Promemoria primo messaggio :
Qualcuno usa questa corda? impressioni?
Qualcuno usa questa corda? impressioni?
pasky76 ha scritto:I dati StringingPedia dicono l'esatto opposto 95/100 per lo spin!
nw-t ha scritto:Ma chi li posta questi dati di Stringingpedia le testa/prova in campo le corde? A vedere il dato messo li...NO
blwi85 ha scritto:Dati TWU danno lo spin potential decisamente basso per la 1.3 (3,4) , dato assente per la 1.25, dato un po' migliore per la 1.20 (5,2) . Anche secondo questi dati non sembra esattamente una corda da spin
pasky76 ha scritto:[rand][/rand]blwi85 ha scritto:Dati TWU danno lo spin potential decisamente basso per la 1.3 (3,4) , dato assente per la 1.25, dato un po' migliore per la 1.20 (5,2) . Anche secondo questi dati non sembra esattamente una corda da spin
Personalmente mi fido molto più dei dati dell'Ing. Medri ed il suo staff che quelli di TWU, poi tutto può essere!
pasky76 ha scritto:nw-t ha scritto:Ma chi li posta questi dati di Stringingpedia le testa/prova in campo le corde? A vedere il dato messo li...NO
Onestamente non lo so, ma per altre corde che ho personalmente provato i dati mi sembrano molto veritieri......la poly tour pro non l'ho mai provata!
Luchino 67 ha scritto:Rileggendomi tutte le 26 pagine del 3 D dedicato alle corde sulla Rebel 98, mi ha stupito un pò, il suggerimento di Eiffel ad un utente non soddisfatto del controllo con le Turbo 6 1.25 su detto telaio: Mario suggeriva come alternativa mono morbido ma votato al controllo, proprio le PTP 1.25.....e nella discussione dedicata alla Rexis, sempre Eiffel, avvallava l'ibrido PTP/Rexis, penso su racchetta Yonex, non ricordo quale. Andrebbero quindi bene entrambe le soluzioni sulla Rebel 98
A ficcarmi di più la pulce nell'orecchio poi, ho visto una foto pubblicata qui sul forum, di Cecchinato che utilizzava una Prince, paint job Tour 98, con sistema Exo3, con corde che dal colore, sembrerebbero proprio le PTP..................possibile
Eiffel59 ha scritto:Senza poterla fisicamente misurare non posso esprimere altre opinioni oltre a quelle sul fatto che personamente giudichi una sciocchezza una scelta del genere.
Visto che non hai i mezzi per giudicare non puoi dire se non abbia perso qualità (e sono certo lo abbia fatto) e che non dia fastidio al gomito (il fatto che tu al momento non percepisca nulla non vuol dire che non abbia già fatto danni).
Detto ciò posso solo darti il consiglio che dò a tutti, ovvero di non portare mai, per nessuna ragione, un mono non già alle 20 ore ma oltre la morte dinamica.
Morte dinamica che si può calcolare con buona approssimazione in rapporto a tensione e telaio su cui è montata. Nel caso in questione, non più di 10 ore...
Qualsiasi altra scelta è solo sotto la tua specifica responsabilità.
Eiffel59 ha scritto:...
Detto ciò posso solo darti il consiglio che dò a tutti, ovvero di non portare mai, per nessuna ragione, un mono non già alle 20 ore ma oltre la morte dinamica.
Morte dinamica che si può calcolare con buona approssimazione in rapporto a tensione e telaio su cui è montata. Nel caso in questione, non più di 10 ore...
Qualsiasi altra scelta è solo sotto la tua specifica responsabilità.