Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCome spedire un telaio EmptyCome spedire un telaio

more_horiz
Ciao a tutti,sarei in procinto di mettere in vendita un telaio,un mio dubbio è su come preparare lo stesso per la spedizione,mi spiego meglio: come lo impacchettate? Very Happy con che metodo lo spedite?poste?privati?

descriptionCome spedire un telaio EmptyRe: Come spedire un telaio

more_horiz
Anche io ero interessato e volevo sapere da chi vende spesso come fa,grazie

more_horiz
Si in effetti l'unica cosa che mi veniva in mente era avvolgerla nella carta quella con le bolle e poi fasciarla con carta da pacchi,ma volevo sapere da chi vende come la confeziona

more_horiz
Quelle che ho comprato, sia nuove che usate, mi sono sempre arrivate dentro una scatola di cartone rettangolare, a volte con plastica prottetiva altre volte con niente...

more_horiz
Se si riesce a reperire una scatola adatta è meglio perché si rischierebbero meno dei danneggiamenti e poi sarebbe meno identificabile e appetibile per eventuali malintenzionati.
Si può anche spedire senza scatola ma è necessario avvolgerla/e con texbol o altro materiale protettivo e poi incartare e sigillare il tutto con carta e scotch da pacchi.

more_horiz
Io di solito avvolgo la racchetta nella "carta con le bolle" e poi la chiudo in due pezzi di cartone con lo scotch da pacchi. Ho spedito un sacco di telai così e non ho mai avuto problemi!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: