Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Head Graphene 2013

power_settings_newAccedi per rispondere
+77
M4rk083
topspin07
marconadal
zhero
MauRod
FiloX
fabio5675
simo80
mattiaajduetre
carpanir
MGiò
Bhairava
Penna
ektor1
enry88
Hachersgod
ganneck
J-Ego
ru79c
mrkermit
Stefano Roccabianca
markich
Marcotop65
simone banti
giascuccio
chiros
giulioz3
Kmore
Harlye64
rafapaul
fedmex
Frank71
Simonb
mp4/18
jagui
Paulmall
adip89
Mark1976
Robben
tix1
iSanti
KevinKline
rovesciointop
altivec
matty
Cesare
Hammer72
bleu
Becker
fabius7171
mik71170
magazzie
abracadabra78
babolat94
ronwelty
Leutonio
emot
jasper
Stebasso
cristofer
mirri
porto
spalama
Eiffel59
felipe
kingkongy
Konrad63
Alessandro0110
fanel
nikuz
Stefano123
RenaTheWiz
Sp3CtR3
kent08
leonardobonaiuto
MikeF18
FedEx
81 partecipanti

descriptionHead Graphene 2013 - Pagina 7 EmptyHead Graphene 2013

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Head Graphene 2013

-YT Graphene PWR Prestige (credo uscirà nel 2014):

-YT Graphene Speed Pro:

-YT Graphene Instinct:


Eiffel, ne sai qualcosa??

Ultima modifica di Alessandro il Mar 6 Nov 2012 - 11:33 - modificato 1 volta. (Motivazione : Immagine cancellate su richiesta della stessa casa produttrice, in quanto esclusive fino alla data dell'uscita ufficiale, ovvero gennaio 2013.)

descriptionHead Graphene 2013 - Pagina 7 EmptyRe: Head Graphene 2013

more_horiz
Kmore ha scritto:
...,ma la nuova speed pro che pesa "solo" 315 gr, mantenendo lo schema corde fitto e bilanciamento al manico, non sara' troppo leggera per essere incisiva?


beh nzomma....330gr non sono mica pochi

descriptionHead Graphene 2013 - Pagina 7 EmptyRe: Head Graphene 2013

more_horiz
ma la speed pro, vista dal vivo ieri, ovale davvero particolare, può essere considerata un telaio boxed? con le caratteristiche che ha potrebbe avvicinarsi ad una prestige mp?

descriptionHead Graphene 2013 - Pagina 7 EmptyRe: Head Graphene 2013

more_horiz
Direi che dalle prime prove promette bene

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionHead Graphene 2013 - Pagina 7 EmptyRe: Head Graphene 2013

more_horiz
KevinKline ha scritto:
Direi che dalle prime prove promette bene

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Fino a che le ditte costruttrici PAGHERANNO le riviste con ingenti somme di denaro per la pubblicità, è pura illusione pensare di leggere recensioni obiettive sui prodotti delle stesse ditte.

Immagina se una famosa rivista STRONCASSE un prodotto Head, Babolat o Wilson. Le case stesse interromperebbero, seduta stante, i contratti pubblicitari con la rivista.
Con un danno economico ENORME per la stessa.

E questo non vale solo per il tennis.

Ergo, individua persone nel Forum (o nei Circoli) di cui hai fiducia, e ascolta loro.

Ovviamente, poi, le tue sensazioni saranno le più affidabili.

descriptionHead Graphene 2013 - Pagina 7 EmptyRe: Head Graphene 2013

more_horiz
A dirla tutta pure sui forum bisogna stare attenti.

Io non ho la racchettite ma questo materiale cambia proprio le carte in tavola.
Se ho capito bene, consente di togliere peso al cuore della racchetta. Un po' come si cercava di fare con la tecnologia fx. Questo aiuterebbe chi come me non ha un superbraccio.

descriptionHead Graphene 2013 - Pagina 7 EmptyRe: Head Graphene 2013

more_horiz
non so se questa volta head abbia toppato di nuovo. Io il d3o non l'avrei rimesso, avrei messo grafite e graphene e l'avrei fatta piu pastosa.
E poi il recensore che ci gioca come djokovic se la poteva risparmiare, visto che djokovic gioca con una racchetta totalmente diversa... Poi stanno giocando coi nomi, sulla head extreme 2.0 inizialmente avevano detto che era col graphene su tw e poi hanno cambiato dicendo che è solo d30, innegra e graphite secondo me per aumentare le aspettative sulle speed e instinct

descriptionHead Graphene 2013 - Pagina 7 EmptyRe: Head Graphene 2013

more_horiz
chiros ha scritto:
A dirla tutta pure sui forum bisogna stare attenti.


.


Infatti ho detto che occorre individuare una persona di cui ti fidi... che sia un recensore affidabile.

Non certo una "PIPPA SCATENATA" (cit. Spalama) che disquisisce sul servizio in Kick o sul rovescio in back "rasoiato".

Sia chiaro che la totalità dei recensori "PIPPA" (mi ci metto pure io) sono in PERFETTA BUONA FEDE....

Ma lo erano anche i Cavalieri Templari, ai tempi delle Crociate!

....e hanno fatto parecchi danni. Rolling Eyes

descriptionHead Graphene 2013 - Pagina 7 EmptyRe: Head Graphene 2013

more_horiz
Lascia stare i Cavalieri Templari, e occupati dei pirati tuoi simili, vecchio bucaniere ligure Head Graphene 2013 - Pagina 7 97171

descriptionHead Graphene 2013 - Pagina 7 EmptyRe: Head Graphene 2013

more_horiz
giascuccio ha scritto:
Lascia stare i Cavalieri Templari, e occupati dei pirati tuoi simili, vecchio bucaniere ligure Head Graphene 2013 - Pagina 7 97171


Il riferimento alla "BUONA FEDE" era calzante! Cool

descriptionHead Graphene 2013 - Pagina 7 EmptyRe: Head Graphene 2013

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
chiros ha scritto:
A dirla tutta pure sui forum bisogna stare attenti.


.


Cut

Sia chiaro che la totalità dei recensori "PIPPA" (mi ci metto pure io) sono in PERFETTA BUONA FEDE....

Ma lo erano anche i Cavalieri Templari, ai tempi delle Crociate!

....e hanno fatto parecchi danni. Rolling Eyes


Io non credo nella totalita'.

descriptionHead Graphene 2013 - Pagina 7 EmptyRe: Head Graphene 2013

more_horiz
chiros ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:



Sia chiaro che la totalità dei recensori "PIPPA" (mi ci metto pure io) sono in PERFETTA BUONA FEDE....




Io non credo nella totalita'.


Nel senso che non credi siano tutti in buona fede?

E perchè non dovrebbero esserlo? Rolling Eyes

Forse per avere qualche "favoruccio"? Cool

descriptionHead Graphene 2013 - Pagina 7 EmptyRe: Head Graphene 2013

more_horiz
Buongorno.

Sono il Presidente dell'ASSOCIAZIONE PIPPE SCATENATE.

Daremo mandato per adire le vie legali versus tutti coloro che diffameranno gli appartenenti alla ns Associazione.

LA MAGGIOR PARTE dei ns iscritti ribadisco, disquisisce con PROFITTO della pastosità, delle rasoiate in back, dei servizi in kick, grazie a decenni di prove sul campo.

A questa mia seguirà nota operativa del ns Segretario.

Frank, Fraaaank, riunione operativa stasera.

E cancella quella Pippa di Sonny dal ns elenco Twisted Evil

descriptionHead Graphene 2013 - Pagina 7 EmptyRe: Head Graphene 2013

more_horiz
giascuccio ha scritto:
Buongorno.

Sono il Presidente dell'ASSOCIAZIONE PIPPE SCATENATE.

Daremo mandato per adire le vie legali versus tutti coloro che diffameranno gli appartenenti alla ns Associazione.




Azzo: mi avete buttato fuori come ha fatto Grillo con i suoi dissidenti! Sad

descriptionHead Graphene 2013 - Pagina 7 EmptyRe: Head Graphene 2013

more_horiz
315 di fogli morbidi e pastosi di Grafite e Grafene con FLEX di 68...sarebbe davvero un racchettone... bisogna provarla subito...e in 18x20 come piace a me...Smile ...............Finalmente potrò vendere tutte queste "schifose" ProTour made in Austria Razz

descriptionHead Graphene 2013 - Pagina 7 EmptyRe: Head Graphene 2013

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
chiros ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:



Sia chiaro che la totalità dei recensori "PIPPA" (mi ci metto pure io) sono in PERFETTA BUONA FEDE....




Io non credo nella totalita'.


Nel senso che non credi siano tutti in buona fede?

E perchè non dovrebbero esserlo? Rolling Eyes

Forse per avere qualche "favoruccio"? Cool

Non te lo devo insegnare io

Favori
Convenienze
Pubblicita' piu' o meno occulte
Troll

descriptionHead Graphene 2013 - Pagina 7 EmptyRe: Head Graphene 2013

more_horiz
Luca, io però l'ho capita! Io... Very Happy

Che le Graphene siano particolari si era capito. La "pastosità" (vera o presunta...tra l'altro io non le ho ancora provate) dovrebbe esser riconducibile al come flette. Ovvero, l 'RA e' interessante come la panna montata: ok buona e carina, ma la torta e' sotto...

descriptionHead Graphene 2013 - Pagina 7 EmptyRe: Head Graphene 2013

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Luca, io però l'ho capita! Io... Head Graphene 2013 - Pagina 7 97171

Che le Graphene siano particolari si era capito. La "pastosità" (vera o presunta...tra l'altro io non le ho ancora provate) dovrebbe esser riconducibile al come flette. Ovvero, l 'RA e' interessante come la panna montata: ok buona e carina, ma la torta e' sotto...
Enri...sicuramente avranno fatto canne in bambù leggere ma decisamente "più flessivamente piacevoli" e più "musicali"..SmileSmile ma sempre canne "vuote" di bambù...e NON LEGNI con d'acero o ciliegio...poi conta che siano CARINE...belline con tanti adesivi bellini...

descriptionHead Graphene 2013 - Pagina 7 EmptyRe: Head Graphene 2013

more_horiz
Presa oggi La Instinct Mp Graphene. Molto bella esteticamente, la parte superiore del cerchio bianca sta proprio bene..incordata 4 nodi 25/25 Polystar Energy. Premetto che vengo da Instinct Youtek 18x19, a cui ero tornato dopo la troppo potente Extreme. Una volta in mano colpisce la leggerezza, sembra una light da 285 gr, non capisco come mai ma è così. Primi palleggi, la sento leggermente instabile ma credo sia dovuto alla incordatura fresca, infatti dopo si assesta. Controllo: va di piatto come la 18x19 solo che a differenza di questa, quando provo il toppone questo esce naturale. Comfort: non troppo rigida, impatto normale, si sente la palla. A rete la sensazione di manovrabilità è piacevole. La cosa che mi ha colpito maggiormente è che nonostante la sensazione di leggerezza, quando colpisco con forza, sento un impatto bello pieno, come se il peso e l'inerzia fosse superiore.

descriptionHead Graphene 2013 - Pagina 7 EmptyRe: Head Graphene 2013

more_horiz
Rispetto alla instinct ig com'è

descriptionHead Graphene 2013 - Pagina 7 EmptyRe: Head Graphene 2013

more_horiz
rovesciointop ha scritto:
Presa oggi La Instinct Mp Graphene. Molto bella esteticamente, la parte superiore del cerchio bianca sta proprio bene..incordata 4 nodi 25/25 Polystar Energy. Premetto che vengo da Instinct Youtek 18x19, a cui ero tornato dopo la troppo potente Extreme. Una volta in mano colpisce la leggerezza, sembra una light da 285 gr, non capisco come mai ma è così. Primi palleggi, la sento leggermente instabile ma credo sia dovuto alla incordatura fresca, infatti dopo si assesta. Controllo: va di piatto come la 18x19 solo che a differenza di questa, quando provo il toppone questo esce naturale. Comfort: non troppo rigida, impatto normale, si sente la palla. A rete la sensazione di manovrabilità è piacevole. La cosa che mi ha colpito maggiormente è che nonostante la sensazione di leggerezza, quando colpisco con forza, sento un impatto bello pieno, come se il peso e l'inerzia fosse superiore.
Scusa..ma hai mai giocato con una Radical Tour Twin Tube made in Austria x fare un paragone con questa..? PS: quelle fatte ancora di normale grafite...che erano pese...

descriptionHead Graphene 2013 - Pagina 7 EmptyRe: Head Graphene 2013

more_horiz
Non ho provato la i.g.

@king...? il paragone lo posso fare con la Youtek 18x19 e la extreme microgel mp..sono i telai che ho usato maggiormente in questi ultimi anni.

descriptionHead Graphene 2013 - Pagina 7 EmptyRe: Head Graphene 2013

more_horiz
nw-t ha scritto:
315 di fogli morbidi e pastosi di Grafite e Grafene con FLEX di 68...sarebbe davvero un racchettone... bisogna provarla subito...e in 18x20 come piace a me...Smile ...............Finalmente potrò vendere tutte queste "schifose" ProTour made in Austria Razz
certo che se si accettano i dati di tw solo quando si vuole...
Misurato le mie due più una terza e sono tutte e 3 a 62 di flex!

descriptionHead Graphene 2013 - Pagina 7 EmptyRe: Head Graphene 2013

more_horiz
nw-t ha scritto:
rovesciointop ha scritto:
Presa oggi La Instinct Mp Graphene. Molto bella esteticamente, la parte superiore del cerchio bianca sta proprio bene..incordata 4 nodi 25/25 Polystar Energy. Premetto che vengo da Instinct Youtek 18x19, a cui ero tornato dopo la troppo potente Extreme. Una volta in mano colpisce la leggerezza, sembra una light da 285 gr, non capisco come mai ma è così. Primi palleggi, la sento leggermente instabile ma credo sia dovuto alla incordatura fresca, infatti dopo si assesta. Controllo: va di piatto come la 18x19 solo che a differenza di questa, quando provo il toppone questo esce naturale. Comfort: non troppo rigida, impatto normale, si sente la palla. A rete la sensazione di manovrabilità è piacevole. La cosa che mi ha colpito maggiormente è che nonostante la sensazione di leggerezza, quando colpisco con forza, sento un impatto bello pieno, come se il peso e l'inerzia fosse superiore.
Scusa..ma hai mai giocato con una Radical Tour Twin Tube made in Austria x fare un paragone con questa..? PS: quelle fatte ancora di normale grafite...che erano pese...

Ma poi perché cercare di ironizzare sulle sensazioni positive che si provano su una rachetta che almeno si è provata

descriptionHead Graphene 2013 - Pagina 7 EmptyRe: Head Graphene 2013

more_horiz
Salve, scusate l'intrimissione! Volevo solo 2 informazioni:
1)qualcuno che ha provato sia la nuova instinct che la ig? Differenze? pro e contro?
2)a livollo di feeling con la palla, il feel che offre la instinct è paragonabile lontanamente a quello di una prestige? o è molto inferiore? o è proprio nullo?
GRAZIE A CHIUNQUE VOGLIA RISPONDERMI!

descriptionHead Graphene 2013 - Pagina 7 EmptyRe: Head Graphene 2013

more_horiz
rovesciointop ha scritto:
Non ho provato la i.g.

@king...? il paragone lo posso fare con la Youtek 18x19 e la extreme microgel mp..sono i telai che ho usato maggiormente in questi ultimi anni.
La Radical Tour che intendevo io ha qualche annuccio...non è recentissima era sempre made in Austria.

descriptionHead Graphene 2013 - Pagina 7 EmptyRe: Head Graphene 2013

more_horiz
Mark1976 ha scritto:
nw-t ha scritto:
rovesciointop ha scritto:
Presa oggi La Instinct Mp Graphene. Molto bella esteticamente, la parte superiore del cerchio bianca sta proprio bene..incordata 4 nodi 25/25 Polystar Energy. Premetto che vengo da Instinct Youtek 18x19, a cui ero tornato dopo la troppo potente Extreme. Una volta in mano colpisce la leggerezza, sembra una light da 285 gr, non capisco come mai ma è così. Primi palleggi, la sento leggermente instabile ma credo sia dovuto alla incordatura fresca, infatti dopo si assesta. Controllo: va di piatto come la 18x19 solo che a differenza di questa, quando provo il toppone questo esce naturale. Comfort: non troppo rigida, impatto normale, si sente la palla. A rete la sensazione di manovrabilità è piacevole. La cosa che mi ha colpito maggiormente è che nonostante la sensazione di leggerezza, quando colpisco con forza, sento un impatto bello pieno, come se il peso e l'inerzia fosse superiore.
Scusa..ma hai mai giocato con una Radical Tour Twin Tube made in Austria x fare un paragone con questa..? PS: quelle fatte ancora di normale grafite...che erano pese...

Ma poi perché cercare di ironizzare sulle sensazioni positive che si provano su una rachetta che almeno si è provata
Scusa ma cosa "scrivi"..??? Hai letto bene...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere