Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPanatta...a proposito di Agassi. EmptyPanatta...a proposito di Agassi.

more_horiz
Stavo ora guardando su Supertennis una vecchia partita al Foro Italico commentata da Panatta e Bisteccone.

Argomento: Simone Colombo deve giocare contro un giovanissimo Agassi.

Sentite il parere di Panatta:

"L'incontro di Colombo con Agassi è semplice. Ci ho palleggiato quando aveva 8 anni (Agassi) e tutti dicevano sarebbe diventato forte. Ma non ha mantenuto le promesse, Questo è il classico esempio che se si è forte da bambini, non è detto che lo si diventi da grandi"

A parte che Agassi aveva 17 anni.

Panatta poteva stare zitto....e pensare che è stato dirigente del tennis Italiano per 10 anni.

Panzone e incompetente.

Pensava ad andare in Motoscafo...

Non ci potevo credere quando l'ho sentito.

descriptionPanatta...a proposito di Agassi. EmptyRe: Panatta...a proposito di Agassi.

more_horiz
l'ho sentito anche io....mentre giravo canale xchè Federer stava giocando da cani e mi stava facendo incazzare a guardarlo! Panatta...a proposito di Agassi. 97171

descriptionPanatta...a proposito di Agassi. EmptyRe: Panatta...a proposito di Agassi.

more_horiz
però! un intenditore...
e poi ci chiediamo perchè la fit molla i talenti per strada?

more_horiz
Ragazzi sempre pronti a criticare... intanto un giocatore come Panatta nel tennis italiano dopo di lui non c'è più stato.
Poi che uno commentando una partita di un futuro campione ancora giovanissimo possa sbagliare, tanto più che il tennis di agassi per allora era difficile da capire, direi ci possa stare.

more_horiz
Massi.

Panatta come giocatore...NON SI DISCUTE.

Come tecnico, consentimi...lasciamo perdere!

E non solo io a pensarlo.

more_horiz
a proposito di qualità della fit... dove si allena la pennetta? Panatta...a proposito di Agassi. Icon_question

more_horiz
se non erro...Spagna. sotto la guida di Urpi
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
frank ha scritto:
nano8672 ha scritto:
a proposito di qualità della fit... dove si allena la pennetta? Panatta...a proposito di Agassi. Icon_question

ehi nano sei tentato ad andarla a trovare in Spagna eh??? vecchio maialino Panatta...a proposito di Agassi. 97171

mio zio (medico della clinica mobile nella superbike) è di brindisi e la conosce... le ha dato dei consigli per un dolore al poso un paio di anni fa, ma è troppo giovane per me Panatta...a proposito di Agassi. 113898 ! poi sono sposato... accipicchia!

la mia era una domanda retorica e satirica... durante la finale di davis (fed cup, scusate) sembrava invece uno splendido esempio della qualità della federazione italiana... Panatta...a proposito di Agassi. Icon_evil non di quella spagnola! Panatta...a proposito di Agassi. Affraid

more_horiz
nano8672 ha scritto:
frank ha scritto:
nano8672 ha scritto:

ehi nano sei tentato ad andarla a trovare in Spagna eh??? vecchio maialino Panatta...a proposito di Agassi. 97171

mio zio (medico della clinica mobile nella superbike) è di brindisi e la conosce... le ha dato dei consigli per un dolore al poso un paio di anni fa, ma è troppo giovane per me Panatta...a proposito di Agassi. 113898 ! poi sono sposato... accipicchia!

la mia era una domanda retorica e satirica... durante la finale di davis (fed cup, scusate) sembrava invece uno splendido esempio della qualità della federazione italiana... Panatta...a proposito di Agassi. Icon_evil non di quella spagnola! Panatta...a proposito di Agassi. Affraid
e' troppo giovane per te...be' io ho 31 anni.......sei sposato?io sono single....nano,nn preoccuparti,mi sacrifico io dai,la vado a trovare io per te e te la saluto pure,gli amici a che servono senno' Panatta...a proposito di Agassi. 97171

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:

e' troppo giovane per te...be' io ho 31 anni.......sei sposato?io sono single....nano,nn preoccuparti,mi sacrifico io dai,la vado a trovare io per te e te la saluto pure,gli amici a che servono senno' Panatta...a proposito di Agassi. 97171[/quote]
sei proprio un vero amico!!! Panatta...a proposito di Agassi. Icon_evil Panatta...a proposito di Agassi. Icon_evil Panatta...a proposito di Agassi. Icon_evil
come farei senza di te!?!?!?! Panatta...a proposito di Agassi. Icon_scratch
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: