Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Juan Martin Del Potro Fans Club

power_settings_newAccedi per rispondere
+97
SuperGeo
andrea scimiterna
haas81
matador66
J-Ego
danitennis
Pizzampras
Andrea Malagoli
AndreaN
MARIO966
Cienfuegos
GMB
gabr179
ThirdEye_
andyvakgj
Michele Forni
stefano30
elprincipe85
tispringo
emish89
GIANLUINI DICA
mestar
tempesta
lunno
Faranell
Konrad63
nikix91
honogiulio
sxred
Mario92
supervita
Feder(ER)ico
WhatAShot!
miguel
onehandjack
angiulinuzzo
Bhairava
Grifone79
ronwelty
RaTPlayer
KingRoger98
Riki66
M4rk083
johnnyyo
MauRod
LerioVà
Ursus
Simone77
ivan_rosetti
solomata
wetton76
abracadabra78
DrDivago
nikuz
Francesco_85
Rino Mato
Nostradamis
Paulmall
Andras
kaitaro_racchettone
motombo
andreatennis98
ale.lorenz
drittoanomalo
ladal
secken
camelot79
defe88
rafapaul
mirri
md
jasper
backhand91
Eiffel59
elan
ciccio91
nardac
sinnet
...SoloSeGiocAdriano
lollo__87
Hammer72
mattiaajduetre
Pistol_Pete
vecchiofrak
mirko08
giuntaman
enry88
CorriCorrado
PetrKorda
Simo91Bs
FedEx
pink floyd
lamonf82
micioneforever
Marco91
alfiuzzo
uolter74
101 partecipanti

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 29 EmptyJuan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Grazie Marco...
per quando riguarda le notizie ufficiali già nel 2010 ne arrivarono con il contagoccie....quindi non credo cambi la situazione...

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 29 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
andreatennis98 ha scritto:
Konrad63 ha scritto:
chissà invece quando potrà riprendere a giocare il rovescio bimane...

Non so, ma il suo ritorno era previsto per lo Us Open, e mi sta sinceramente venendo il dubbio che possa giocare con il rovescio ad una mano

Mi sembra impossibile che possa giocare con u rovescio ad una mano...recupererà come ha fatto dal primo infortunio...ne sono sicuro Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 29 622327

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 29 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Sì ce la farà!  DEVE farcela!
ciao ciao

more_horiz
Niente US Open...come nel 2010, è inscritto a Kuola Lampur il 22 settembre, ma molto probabilmente lo rivedremo competitivo nel 2015 e nemmeno nei primi mesi...speriamo che abbia finito con tutta questa sfortuna...

more_horiz
spérém én bén! !!!!
forza Delpo

more_horiz
Rimandato il rientro di Delpo..Sad
Salta anche la tourneè asiatica, sperando in un rientro per la fine dei tornei indoor in Europa..
Poraccio mai una buona notizia

more_horiz
buon giorno
davvero un peccato e mi fermo qui nella speranza in un rientro e soprattutto in una certa continuità,  lontana finalmente da infortuni. 
forza Delpo

more_horiz
ho letto, non mi ricordo dove, che si paventa una ulteriore operazione...

more_horiz
http://www.ubitennis.com/blog/2014/09/25/potro-polso-tormento/

more_horiz
Questo non rientra più ... Porca vacca che merda ...Sad

more_horiz
Aspettiamo di vedere se l'indiscrezione è vera

more_horiz
micioneforever ha scritto:
Aspettiamo di vedere se l'indiscrezione è  vera

scratch

more_horiz
Che ne pensi uolter?

more_horiz
micioneforever ha scritto:
Che ne pensi uolter?

Il fatto che non sia tornato in Asia a giocare mi fa molto pensare, dopo la prima operazione il rientro era stato proprio la.... La notizia di ubitennis non la sapevo, ma se trapela qualcosa.... Non sono per niente ottimista, purtroppo!!!

more_horiz
Magari deve fare solo una pulizia tramite artroscopia

more_horiz
http://www.tennisworlditalia.com/Il-polso-fa-ancora-male-altro-intervento-chirurgico-al-polso-per-Juan-Martin-Del-Potro-articolo23494.html

more_horiz
eccoci..Sad

more_horiz
Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 29 619677 Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 29 432574

more_horiz
Nuhhhhhh! Che balle..... DelPo! Tornaaaaaaaaa!! Ci manchi! Shocked

more_horiz
Delpo ufficialmente in tabellone a Brisbane!

more_horiz
olé fuerza!
cheers
hola

more_horiz
Speriamo.
Un grande campione come lui deve stare in campo.
In bocca al lupo Delpo!

more_horiz
[quote="tempesta"]Speriamo.
Un grande campione come lui deve stare in campo.
In bocca al lupo Delpo![/quote]

hai ragione!
ciao ciao

more_horiz
lollo__87 ha scritto:
Delpo ufficialmente in tabellone a Brisbane!

in che data ?

more_horiz
4 gennaio 2015
ciao ciao

more_horiz
DELPO C'E'!!!

ha accettato una wild card per disputare il torneo al via la prossima settimana a Sydney: "In questo periodo mi sono mancati il circuito, la competizione, il contatto con i tifosi e questi sentimenti superano il dolore al polso che va e viene e che negli ultimi tempi mi ha impedito di sottopormi ai giusti allenamenti. Non mi aspetto grandi risultati, voglio soltanto essere di nuovo in campo e sentirmi un giocatore di tennis".

e naturalmente polso permettendo farà anche gli AO cheers

Ultima modifica di Adolfo il Mer 7 Gen 2015 - 17:31 - modificato 1 volta.

more_horiz
grande conferma!
cheers
hola
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: