Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionProfilo racchette e tocco EmptyProfilo racchette e tocco

more_horiz
Gent.mi forumisti, ancora alla ricerca ostinata della racchetta un po' piu' facile nella spinta, dopo decenni di anni con i profili sottili mi sono imbattuto nella pure drive mod 2012 e nella pk q15 280gr di miei amici.

Mi si è aperto un mondo molto diverso dalle informazioni molto diffuse.

Mi sono trovato molto bene, anche a rete e nel gioco di tocco? E sono state una sorpresa di rachette.

Mi aspettavo di trovare quei "cannoni" privi di controllo di stabilità e soprattutto inadeguate al gioco di tocco.

Invece, mi sono divertito molto per come l'utilizzo era docile e obbediente su ogni colpo?

Sara' l'eta?!Embarassed

Cmq. Bella sorpresa

descriptionProfilo racchette e tocco EmptyRe: Profilo racchette e tocco

more_horiz
Ho scritto"decenni di anni"Profilo racchette e tocco 97171. Si Si è l'eta'...hahaha

more_horiz
la pd 2012 infatti è stata migliorata nel controllo e nella sensibilità a discapito della potenza

more_horiz
@contropiede , ma perchè hai cambiato quella bella foto di nastase per mettere questo lenzuolone come avatar ???????Profilo racchette e tocco 97171

more_horiz
ace59 ha scritto:
@contropiede , ma perchè hai cambiato quella bella foto di nastase per mettere questo lenzuolone come avatar ???????Profilo racchette e tocco 97171

la rimetto se ti piaceProfilo racchette e tocco 97171

ma mi hanno scritto " ...si intravede una luce sinistra sulle tue competenze tennistiche...." e siccome sono un collaboratore di Bollettieri in incognito,volevo compiacere al mio interlocutore...Cool

more_horiz
babolat94 ha scritto:
la pd 2012 infatti è stata migliorata nel controllo e nella sensibilità a discapito della potenza

Grazie. Cortesissimo come sempre.

more_horiz
contropiede ha scritto:
ace59 ha scritto:

la rimetto se ti piaceProfilo racchette e tocco 97171

ma mi hanno scritto " ...si intravede una luce sinistra sulle tue competenze tennistiche...." e siccome sono un collaboratore di Bollettieri in incognito,volevo compiacere al mio interlocutore...Cool
Very Happy
cosi va meglio cheers
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: