Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCorde per head istinct mp graphene 2013 EmptyCorde per head istinct mp graphene 2013

more_horiz
Ciao a tutti .. Consigli su quali corde montare su head istinct mp?? Attualmente ho montato luxilon bb ap e un multi filamento Wilson.. Sono un amante dell'ibrido... E se volessi montare un mono filamento?? Qualche consiglio??

descriptionCorde per head istinct mp graphene 2013 EmptyRe: Corde per head istinct mp graphene 2013

more_horiz
Ciao, io ho avuto la versione IG Instinct MP e ho provato diversi setup, ti consiglio di provare le Head PWR Fusion, sono un multimono e se non sbaglio hanno debuttato proprio insieme alla IG Instinct MP...

Nicolò

descriptionCorde per head istinct mp graphene 2013 EmptyRe: Corde per head istinct mp graphene 2013

more_horiz
Sulla instinct eiffel consiglia le razor code, se vuoi un mono Very Happy

descriptionCorde per head istinct mp graphene 2013 EmptyRe: Corde per head istinct mp graphene 2013

more_horiz
Usa un mono morbido, meglio ancora se poligonale. Black code o le starburn Penta vanno benone!

descriptionCorde per head istinct mp graphene 2013 EmptyRe: Corde per head istinct mp graphene 2013

more_horiz
Grazie a tutti .. Per quello che riguarda l'ibrido avete consigli da darmi??
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere