frank mano de pedra ha scritto: ma il problema che prima avevo un mono esagonale che aveva messo il maestro tirato a 24/23kg e la palla mi andava sempre un pò lunga , sulla seconda racchetta avevo le xcel premium a 26/25 e andava sempre lunga , dmenica ho fatto la pazzia di incordare come incordare soderling .. , ho fatto due ore di partita , a dir la verità ci voleva un pò di forza in più per buttare la palla di là ,però il mio problema e farla restare in campo...per ora non mi fa male niente e la pallà rimane pesante e in campo..speriamo continui così
io giocavo fisso con prestige pro con mono a 26/25 e mai mi sarei sognato di scendere di tensione,poi piano piano,sono sceso a 22 kg,devi coprire di piu' i colpi ma impari di piu' a giocare cosi',perche' con tensioni cosi' alte la palla come tiri tiri ti rimane sempre in campo,invece con tensioni piu' basse tiri forte facendo meno fatica e impari a tenerla tu in campo,nn la fai tenere in campo dalla tensione alta della racchetta,la prossima volta scendi a 25/24 a giocaci una decina di ore almeno,cerca di abituarti,vedrai che col tempo il tuo braccio ringraziera' e la tua tecnica migliorera'.....potendo cosi' giocare con tensioni poi ancora piu' basse,almeno fai una prova che duri una decina di ore come minimo