scusate il ritardo.........
come sapete ci sono andato... mi sono visto i 4 quarti , la semi di llodra-sod e siccome è durata 3 ore.. solo 7 game di federer monfis, causa aereo...
le partite a 2 a 2 le ho viste in posti diversi , ma sempre in basso ( quando cominciava la partita andavo nei posti liberi ), specialmente venerdì sera ero a fianco ai raccattapalle nei turni di riposo.... mentre ieri ero a fianco a un parigino il quale dice di aver battuto llodra quando aveva 14 anni e lui 24... me la menava con sto "chip and charge " (non so se si scrive così) , che in pratica è l'attacco sulla seconda di servizio
arrivando al sodo , mi sono divertito tantissimo, vederli lì soprattutto federer e murray è stata una bella emozione...
la cosa che mi ha impressionato di più sono stati i servizi e le risposte, veramente incredibili ... soderling ha questo schiaffo che utilizza anche nei dritti alti...
il pubblico parigino ha incredibilmente sostenuto i propri connazionali, ma in modo molto corretto.... ( i giocatori saranno sicuramente abituati , ma con tutto il pubblico a favore dell'opponent deve essere dura.... ), senza fischi all'avversario, gli unici che ho sentito sono stati per roddick quando ha tirato la racchetta verso la panchina... poi ha regalato la racchetta a un bambino....
lamonf82 ha scritto: Al tuo ritorno mi interesserebbe conoscere le tue impressioni sulla superficie dei campi di Parigi-Bercy, perchè visti in tv mi sembrano piuttosto veloci!
non ho raffronti dal vivo in quanto è la prima volta che vedo giocare sul veloce, ma da l'idea di essere un campo proprio velocissimo....
lamon, il tuo idolo , almeno quello che hai sull'avatar, è proprio buffo nei movimenti.... è sempre in terra....