Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Turbo6 1.20 vs Octoblaze

power_settings_newAccedi per rispondere
+12
rudy77
MkTama90
maxfabo
abracadabra78
Mark1976
TheSainT
Gianluca Peddis
Kmore
magazzie
ulisse
Eiffel59
rovesciointop
16 partecipanti

descriptionTurbo6 1.20 vs Octoblaze EmptyTurbo6 1.20 vs Octoblaze

more_horiz
Sto per prendere una matassa della nuova Turbo6, volevo sapere da chi l'ha giá provata il livello di potenza rispetto alla Octoblaze. Grazie!

descriptionTurbo6 1.20 vs Octoblaze EmptyRe: Turbo6 1.20 vs Octoblaze

more_horiz
Nella botta piatta, o con rotazioni non eccessive, la nuova è decisamente meglio.
la Octo è superiore solo caricando in maniera importante e su tensioni più alte (ovvero per un uso un pelo più agonistico...)

more_horiz
Che mi sono perso Eiffel...c'è una nuova vortex turbo?Aggiornami!

more_horiz
sì, una nuova vortex turbo.........ma esagonale ed in calibro 1,20

Uno spettacolo! santa

more_horiz
...basta!!!!... non ce la faccio piu'...: la voglio!!!!Turbo6 1.20 vs Octoblaze 97171fatemela provare!!!!!Turbo6 1.20 vs Octoblaze 97171

more_horiz
Calmiiii..ce n'è per tutti Smile

more_horiz
Io ho controllato nel sito, sbaglio oppure non è stata ancora messa? Oppure la state solo facendo testare ? Suspect Very Happy

more_horiz
Abbiamo iniziato a venderle ancor prima di inserirle, visti i feedback Wink

E vanno talmente bene che ce le "togliamo di bocca"... What a Face

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Abbiamo iniziato a venderle ancor prima di inserirle, visti i feedback Wink

E vanno talmente bene che ce le "togliamo di bocca"... What a Face

Shocked Shocked Very Happy Io son rimasto piacevolmente colpito dalla dynamite, se provo la v6 turbo mi faccio la pipì addosso bounce

more_horiz
La Dynamite è sempre stata una piacevole sorpresa anche per noi, al punto di chiedermi perchè il fabbricante del grezzo (Signum) abbia abbandonato l'idea di un prodotto così potenzialmente funzionale (specie considerando che è un progetto che ha già 5 anni)...

Ma la Turbo 6 può veramente diventare un bestseller... cheers

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
La Dynamite è sempre stata una piacevole sorpresa anche per noi, al punto di chiedermi perchè il fabbricante del grezzo (Signum) abbia abbandonato l'idea di un prodotto così potenzialmente funzionale (specie considerando che è un progetto che ha già 5 anni)...

Ma la Turbo 6 può veramente diventare un bestseller... cheers

HO letto da qualche parte sul forum che state inviando una matassina di prova a tutti li utenti... Very Happy Very Happy Evil or Very Mad Evil or Very Mad

more_horiz
Maestro devo ordinare le Titan per le pt ed h22: se provo a prendere anche le Turbo6 e le Octoblaze posso provarle su quei telai o mi scomunichi?

Cari saluti e buona giornata

more_horiz
Ma caro Marco,quantomeno ai clienti affezionati, speditecela sta turbo nuovaTurbo6 1.20 vs Octoblaze 97171Turbo6 1.20 vs Octoblaze 97171Turbo6 1.20 vs Octoblaze 97171

more_horiz
Ragazzi, se vi dico cosa ci siamo messi in tasca di vil denaro in 1 anno io e Mario............ci chiedereste "ma chi cavolo ve lo fa fare!"
Set di prova ne mandiamo ogni tanto in omaggio a chi compra molto materiale, poi abbiamo i negozi, i circoli ecc........
Senza contare che in 1 anno 4mila euro se ne vanno anche in pubblicità.
Speriamo prima o poi di raccogliere qto abbiamo seminato........i presupposti ci sono! santa

more_horiz
Naturalmente scherzavo...mi dispiace che ho ordinato da poco,e adesso per provarle devo aspettare il prossimo ordine.

E comunque chi semina bene..difficilmente non raccoglie i frutti!

more_horiz
magazzie ha scritto:
Ragazzi, se vi dico cosa ci siamo messi in tasca di vil denaro in 1 anno io e Mario............ci chiedereste "ma chi cavolo ve lo fa fare!"
Set di prova ne mandiamo ogni tanto in omaggio a chi compra molto materiale, poi abbiamo i negozi, i circoli ecc........
Speriamo prima o poi di raccogliere qto abbiamo seminato........i presupposti ci sono! santa

Non ci sono dubbi a riguardo Very Happy La professionalità e la passione portano sempre ad un buon risultato lol!

more_horiz
queste nuove corde mi incuriosicono...

Come sono in termini di durata e confort?

Come la vedi Mario sulla Yonex vcore 98 xi?

Grazie

more_horiz
Per correttezza, al momento l'acquisto della Turbo è rimandata, ho trovato una matassa quasi nuova della polystar energy 1.25 nera ad un prezzo davvero invitante. Grazie cmq per le gentili indicazioni.

more_horiz
nessun problema! Wink

more_horiz
magazzie ha scritto:
quelli che hanno i soldi sono sempre i primi a lamentarsi! Very Happy

more_horiz
@The SainT....di scomunicarti non penso minimamente, anche perchè è proprio su quel tipo di telai che la T6 si esalta.. What a Face

more_horiz
Perfetto, allora provvedo all'ordine!

Come tensione un 23/22 può andare?

Grazie

more_horiz
Ho finito di testare le turbo6: veramente ottime anche dopo oltre 10 ore.
Adesso come adesso sostituirei le Octo Rough con le turbo6 che trovo molto piu' confortevoli e non mi sembra inferiori in nulla (beh forse un po' nella perdita di tensione, ma piu' reattive)

Sono anche gia' passato al test delle V6 (1,5 h): che dire mi sono trovato subito bene e tra queste e le turbo6 e' davvero dura scratch

se mi fosse detto che e' la stessa corda, ma solo in diametro diverso non avrei dubbi a crederci...forse e' il mio braccio in abbinamento alla APD GT che producono una sensibilita' tendente a 0 Turbo6 1.20 vs Octoblaze 97171Turbo6 1.20 vs Octoblaze 97171Turbo6 1.20 vs Octoblaze 97171

more_horiz
Maddaiiiiiii! La turbo6 è ben più morbida ed esplosiva della vortex6, anche se sono accomunate da spin, sensibilità e potenza :-)

more_horiz
forse sara' il materiale, ma anche la V6 e' piuttosto comfortevole.

Le OctoRough in abbinamento con la APD mi hanno dato ottimi risultati, ma dopo oltre 1 anno che le utilizzo il braccio ha cominciato a darmi qualche avvisaglia di insofferenza.

Per cui penso che passero' senz'altro o alla turbo6 o alla v6. La v6 devo ancora verificarla alla distanza, finora ho fatto solo 1,5h,

peraltro questa mattina test agonistico al Monviso di Grugliasco TO (torneo di quarta), poi vi dico (se va bene Turbo6 1.20 vs Octoblaze 97171)

In gennaio avro' ulteriore problema di scelta in quanto - come ti dicevo privatamente - testero' le donnay Formula 100 e Pro One: pensi che anche su questi telai le Turbo6 e le V6 si "sposerebbero" bene?

Un ulteriore dilemma nasce dal fatto che se mi trovo bene con le donnay e le prendo con "contrattino" gli "verrebbero dietro" le MSV Focus Ex che mi sembra di capire che "fossero" una valida corda...,ma il settore corde evolve molto rapidamente...giusto?

Una considerazione: quando ho cominciato a frequentare il forum ero molto concentrato sui telai e le corde solo in seconda battuta. Ora sono arrivato al punto che se trovo la corda che mi "ispira" sono tentato di tenermela e trovarci il telaio che meglio si adatta. Laughing

Per chi e' appassionato e' un po' come i pneumatici per le moto sportive.

Ciao e buona domenica e buone feste a tuttiTurbo6 1.20 vs Octoblaze 953229
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: