Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionnews sui nuovi modelli ???  Emptynews sui nuovi modelli ???

more_horiz
Ciao a tutti ... vedendo head , wilson ( mi alletta molto la nuova blade98 ) che stanno promuovendo i "nuovi telai" volevo sapere se tecnifibre ha in uscita dei nuovi modelli .
Qualcuno ha news in merito ?

descriptionnews sui nuovi modelli ???  EmptyRe: news sui nuovi modelli ???

more_horiz
Ci sarà un doppio upgrade -grafico e sostanziale- ma solo per il momento sui modelli della linea Fight, mentre l'accordo con l'ATP farà partire a seguire un'altra linea , che si presume ricalcherà la precedente Feel...

more_horiz
Grazie mille della risposta:-D
Per caso sai se c'è in programma la 305 16/19 ? Ero intenzionato a prendere x provare la blade 16/19 ma se tecnifibre esce con un modello "simile" la scelta si farà dura!

more_horiz
Aspetta a prendere la Blade 16x19....c'è una chicca TF in arrivo...altro che Blade 16x19 Twisted Evil

more_horiz
Una cosa su TF ve la posso anticipare:
finalmente anche TF avrà il suo bel grip in cuoio!!!
Bello, marrone scuro, con stampato Tecnifibre e logo ATP (stampa tipo Wilson e non brillantinato come Babolat che ti rimangono sulle mani i brillantini....odio i brillantini!!!!).
Pesa prima del montaggio 28g...presumibilmente 24/25g montato...cominciate a farvi i calcoletti vostri news sui nuovi modelli ???  97171

more_horiz
ciao ragazzi...

vorrei sapere se la nuova linea tfight sarà veramente boxed ricalcando la pt57a o pt57a... anche come materiali e costruzione

grazie mille

more_horiz
Ottimo allora aspetterò i nuovi modelli ... sperando che escano prima di natale così ho la scusa per farmi un regalo Very Happy

more_horiz
bella idea oldstyle..io il regalo tecnfibre lo aspetto a gg, ho ordinato la tflash 315, sn curioso di usarla me ne han parlato molto bene. l unico dubbio è sulla tensione corde,pensavo di stare sui 25 o 26kg cn un multifilo,anche se mi han detto che nn serve salire cosi tanto

more_horiz
Ho giocato un anno e mezzo con la 315 prima di passare alla 300 ... io gioco con mono e avevo iniziato con tensione 24/25 ma poi sono passato a forza di prove a 21/22 ... molto molto meglio ... per il multi non saprei dirti

more_horiz
grazie del consilgio oldstyle. quindi posso scendere un po di tensione,io uso solo multi per problemini di braccio, tanto corde nn ne rompo quindi il multi va ok

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
ciao ragazzi...

vorrei sapere se la nuova linea tfight sarà veramente boxed ricalcando la pt57a o pt57a... anche come materiali e costruzione

grazie mille

vedo che sei abbastanza i formato...per ora non si puo aggiungers altro peró...pazientate un mesetto ;-)

more_horiz
La grafica è molto interessante più giovanile e accattivante, politica nota in tecnifibre, credo che sostanzialmente non cambi molto a parte la nuova linea parallella delle fight, credo siano tre le vere novità...ditemi se sbaglio....vorrei solo sapere se cambiano gli swing delle 95 e se il cuoio è quantomeno qualitativo come wilson e se ha spessore 1.8 o 1.5....

more_horiz
Scusate una domanda.

Per la serie T-Flash non ci sarà nessuna novità nel 2013?

more_horiz
No, la T Flash 300 e 315 cambia nel 2014!

more_horiz
grazie mille Frank! Wink

more_horiz
Qualcuno sa se la T-Fight 320 cambia le specifiche, soprattutto peso e bilanciamento? C'è in giro il nuovo catalogo?

Grazie!

more_horiz
NO!
le specifiche sono le stesse...ci sarà solo una Limited Edition completamente nuova e differente da quelle esistenti.

Non c'è nulla in giro per motivi commerciali, ma tra un mese saprete tutto Cool
poi se le notizie trapeleranno prima, Frank vuoterà il sacco news sui nuovi modelli ???  97171

more_horiz
Grazie! Attendo con curiosità anche la LE!

more_horiz
Certo che in rete non si trova praticamente niente sulle nuove fight ... o sono bravi a tenere il "segreto" per destare piu curiosità o nessuno si "fila" tecnifibre ! ! !

more_horiz
ciao frank71...
dalle conferme ( mezze ammissioni in verita' ) avute da persone che gravitano in orbita tf e dalle tue parole ... direi si possa dare per certo...
grazie mille

more_horiz
Geniacci del marketing quelli di TF...visto che a Natale si vendon quasi lo stesso numero di racchette che a primavera. Ed essendoci (quasi) tutti i nuovi modelli della concorrenza...rinunciano a prospect e nuovi clienti di fascia media consegnandoli, di fatto , ai competitor....Non penseranno che sian tutti pronti a fare la "ola" appena escon le linee 2013???
Bravi!

more_horiz
Guardate già da settembre c'è il catalogo o almeno il link dove si può scaricare...il tutto da un topic di TW, anche se è ben nascoto tra le pagine...io non l'ho messo per rispetto di Frank....comunque grande tecnifibre sempre ottimi telai, non riesco però a capire se la limited sarà pesante o rientra in quelle leggere parallele come da cat...cmq sto grip frank che spessore avrà e sarà montato su qualche telaio?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: