andreatennis98 ha scritto: Gianni a me pare un po' ipocrita perché è stato il primo a dire a nuovodelforum che non deve sentirsi obbligato a vedere un match tra giocatori che reputa noiosi e poi venirsi a lamentare qui sul forum, allo stesso modo se non gli piacciono queste discussioni, nin deve sentirsi obbligato a leggerle e a rispondere, soprattutto se le risposte sono provocatorie e mirate a creare polemica.
@kaitaro forse mi sono espresso male, penso che djokovic sia un tipo simpatico solare e corretto, ma il personaggio "del amico burlone e simpaticone" è nato mostrandosi come la sua vera personalità però poi è degenerato in un farsa, una recita continua. Eh ovvio che non si può sorridere anche quando le cose vanno storte, non è umano!!! Solo penso che questo personaggio che vediamo è un po'recitato, un po'come una maschera di cui ormai non si può più liberare, un po' come mcenroe che quando si esebisce in match amichevole si arrabbia urla e sbraita perché è quello che tutti si aspettano da lui e non può fare altro.
punto uno, questo e' il thread su Del Potro.Scambiarsi decine di messaggi sul carattere di Djokovic mi sembra un tantino OT.
Punto secondo, non ho scritto che trovo noiosi questi discorsi, ho detto che non mi piace questo tentativo di sminuire Nadal e Djokovic in tutti i modi possibili.
Io comunque per chiudere il discorso (almeno da parte mia), trovo Nole irascibile e maleducato. Quando perde le staffe si sfoga in quel modo...
ma non credo che questo abbia a che fare con il piacere che gli da sentirsi al centro dell'attenzione quando scherza con il pubblico e con i suoi amici tennisti.
Dovrebbe imparare a gestirsi ma non per un discorso di coerenza, ma per un discorso di educazione nei confronti di chi lo vede come modello.