simone banti ha scritto: otello69 ha scritto: simone banti ha scritto: La extreme pro e' anni luce migliore della pure drive
messa così serve a poco...dai, fai uno sforzo e spiegaci anche perchè...
te lo spiego subito. Innanzitutto parlo della 315g che ho provato varie volte comparando la naturalmente alalà roddick ma anche alla 300 g provata anche quella molte volte.l extreme non sembra una profilata pur essendolo
gran controllo morbidezza e soprattutto in confronto alla francese più veloce molto più veloce, il back e' fattibile cosa molto difficile con il bastone francese le volée idem poi dulcis in fundo e anche
più potente.............ti basta così?l unica pecca secondo me è l'estetica infatti la pure drive e molto più bella.
Mah, in primis rilassati che altrimenti ti viene l'ulcera...superati i 40 bisogna stare attenti...(ne so qualcosa quindi prendila come battuta tra quarantenni
), poi non mi è chiara questa cosa che scrivi di maggiore controllo + maggiore morbidezza = maggiore potenza...io sono solo un agitatore di bastoni francesi
e alcune cose mi sfuggono...manco sono d'accordo sull'estetica, il giallo mi piace, che ci vuoi fare...un abbraccio e buon tennis!