Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Spedire racchette

power_settings_newAccedi per rispondere
+19
honogiulio
napalm
Pintia
macro
Gieppo
mconte
Marcotop65
rossano
alfredo scigliano
mirko08
biricchi
TDK
SpecialOne10
tiebreak
CorriCorrado
ACDC
LUK
Robben
fabius7171
23 partecipanti

descriptionSpedire racchette - Pagina 2 EmptySpedire racchette

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ciao, volevo sapere che servizio usate, TNT Bartolini o Poste, per spedire le racchette. Sapete i costi e come prepararle alle spedizioni?

Grazie

descriptionSpedire racchette - Pagina 2 EmptyRe: Spedire racchette

more_horiz
Pintia ha scritto:
Buon giorno.
Sempre usato spediamo.it, che anche utilizza SDA, facile, economico, veloce e sicuro...lo consiglio vivamente!

interessante, ho visto adesso il sito... grazie!

more_horiz
io uso ancora adesso spedireweb e non ho mai avuto problemi con SDA, sempre precisi nel giorno del ritiro e della consegna

more_horiz
Sda ha interrotto qualsiasi rapporto con spedire web.. Io ci ho rimesso una spedizione.. Cmq se vuoi conferma basta chiamare sda..

more_horiz
azz ma da poco allora, io 2 settimana fà ho spedito con loro

more_horiz
Precisamente da venerdì scorso..

more_horiz
confermo tutto, mi sono trovato con un mancato ritiro di una spedizione già pagata.. maledetti!
Sono irraggiungibili tra l'altro sia tramite servizio clienti che tramite mail, o per lo meno nessuna risposta pervenuta.
Ho rimediato spedendo tramite le poste..

more_horiz
Buon giorno.
In questi casi credo che le ricevute ci si possa rivolgere ad associazioni di consumatori che se ne occupano gratuitamente per fare ottenere il rimborso...ci vuole tempo ecc., ma credo che può valere la pena...

more_horiz
Qualcuno di voi ha esperienze di spedizione racchette negli Stati Uniti? Quanto puó costare e con quale corriere mi conviene spedire un pacco contenente 3 racchette a New York City?

more_horiz
ciao, devo spedire due racchette a due persone diverse, ho già individuato come spedire, ovvero ioinvio.it o in alternativa spediamo.it

il mio problema rimane dove trovare 2 pacchi/scatoli adatti per metterci le racchette, voi come risolvete?

l'ideale sarebbe quello fatto apposta di tenniswharehouse... ma chiaramente lo ho  Neutral

consigli?

more_horiz
carlitosss ha scritto:
ciao, devo spedire due racchette a due persone diverse, ho già individuato come spedire, ovvero ioinvio.it o in alternativa spediamo.it

il mio problema rimane dove trovare 2 pacchi/scatoli adatti per metterci le racchette, voi come risolvete?

l'ideale sarebbe quello fatto apposta di tenniswharehouse... ma chiaramente lo ho  Neutral

consigli?

Io ritaglio dei cartoni, li metto ai lati della racchetta, imbottisco gli spazi vuoti con della carta da riciclo e/o giornale e poi nastro il tutto.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Ottimo sistema alternativo a cui avevo pensato, praticamente così va bene qualsiasi cartone, mi sa che la prossima volta farò cosi...

more_horiz
Alessandro ha scritto:
carlitosss ha scritto:

consigli?

Io ritaglio dei cartoni, li metto ai lati della racchetta, imbottisco gli spazi vuoti con della carta da riciclo e/o giornale e poi nastro il tutto.

quotomio faccio come Ale ed è il metofdo milgiore

more_horiz
Quoto anch'io poste, sempre trovato bene per tutto. Ho usato anche MBE, devo dire veramente professionali
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: