Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Juan Martin Del Potro Fans Club

power_settings_newAccedi per rispondere
+97
SuperGeo
andrea scimiterna
haas81
matador66
J-Ego
danitennis
Pizzampras
Andrea Malagoli
AndreaN
MARIO966
Cienfuegos
GMB
gabr179
ThirdEye_
andyvakgj
Michele Forni
stefano30
elprincipe85
tispringo
emish89
GIANLUINI DICA
mestar
tempesta
lunno
Faranell
Konrad63
nikix91
honogiulio
sxred
Mario92
supervita
Feder(ER)ico
WhatAShot!
miguel
onehandjack
angiulinuzzo
Bhairava
Grifone79
ronwelty
RaTPlayer
KingRoger98
Riki66
M4rk083
johnnyyo
MauRod
LerioVà
Ursus
Simone77
ivan_rosetti
solomata
wetton76
abracadabra78
DrDivago
nikuz
Francesco_85
Rino Mato
Nostradamis
Paulmall
Andras
kaitaro_racchettone
motombo
andreatennis98
ale.lorenz
drittoanomalo
ladal
secken
camelot79
defe88
rafapaul
mirri
md
jasper
backhand91
Eiffel59
elan
ciccio91
nardac
sinnet
...SoloSeGiocAdriano
lollo__87
Hammer72
mattiaajduetre
Pistol_Pete
vecchiofrak
mirko08
giuntaman
enry88
CorriCorrado
PetrKorda
Simo91Bs
FedEx
pink floyd
lamonf82
micioneforever
Marco91
alfiuzzo
uolter74
101 partecipanti

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 10 EmptyJuan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Grazie Marco...
per quando riguarda le notizie ufficiali già nel 2010 ne arrivarono con il contagoccie....quindi non credo cambi la situazione...

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 10 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Partita molto più difficile di quanto possano dire le due classifiche... Speriamo

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 10 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Delpo ,come ha fatto anche l'anno scorso

more_horiz
occhio che i francesi in casa loro spesso sanno superarsi, e poi llodra sul veloce è sempre uno tostissimo

more_horiz
elan ha scritto:
Delpo ,come ha fatto anche l'anno scorso

Paolo intanto mi tocco...
Te tutto bene???

more_horiz
2° turno OPEN 13 - marsiglia: del potro d. llodra 3-6 7-6(4) 7-5; ok che llodra serve bene, ma delpo oggi in risposta non mi è per niente piaciuto

prossimo turno vs gilles simon (FRA)

more_horiz
Lo soffre sempre ... Soffre sempre il gioco del francese...
Ma ci siamo
Vamos Delpo

more_horiz
quarti di finale OPEN 13 - marsiglia: simon d. del potro 6-4 6-3

prossimo torneo

more_horiz
prossimo torneo DUBAI DUTY FREE tennis championships - dubai, U.A.E. 25/02-02/03/2013

1° turno: del potro vs marcos baghdatis (CYP)

more_horiz
oggi , con baghdatis, ho visto un delpo in difficolta' , giocava molti rovesci tagliati, se nel tennis esisteva il pareggio, oggi sarebbe stato giusto

more_horiz
1° turno DUBAI DUTY FREE tennis championships: del potro d. baghdatis 4-6 6-4 7-6(4)

prossimo turno vs somdev devvarman (IND)

more_horiz
Brutta gatta da pelare..prima dell'infortunio, era salito in un batter d'occhio al 62 al mondo..dopo aver preso una laurea in sociologia (prima si rifiutava di passare pro).
Bel braccio, ragionatore, tattico il giusto...oltretutto compensa un fisico non "mostruoso" con una dinamicità impressionante..meglio che Delpo si faccia un bello zabajone... Suspect

more_horiz
Si il Mario ... Altro che zabaione il Delpo visto anche oggi e' anni luce da una condizione accettabile...
Pure quando si toglie la maglia sembra uno che fisicamente potrebbe fare molto meglio... Uno di 2 metri che anche oggi fa 2 aces..
Propio non ci siamo sempre più convinto che nella pausa invernale faccia molto poco rispetto a chi lo precede in classifica..
Triste andiamo avanti... Ma quanto è lontano quel settembre del 2009

more_horiz
2° turno DUBAI DUTY FREE tennis championships: del potro d. devvarman 6-4 6-4

prossimo turno vs daniel brands (GER)

more_horiz
uolter74 ha scritto:
Si il Mario ... Altro che zabaione il Delpo visto anche oggi e' anni luce da una condizione accettabile...
Pure quando si toglie la maglia sembra uno che fisicamente potrebbe fare molto meglio... Uno di 2 metri che anche oggi fa 2 aces..
Propio non ci siamo sempre più convinto che nella pausa invernale faccia molto poco rispetto a chi lo precede in classifica..
Triste andiamo avanti... Ma quanto è lontano quel settembre del 2009

ho le stesse tristi sensazioni anche io Sad

more_horiz
Io non l'ho ancora visto durante Dubai, ma l'ho seguito fino alle semifinali di Rotterdam.
Mi è sembrato spento, senza grinta ed esplosività. Anche il body language dà l'impressione di uno stanco dopo ogni punto. Non so, magari è un'impressione solo mia, ma di sicuro il Delpo 2009 era tutt'altra cosa.
E poi una cosa che mi ha fatto pensare: non grugnisce più!!! Io AMAVO i suoi grugniti, mi preparava psicologicamente alle fucilate che avrebbe tirato.

more_horiz
non so cosa darei per tornare a vedere il delpo versione 2008/09.... mi aveva davvero entusiasmato!!!

more_horiz
DOMANDINA per i delpo fan , quanti allenatori ha cambiato dal 2008 ad oggi delpo ? o e' ancora quello di quando ha vinto gliu.s. open ?

more_horiz
È sempre il solito da una marea di anni non da quando ha vinto lo us open...così come e' il solito preparatore atletico...
Tutto lo staff e' rimasto identico...da quando io lo seguo 2004/2005

more_horiz
quarti di finale DUBAI DUTY FREE tennis championships: del potro d. brands 6-4 6-2

prossimo turno vs novak djokovic (SRB), batosta in vista... pale

more_horiz
semifinale DUBAI DUTY FREE tennis championships: djokovic d. del potro 6-3 7-6(4), sconfitta onorevole ma siamo sempre a quella... Sad

prossimo torneo BNP paribas open - indian wells 07-17/03/2013

more_horiz
domani si parte ad indian wells: vs nikolay davydenko (RUS)

more_horiz
Superato haas nel 4 turno anche troppo agevolmente ...6-1 6-2
Buon Delpo anche in risposta oggi....vediamo con Murray adesso come se la cava...
Questa settimana si sta muovendo bene...

more_horiz
per la convinzione/fiducia/morale, gli servirebbe come il pane una vittoria con un fab four, vamos delpo!!!

more_horiz
In questo torneo sta giocando meglio di Murray

more_horiz
Lo sapevo... Lo conosco troppo bene...
Anche se con djokovic perdiamo e ci sta sicuramente oggi una gran partita e andiamo in semi

more_horiz
Oleé Olè olè olè...Delpo...Delpo!!Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 10 953229 Oleeè Olè olè Delpo Delpo!!Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 10 953229
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: