Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPure storm tour meglio la normale o plus? EmptyPure storm tour meglio la normale o plus?

more_horiz
Ho appena preso ad un prezzo favoloso una pure storm tour gt plus e ieri ci ho fatto 2 ore belle tirate.
Mi ha letteralmente sorpreso perché non ho sentito il peso di 343 con corde e antivibro,potevo tranquillamente fare altre 2 ore.
Alla faccia della racchetta super agonistica,spinge quasi come una pd e perdona pure un bel po' e in effetti proprio questa e' stata la nota negativa,questa versione plus spinge troppo per me e mi è capitato spesso di andare lungo?qualcuno ha provato le 2 versioni?

descriptionPure storm tour meglio la normale o plus? EmptyRe: Pure storm tour meglio la normale o plus?

more_horiz
Sto provando la plus da qualche giorno e sinceramente mi aspettavo che fosse parecchio più difficile ed invece oltre ad avere notevole potenza mi sono quasi completamente dimenticato di andare lungo!!!!
Certo il peso alla lunga mi stanca parecchio e arrivo con la lingua di fuori alla fine ma che Goduria!!!una mezza pippa come me che gioca con una racchetta superagonistica.
Qualcuno può dirmi quale tra la tour normale e plus e'piu facile?non so se prendere la seconda o magari trovare una tour normale
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: