Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDOMANDONA : rottura corde/antivibra EmptyDOMANDONA : rottura corde/antivibra

more_horiz

Oggi al mio circolo tra noi scarsoni è nato un quesito, c'era chi sosteneva che con l'antivibrazioni le corde si rompono prima  mentre altri tipo me dicevano che è ininfluente e qualcuno addirittura che aiuta a tardare la rottura !!

Voi che ne pensate?   

descriptionDOMANDONA : rottura corde/antivibra EmptyRe: DOMANDONA : rottura corde/antivibra

more_horiz
Hammer72 ha scritto:

Oggi al mio circolo tra noi scarsoni è nato un quesito, c'era chi sosteneva che con l'antivibrazioni le corde si rompono prima  mentre altri tipo me dicevano che è ininfluente e qualcuno addirittura che aiuta a tardare la rottura !!

Voi che ne pensate?   

nn avrete mica fatto a botte per questa cosa spero Very Happy ......sinceramente nn mi sono mai posto il dubbio,anche perche' pur tirando a 250km/h il servizio e 180 il dritto nn rompo mai le corde Very Happy

descriptionDOMANDONA : rottura corde/antivibra EmptyRe: DOMANDONA : rottura corde/antivibra

more_horiz
No non li ho picchiati (per sta volta ... ) lol!

Capisco io tiro + forte di te e le PHT mi durano 6/8mesi giocando 3/4 ore a settimana

Very Happy

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
No non li ho picchiati (per sta volta ... ) lol!

Capisco io tiro + forte di te e le PHT mi durano 6/8mesi giocando 3/4 ore a settimana

Very Happy
azz...tiri a 260 il servizio,complimenti! affraid

more_horiz
vedrai appena giochiamo jocolor

more_horiz
Scusate, non vorrete venirmi a dire che dopo le autovetture Audi, Porsche,Volkswagen e Bmw, anche le vostre racchette devono essere autolimitate a 250 km/ora.... DOMANDONA : rottura corde/antivibra 110333

more_horiz
Volendo essere seri.. What a Face il damper limita, in maniera più o meno importante secondo dimensioni e peso, l'estensione completa delle corde.
Ergo si, su una palla scentrata può essere causa di rottura, specie in caso di monofilamenti.

more_horiz
grazie Mario avevo ragione !!!

more_horiz
Più che causa, concausa direi Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: