forse sara' il materiale, ma anche la V6 e' piuttosto comfortevole.
Le OctoRough in abbinamento con la APD mi hanno dato ottimi risultati, ma dopo oltre 1 anno che le utilizzo il braccio ha cominciato a darmi qualche avvisaglia di insofferenza.
Per cui penso che passero' senz'altro o alla turbo6 o alla v6. La v6 devo ancora verificarla alla distanza, finora ho fatto solo 1,5h,
peraltro questa mattina test agonistico al Monviso di Grugliasco TO (torneo di quarta), poi vi dico (se va bene
)
In gennaio avro' ulteriore problema di scelta in quanto - come ti dicevo privatamente - testero' le donnay Formula 100 e Pro One: pensi che anche su questi telai le Turbo6 e le V6 si "sposerebbero" bene?
Un ulteriore dilemma nasce dal fatto che se mi trovo bene con le donnay e le prendo con "contrattino" gli "verrebbero dietro" le MSV Focus Ex che mi sembra di capire che "fossero" una valida corda...,ma il settore corde evolve molto rapidamente...giusto?
Una considerazione: quando ho cominciato a frequentare il forum ero molto concentrato sui telai e le corde solo in seconda battuta. Ora sono arrivato al punto che se trovo la corda che mi "ispira" sono tentato di tenermela e trovarci il telaio che meglio si adatta.
Per chi e' appassionato e' un po' come i pneumatici per le moto sportive.
Ciao e buona domenica e buone feste a tutti