Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Parigi Bercy

power_settings_newAccedi per rispondere
+13
steffenberg
Mosian
MikeF18
Stefano91
Marco91
bornstuborn
Kmore
pink floyd
FedEx
MauRod
gilgamesh
giuntaman
Raffus
17 partecipanti

descriptionParigi Bercy EmptyParigi Bercy

more_horiz
Mi chiedo, magari sbaglio, ma perché fare un torneo come Parigi, master 1000,
a ridossissimo delle finals ????!!!!
con giocatori con la testa ovviamente da un altra parte...
Non si poteva pensare almeno ad avere una settimana di stop
tra i due tornei??? Question

descriptionParigi Bercy EmptyRe: Parigi Bercy

more_horiz
altrimenti come facevano ad arrivare cosi tanti francesi in fondo Razz

forse l'anno scorso c'era una settimana di pausa... ma alla fine meglio cosi, un pò di punti pensati distribuiti in modo diverso per una volta !

more_horiz
wow questo janowicz non è niente male...
un servizio fortissimo, ma una varietà di colpi non facile da trovare in giocatori più alti di 2 mt

complimenti! sperando che non sia una meteora

more_horiz
bravo bravo, fa bene vedere facce nuove. speriamo che non sparisca.

more_horiz
Non so perchè...ma tifo per Berdych!

Edit. come non detto ! è stato eliminato da Gilles Simon....a sto punto...forza Simon!

more_horiz
Ma forza Simon un corno...quel pallettaro...
Forza Tsonga/Janowicz altrochè!!

more_horiz
tsonga mi sa che si ferma con Ferrer, sta giocando troppo bene lo spagnolo

more_horiz
Non sto guardando la partita, solo Livescore, ma mi sa che hai ragione...

more_horiz
giuntaman ha scritto:
tsonga mi sa che si ferma con Ferrer, sta giocando troppo bene lo spagnolo

e quanto corre porca zozza!!!!!

more_horiz
giuntaman ha scritto:
altrimenti come facevano ad arrivare cosi tanti francesi in fondo Razz

!

fuori tsonga , 1 francese in meno Parigi Bercy 97171

more_horiz
Grande David!!!!!!!!!!!!!!!!!...non di statura (ovviamente)Parigi Bercy 97171

more_horiz
Simon cmq clamoroso.....arrivava sulla palla con un facilità estrema mi ha impressionato.

Stasera poi ho visto Llodra...notevole, sto Parigi lo può vincere se Ferrer non è in forma con i passanti

more_horiz
bornstuborn ha scritto:
Simon cmq clamoroso.....arrivava sulla palla con un facilità estrema mi ha impressionato.

Stasera poi ho visto Llodra...notevole, sto Parigi lo può vincere se Ferrer non è in forma con i passanti

in primis le risposte...secondo me saranno quelle a fare la differenzaParigi Bercy 810504

more_horiz
ciao ragazzi, qualcuno conosce Janowicz?
volevo capire un attimo la sua storia...nel senso, ha una rabbia dentro che non capisco se sia solamente aggressività/antipatia oppure se c'è un motivo per cui urla come un ossesso (per esempio un grave infortunio che non gli ha permesso l'ascesa qualche tempo fa)...

sembra promettere bene, ma poi al momento delle conferme bisognerà vedere come regge la pressione...ah...è stato paragonato a Safin dai commentatori di Sky...a me ha impressionato ma il paragone mi pare molto azzardato, il grande Marat aveva il triplo di talento, non scherziamo

more_horiz
Marco91 ha scritto:
volevo capire un attimo la sua storia...nel senso, ha una rabbia dentro che non capisco se sia solamente aggressività/antipatia oppure se c'è un motivo per cui urla come un ossesso (per esempio un grave infortunio che non gli ha permesso l'ascesa qualche tempo fa)...

sembra promettere bene, ma poi al momento delle conferme bisognerà vedere come regge la pressione...ah...è stato paragonato a Safin dai commentatori di Sky...a me ha impressionato ma il paragone mi pare molto azzardato, il grande Marat aveva il triplo di talento, non scherziamo

http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2012/11/01/795950-jerzy_janowicz_assalto_tour.shtml

more_horiz
Marco91 ha scritto:

Secondo me non è tanto rabbia, quanto la "goduria" di giocare e vincere a 21 anni contro gente che rappresenta i pilastri del tennis odierno (Murray su tutti) ... vogliamo ricordare il buon Roger quanto era inca**oso quando era giovane? Rolling Eyes Janowicz mi sembra un ragazzone buono come il pane che vuole godersi appieno il suo momento di grazia (che spero continui ancora per un bel po') ... mi sta simpatico a pelle, sembra "un brau bagai" (bravo ragazzo) Smile

more_horiz
p.s.: Tipsarevic invece mi sa di pagliaccio che la metà basta... se la tira come se fosse chissà chi, quando deve fare una volée si spatascia ogni volta a terra e poi cosa fa? si ritira... ma va va va ...

more_horiz
sì Tipsarevic ha fatto una figura meschina ieri..mamma mia...

tornando a Janowicz..a me a pelle non sta troppo simpatico, mi piacciono di più i giocatori umili e tranquilli!comunque quando ha battuto Murray (altro antipatico del circuito) ho goduto! Very Happy

more_horiz
Allora confermo.....per me il vincente del torneo sta tra Simon e Llodra.
Oggi guardo le partite poi betto forte per la finale!

more_horiz
io son curioso di vedere il polacco alle prese con Simon...il francese gli farà giocare molti colpi in più rispetto a quanto lui sia abituato, ma sinceramente non vedo come possa arginare il servizio così pesante di Janowicz...dipenderà dalla risposta di Simon secondo me...altrimenti vedo favorito il polacco

more_horiz
sara' quasi impossibile, ma lo meriterebbe Llodra di vincerlo, un tennis come il suo e' sempre bello da vedere , e che coraggio fare serve and volley nel 2012

more_horiz
Ragazzi ogni volta che continuo a vedere Janowicz non so cosa dire...In studio hanno detto che i suoi genitori hanno venduto casa per pagarli viaggi dopo gli us open...chissà cosa significa per questo ragazzo cominciare a vincere così...un gioco INCREDIBILE!! Lo vido contro Kohli e disse: " ommioddio".

Ora prende a pallate anche Simon..Movimento di diritto classico, mi sembra anche la presa una eastern, e ci fa i buchi per terra..il servizio a 220 km/h parla da solo..

Non so davvero cosa dire, mentre scrivo continua a tirare vincenti impressionanti...Secondo me dall'anno prossimo rimane fisso tra i primi 20..

more_horiz
hei... non dimenticatevi del piccoletto, quello che non da' nell'occhio...David FerrerParigi Bercy 97171

more_horiz
Infatti...Tra Ferrer e Llodra non ci sarà partita secondo me..però se janowicz vince oggi ( ha vinto il primo set ) secondo me Ferrer non lo contiene domani..forse..

more_horiz
beh per gli avversari eliminati lo meritrebbe Janowicz il titolo!però con Simon non è ancora finita...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: