abracadabra78 ha scritto: Hammer72 ha scritto: 3 ore di partita in un torneo di 4 o 3 cat non si vede mai e la fai con un comapgno d'allenamento allora stare palleggiando e non facendo un match...
mmmm......io piu' di 2 ore e mezza le ho fatte.....e tiravano vincenti tutti e due,finita al tie break del terzo a mio favore,una battaglia.......poi dopo un'ora ho giocato altre due ore e passa il turno successivo con un 4.3 che legnava forte,finita al tie break del terzo 8-6 per lui(roba da spaccare tuttoooooo)....per fortuna che giocavo con 260 gr di racchetta,altrimenti mi si sarebbe staccato il braccio
E' vero! Le battaglie possono capitare anche nei tornei di 4° ed anche spesso. Superare le 2 ore è decisamente frequente!
Onestamente poi non capisco tutto questo parlare di colpi vincenti
Per mia esperienza (e non solo mia) fino a 4.3 (e forse 4.2) non è che vedi 100 vincenti a partita da una parte e dell'altra. Bene o male, vince solo chi fa meno errori. Sarà brutto, sarà poco spettacolare, ma questa è la realtà.
Tutti questi giocatori dai colpi vincenti non li ho visti...ma forse questo forum ne è pieno