Promemoria primo messaggio :
ho una curiosita ma con che racchetta gioca oggi il mitico panatta adriano??
ho una curiosita ma con che racchetta gioca oggi il mitico panatta adriano??
nw-t ha scritto:Cesare...io lo "seguivo" MOLTO..a poter recuperare tutte le copie che avevo del TENNIS ITALIANO di quei tempi..dove c'erano sempre foto e reconti di ogni torneo..con le pagine in fondo con tutti i punteggi dei singoli match...mi ricordo bene che prima gioco DA PRIMA (pochissimo...mi pare solo un anno) con una racchetta con scritto PROFESSIONAL come quelle POI in seguito vendute da noi e usate da Paolo Bertolucci...a Borg fù subito personalizzato il telaio con il suo nome sul fusto x il mercato americano con la scritta BORG come si vede nelle foto da te postate prima...non sai quanto le volevo a quei tempi...poi il calcio a livelli PRO mi fece "abbondonare" x parecchio il tennis...
vitali ha scritto:No... Beppe giocava in prima squadra io a quel tempo avevo 13 anni...poi l'anno dopo passò al Napoli (mister miliardo...il primo in Italia ad esser pagato quella cifra...). Lo stavo sempre a vedere quando s'allenava sui rigori..nw-t ha scritto:Cesare...io lo "seguivo" MOLTO..a poter recuperare tutte le copie che avevo del TENNIS ITALIANO di quei tempi..dove c'erano sempre foto e reconti di ogni torneo..con le pagine in fondo con tutti i punteggi dei singoli match...mi ricordo bene che prima gioco DA PRIMA (pochissimo...mi pare solo un anno) con una racchetta con scritto PROFESSIONAL come quelle POI in seguito vendute da noi e usate da Paolo Bertolucci...a Borg fù subito personalizzato il telaio con il suo nome sul fusto x il mercato americano con la scritta BORG come si vede nelle foto da te postate prima...non sai quanto le volevo a quei tempi...poi il calcio a livelli PRO mi fece "abbondonare" x parecchio il tennis...
non é che per caso tu sei savoldi???
nanobabbo8672 ha scritto:No nanobabbo..io mi chiamo Luca...Beppe era Savoldi...io a Casalecchio ho giocato solo a calcio da ragazzino. Poi nato e vissuto sempre in toscana...ho girato l'Italia da giovane 17/21 anni...ma poi casa è sempre stata quà...caro luca/beppe/nw-t... ma allora sei di bologna!
ma vivi ancora a bologna? se si, dove giochi?
kingkongy ha scritto:Nere budello o nere sintetico?
Il budello colorato direi Miller e VS. Più sicuro del secondo nome ( ma calibri maggiori )
nw-t ha scritto:PUMA KING Pelè pelle di canguro 41 milalire
nw-t ha scritto:
un giocatore che gestiva in quegl'anni il club di quà...Arturo Baldan non sò se lo conosci Enri.. fisicamente una "copia" di Stan Smith..alto 1,95 magro...grande classe..m'invidiava le gambe che avevo... ma a quei tempi giocavo nelle giovanili del Bologna...