nw-t ha scritto: Ma infatti Ale...le ProTour x il tuo modo di giocare NON VANNO BENE...
cosa che t'avevo detto in privato...poi se l'hai comprate lo stesso non è colpa mia....
Aspetta Luca...non ho detto che le vendo
A parte battute ed emoticons, ho solo condiviso con il forum il mio momento Luca. Non sono così schizzato da comprare tutte quelle racchette, provarle solo x 1 ora e venderle in 2 giorni
... anche se qualcuno lo spera
. E' certo però che per parlare con senno, bisogna provare le cose e per provarle (ahimè) vanno acquistate. Poi ci sta che si torni all'origine. Nel frattempo uno chiede, s'informa, curiosa, compra, vende: il bello è anche questo!!!
Mi trovo un pò ad un bivio e le strade che ho davanti sono belle entrambe, ma diverse. Alla base però secondo me le gambe devi averle sempre e comunque (ne parlavo oggi con Paolo S.) altrimenti rimani fermo sia sulla strada di dx che in quella di sx. Magari la profilata ti aiuta, ma non è che con lei tiri bombe se hai le gambe di un 80enne...ovvio ancora di più con le "classiche"
Io adesso, come avevo dichiarato tempo fa, passerò l'inverno a provare i miei nuovi gioiellini Pro Tour con vari mix di corde (budelli, ibridi, mono, ecc.) e le mie fidate Microgel (customizzate ad hoc). In borsa ho sempre la Prince tx182p-100 PJ O3 White di Ferrer che è una bomba allo stato puro. Purtroppo non riesco a fare la coppia
Quando arriverà la primavera con i suoi tornei vedremo con che cosa giocare (pronostico Extreme Microgel customizzate a 340 strung e bil 32,5).
E' certo però che non venderò mai le mie 4 Extreme, la Ferrer ed una coppia di Pro Tour sarà sempre nella mia "rastrelliera" casalinga.
Ovvio che continuerò a rompere le scatole ai "malati di racchettite e cordite" per consigli, pareri e suggerimenti