Ciao a tutti,sarei in procinto di mettere in vendita un telaio,un mio dubbio è su come preparare lo stesso per la spedizione,mi spiego meglio: come lo impacchettate? con che metodo lo spedite?poste?privati?
Si in effetti l'unica cosa che mi veniva in mente era avvolgerla nella carta quella con le bolle e poi fasciarla con carta da pacchi,ma volevo sapere da chi vende come la confeziona
Quelle che ho comprato, sia nuove che usate, mi sono sempre arrivate dentro una scatola di cartone rettangolare, a volte con plastica prottetiva altre volte con niente...
Se si riesce a reperire una scatola adatta è meglio perché si rischierebbero meno dei danneggiamenti e poi sarebbe meno identificabile e appetibile per eventuali malintenzionati. Si può anche spedire senza scatola ma è necessario avvolgerla/e con texbol o altro materiale protettivo e poi incartare e sigillare il tutto con carta e scotch da pacchi.
Io di solito avvolgo la racchetta nella "carta con le bolle" e poi la chiudo in due pezzi di cartone con lo scotch da pacchi. Ho spedito un sacco di telai così e non ho mai avuto problemi!