Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionyonex poly tour rev Emptyyonex poly tour rev

more_horiz
buongiorno .. Very Happy un mio amico chiede quale tensione sarebbe ottimale per lui utilizzando yonex v core 95 e queste corde ..YONEX POLY TOUR REV 1.25 
Cool CLASSIFICA 4.2 grandissimo picchiatore da fondo..
grazie  cheers cheers cheers

descriptionyonex poly tour rev EmptyRe: yonex poly tour rev

more_horiz
Arancio 125 e 23/22 4 nodi (obbligatori)

more_horiz
eventualmente su pure aero potrebbero andare bene ? oppure qualche corda yonex su tale racchetta? Cool Cool sempre quarta categoria toppatore  Cool Cool
grazie

more_horiz
Vai di REV che è meglio, Spin e Spin-G hanno prestazioni superiori ma sono più faticose e potenzialmente dannose ai legamenti.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  Mario scusa, di solito gioco con REV Arancio sulla nuova 100P a 22/21. andrebbe bene usare le REV viola a 23/22 per mantenere un simile livello di controllo (la viola controlla meno dell'arancio) ma alzare leggermente la capacità di imprimere spin (la viola spinna un pochino di più)? che ne pensi? grazie mille

more_horiz
La prova "fisica" non l'ho ancora fatta pur avendo 3 100p Embarassed però mi riprometto di farla.
Sulla carta, facendo i calcoli rispetto ai database , addirittura la viola dovrebbe avere ancora un lieve vantaggio...

more_horiz
Grazie 1000! allora vado di viola a 23/22 Smile

more_horiz
E la nuova verdina (simil.Percept)?

Al di là del colore, sulla 107g ci sta bene? Meglio 1.25 o 1.30? Tensione 23/22?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: