In questi giorni leggo molti post su nuove racchette uscite. Sono molto curioso di sapere un confronto tra queste gran belle racchette e con eventuale corda che va meglio:
- Head graphene extreme mp
- Wilson 97 Ls pro staff
- Yonex VCORE SI 100
Racchette diverse, ma secondo me tra le più belle e toste che ci sono per ora.
Io ho appena acquistato le extreme, e va a meraviglia. Credo meno impegnativa rispetto alle altre due, ma incredibilmente (almeno per me ) facile da giocare. La 97 ls è un pò il sogno di tutti i fan di king roger; non è una bomba come la rf 97, quella pesa troppo. La vcore si 100 invece ne sento molto parlare in questi giorni come un ottima racchetta dall'elevata potenza. Infine, le corde.. Bella storia. Fluopower? Sonic pro? Firestorm? Hawk? o le solite rpm blast?
Insomma tra queste attrezzi, quale il migliore incordato con giuste corde ?!
- Head graphene extreme mp
- Wilson 97 Ls pro staff
- Yonex VCORE SI 100
Racchette diverse, ma secondo me tra le più belle e toste che ci sono per ora.
Io ho appena acquistato le extreme, e va a meraviglia. Credo meno impegnativa rispetto alle altre due, ma incredibilmente (almeno per me ) facile da giocare. La 97 ls è un pò il sogno di tutti i fan di king roger; non è una bomba come la rf 97, quella pesa troppo. La vcore si 100 invece ne sento molto parlare in questi giorni come un ottima racchetta dall'elevata potenza. Infine, le corde.. Bella storia. Fluopower? Sonic pro? Firestorm? Hawk? o le solite rpm blast?
Insomma tra queste attrezzi, quale il migliore incordato con giuste corde ?!