ciao, volevo sapere che servizio usate, TNT Bartolini o Poste, per spedire le racchette. Sapete i costi e come prepararle alle spedizioni?
Grazie
Grazie
LUK ha scritto:pacco celere 3 di poste italiane. circa 10 euro e tracciabile . non male ciao
SpecialOne10 ha scritto:anche spedireweb è affidabile... si appoggiano ad SDA e nel giro di 2 giorni consegnano. oltre che vengono a ritirare a casa tua. costa 7/8 euro.
mirko08 ha scritto:io sfruttando il contratto che a mio zio con aws per la sua ditta ho spedito con 12 euro in olanda!!!!!!!magari fai un giro di telefonate ai vari corieri poiche i prezzi cambiano basta pensare che a lui per spedire un quad bartolini aveva chiesto 400 euri mentre aws solo 150.............
alfredo scigliano ha scritto:Confermo SPEDIREWEB...in Italia, ottimo spedisci con 7 euro. Affidabile!
Saluti
Marcotop65 ha scritto:Boh, a me su Ebay hanno spedito una racchetta dalla Francia con 15 euro !
Ma perche' in Italia tutto deve costare sempre il doppio, se non il triplo, che all'estero ?
Si parla di libera circolazione delle merci, e perche' allora se compro un paio di scarpe dagli Usa devo pagare , oltre alla spedizione, 40 euro tra dogana e cavoli vari ?
mconte ha scritto:Attualmente lasciate perdere spedire web,hanno rotto il contratto con sda ...mi hanno detto che ci sarà una fase transitoria per trovare il nuovo corriere...quindi conviene rimandare eventuali spedizioni a settembre
Pintia ha scritto:Buon giorno.
Sempre usato spediamo.it, che anche utilizza SDA, facile, economico, veloce e sicuro...lo consiglio vivamente!