata in budello...allora sì che ti sentiremo godere come un opossum...!!!

more_horiz
Primo : proprio voi due siete i responsabili della racchettite Very Happy daro' il vostro indirizzo a mia moglie.......
secondo : non ho cambiato corde ma tenuto quelle che ho trovato, dici di tagliarle?
terzo : meglio tardi che mai
quarto : devo fare la coppia Sad

more_horiz
Primo: togli dal 3D quel "venduto"...pt57a e' nato un amore? 97171 ....secondo:siamo innocenti x la racchettite che t'ha contagiato...Smile terzo: le corde sono un potenziale del 30% in più se buone su quel telaio...quindi o un full Alu o un ibrido "classico" Alu/budello come si deve..

more_horiz
Non so come l'ho messo quel "venduto " figurati se so come toglierlo Embarassed
30% in piu' ?!?!?!? Subito a tagliare....

more_horiz
Azz, 61 63 con un 4.4, complimenti! Non dirlo a Mirco, che se no rivende subito la prestige che ha appena comprato! Smile

nw-t ha scritto:
Primo: togli dal 3D quel "venduto"...pt57a e' nato un amore? 97171
quoto lol!

more_horiz
Ecco adesso lo so..lo so...lo so già... Dovrò litigare con mia moglie per l'ennesima racchetta che acquisterò...

Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Raffus ha scritto:
Ecco adesso lo so..lo so...lo so già... Dovrò litigare con mia moglie per l'ennesima racchetta che acquisterò...

stavo per dire la stessa cosa..
poi quando vedo una prestige mi si strizza sempre il cuore...
complimenti x l'acquisto ace!!! cheers

more_horiz
Quello che mi e' sembrato straordinario e' che l'ho usata subito per fare una partita intera ed e' stato come se l'avessi usata da sempre
non mi era mai capitato finora
sunny

more_horiz
Mmmm...dai che per il mio compleanno a giugno me ne regalo una anch'io, anzi, mi sa che dovrò "accontentarmi" di una TGT o TGK visto i prezzi della pt57a...
Però Ace, se la prossima estate vieni giù e riusciamo a organizzarci per giocare devi farmela provare 'sta pt... Basketball pt57a e' nato un amore? 810504

more_horiz
FedEx ha scritto:
Mmmm...dai che per il mio compleanno a giugno me ne regalo una anch'io, anzi, mi sa che dovrò "accontentarmi" di una TGT o TGK visto i prezzi della pt57a...
Però Ace, se la prossima estate vieni giù e riusciamo a organizzarci per giocare devi farmela provare 'sta pt... Basketball pt57a e' nato un amore? 810504

promesso , parola di boyscout pt57a e' nato un amore? 622327

more_horiz
Ace...Twisted Evil clicca inCIMA al questo 3D...su RISPONDI...t'appiaiono le "opzioni" con dei cerchiettini dove PUOI TOGLIERE questa scritta ODIOSA di "venduto" dal 3D...pt57a e' nato un amore? 97171

more_horiz
ace59 ha scritto:
FedEx ha scritto:

promesso , parola di boyscout pt57a e' nato un amore? 622327

Grazie!! pt57a e' nato un amore? 953229

more_horiz
Ho tolto io il "Venduto", anche se ci stava bene tutto sommato ("Venduto alla racchettite").

Ace, io e le mie Prestige Tour 600 ti aspettiamo a braccia aperte! Twisted Evil

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Ho tolto io il "Venduto", anche se ci stava bene tutto sommato ("Venduto alla racchettite").

pt57a e' nato un amore? 97171pt57a e' nato un amore? 97171 ...Ace stai lontano dai mid...la moglie poi ti mette fuori casa...Cool

more_horiz
DrDivago ha scritto:

grazie mille cheers

non vedo l'ora........

more_horiz
fatta ieri la seconda ora con la pt57a

che dire ? le prime sensazioni sono totalmente confermate , la racchetta è straordinaria e , dico una bestialità ? , facile da usare

la sensazione è che la palla resti sul piatto corde il tempo sufficente per farti scegliere il colpo che vuoi fare , non ho mai fatto dei dropshot così millimetrici o cercato le righe con tanto successo

il colpo che mi ha decisamente migliorato , e che è sempre stato il mio punto debole , è la risposta al servizio , è come se avessi più tempo per decidere cosa fare e per farlo

se puoi vuoi tirare forte , beh una goduria assoluta

stasera la provo in doppio .....

more_horiz
ace59 ha scritto:
fatta ieri la seconda ora con la pt57a

che dire ? le prime sensazioni sono totalmente confermate , la racchetta è straordinaria e , dico una bestialità ? , facile da usare

la sensazione è che la palla resti sul piatto corde il tempo sufficente per farti scegliere il colpo che vuoi fare , non ho mai fatto dei dropshot così millimetrici o cercato le righe con tanto successo

il colpo che mi ha decisamente migliorato , e che è sempre stato il mio punto debole , è la risposta al servizio , è come se avessi più tempo per decidere cosa fare e per farlo

se puoi vuoi tirare forte , beh una goduria assoluta

stasera la provo in doppio .....
....E non date la colpa a me...pt57a e' nato un amore? 97171 questa è "istigazione a delinquere"....pt57a e' nato un amore? 97171

more_horiz
caro Luca , la mia unica perplessità è " ...ma sarà vero tutto questo ?"

mi spiego, può un talaio dare delle sensazioni così diverse e superiori rispetto ai soliti o si tratta di autosuggestione da troppa esposizione al forum ?

in ogni caso sei senza dubbio il responsabile primo di tutto ciò pt57a e' nato un amore? 97171 e ti ringrazio proprio per questo pt57a e' nato un amore? 97171

more_horiz
ace59 ha scritto:
caro Luca , la mia unica perplessità è " ...ma sarà vero tutto questo ?"

mi spiego, può un talaio dare delle sensazioni così diverse e superiori rispetto ai soliti o si tratta di autosuggestione da troppa esposizione al forum ?

in ogni caso sei senza dubbio il responsabile primo di tutto ciò pt57a e' nato un amore? 97171 e ti ringrazio proprio per questo pt57a e' nato un amore? 97171
Ma più che la sensazione PERSONALE in gioco...non c'è niente...lo giudichi da solo se la QUALITA' è un "pelino" Smile Cool superiore a quelle da negozio...Smile

more_horiz
... E si scoprì solo dopo anni che nw-t in realtà era il rappresentante per l'Italia della sezione Pro Room della Head...

more_horiz
ronwelty ha scritto:
... E si scoprì solo dopo anni che nw-t in realtà era il rappresentante per l'Italia della sezione Pro Room della Head...

pt57a e' nato un amore? 97171 pt57a e' nato un amore? 97171 pt57a e' nato un amore? 97171
...Magari...pt57a e' nato un amore? 97171pt57a e' nato un amore? 97171 di passione ne avrei tanta...ma mi sà che NON ABBIANO affatto bisogno di me x vendere...

more_horiz
nw-t ha scritto:
ronwelty ha scritto:

pt57a e' nato un amore? 97171 pt57a e' nato un amore? 97171 pt57a e' nato un amore? 97171
...Magari...pt57a e' nato un amore? 97171pt57a e' nato un amore? 97171 di passione ne avrei tanta...ma mi sà che NON ABBIANO affatto bisogno di me x vendere...

Stranamente si da sempre la colpa a te per la "racchettite"..........mannaggia a me e quando sono entrato su questo forum -.-"

@Ace ........la sto cercando e forse l'ho trovata l'araba.........!!!

more_horiz
jack77 ha scritto:

@Ace ........la sto cercando e forse l'ho trovata l'araba.........!!!

e vaiiiiii......un altro pt57 addicted cheers
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: