Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Grigor Dimitrov

power_settings_newAccedi per rispondere
+117
Max1966
scrittore
napav
Kambei
kingkongy
Somerset
philo vance
salutavosempre
Mattia17
Uboat75
nico.v
Matteo1970
coccodrillo
stefano70
fedmex
Cienfuegos
Pizzampras
brian_67
doma12
woho21
frank mano de pedra
Michele Forni
andyvakgj
Paolo070
tempesta
SuperGeo
gabr179
DaMan90
dadone
Pintia
Gasquetto
ThirdEye_
riccardo vivona
Tine96
ale.lorenz
andrea scimiterna
Cesare
caporale77
Fede81
fuma87
Iron
Nizzo
rb1
Mario92
honogiulio
Ninetto
potito01
Crisidelm
rossano
ladal
interceptor
Tor
Black
fabryk77
LUIS81
Rino Mato
motombo
katanè
LaRana
newborn84
fedezeta
secken
babolat94
andreatennis98
artudicamelot
margaecar
jagui
ronwelty
kent08
Simonb
universe_mb
Faranell
MacSteX
nikix91
Mauroscorner
Portnoy83
rafapaul
jekyll
Paulmall
adip89
...SoloSeGiocAdriano
botte23
migr164
b52_ste
backhand91
mattiaajduetre
defe88
steffenberg
Pistol_Pete
Ljubo
guccia
Juan Carlos Ferrero
Simone-10-
MauRod
MikeF18
giuntaman
pink floyd
Simo91Bs
alba77
cristofer
ace59
FedEx
Gianluca Peddis
Raffus
mirri
Francesco_85
johnnyyo
Nostradamis
33bongio
jasper
abracadabra78
Eiffel59
previtali alvaro
DrDivago
guidoyouth
MichaelStich
iFabio
121 partecipanti

descriptionGrigor Dimitrov - Pagina 23 EmptyGrigor Dimitrov - L'erede al trono

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Mi pare strano che nessuno abbia ancora aperto un topic su questo interessantissimo 19enne, il giovane che preferisco e seguo con maggior attenzione da un paio d'anni (forse anche tre ormai...). Dopo Sampras e Federer, secondo me sarà lui a portare avanti lo stile classico, il rovescio a una mano e il bel tennis. Negli ultimi mesi con il cambio di allenatore ha fatto notevoli progressi, tanto da raggiungere la posizione attuale di 146 al mondo (che già da lunedì verrà sensibilmente ritoccata vista la finale di Bangkok, finale che ancora deve giocare), vincere già tre challenger con tre finali consecutive (fin'ora 8 vittorie su 8 finali: non ha sicuramente il braccino nei momenti chiave Smile ) e incantare.
Entro fine anno me lo aspetto a ridosso dei 100 (se non nei 100), pronto per entrare nel tennis che conta il prossimo anno e prepararsi a raccogliere l'eredità dei grandi re del passato del presente.

C'mon Grigor!

descriptionGrigor Dimitrov - Pagina 23 EmptyRe: Grigor Dimitrov

more_horiz
il brutto vizio di provocare ancora non te lo sei tolto,vero?!
Se non devi dire niente non scrivere niente,nessuno ti obbliga a rispondere.

descriptionGrigor Dimitrov - Pagina 23 EmptyRe: Grigor Dimitrov

more_horiz
Dimitrov batte Gulbis in 3 set ad Acapulco;la partita l'ho vista in differita e diciamo che è stata più che altro una partita di nervi però sti cazzi,è andata.
In semifinale incontrerà Murray che sicuramente dal punto di vista fisico ha recuperato alla stragrande però è ancora molto difensivo;quindi se si va sui pochi scambi le speranze ci sono...

descriptionGrigor Dimitrov - Pagina 23 EmptyRe: Grigor Dimitrov

more_horiz
sì partita " di nervi "ma a tratti ho visto anche grandi colpi: può vincere con Murray, e continuo a vederlo in rampa di lancio definitivamente.
buon tennis a tutti

descriptionGrigor Dimitrov - Pagina 23 EmptyRe: Grigor Dimitrov

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
sì partita " di nervi "ma a tratti ho visto anche grandi colpi: può vincere con Murray, e continuo a vederlo in rampa di lancio definitivamente.
buon tennis a tutti


Speriamo! Ha troppo talento per non vincere nulla di importante, e una vittoria contro un big come Murray potrebbe dargli quel qualcosa in più che ancora gli manca.

descriptionGrigor Dimitrov - Pagina 23 EmptyRe: Grigor Dimitrov

more_horiz
concordo in pieno: talento moltissimo, serve continuità e un pizzico di fortuna!
ciao ciao

descriptionGrigor Dimitrov - Pagina 23 EmptyRe: Grigor Dimitrov

more_horiz
E vince il bulgaro;*********** che difesa,ok murray ha regalato qualche cosa ma Dimitrov è stato lì,ci ha creduto fino alla fine,rimandando indietro qualsiasi cosa.
A adesso si deve vincere,e questo l'ho già ripetuto per un altro giocatore che ha fatto una partita straordinaria proprio ieri.
Grande Dimitrov,forza e vinci.Wink

descriptionGrigor Dimitrov - Pagina 23 EmptyRe: Grigor Dimitrov

more_horiz
5-5 / 40-40 al terzo gioca una palla da manicomio, senza motivo secondo me

descriptionGrigor Dimitrov - Pagina 23 EmptyRe: Grigor Dimitrov

more_horiz
beh... visti anche grandi colpi!
ciao

descriptionGrigor Dimitrov - Pagina 23 EmptyRe: Grigor Dimitrov

more_horiz
che grande!!! tra lui e roger sti giorni mi sto togliendo grosse soddisfazioni Very Happy

descriptionGrigor Dimitrov - Pagina 23 EmptyRe: Grigor Dimitrov

more_horiz
MAMMA. MIA.

descriptionGrigor Dimitrov - Pagina 23 EmptyRe: Grigor Dimitrov

more_horiz
FedEx ha scritto:
MAMMA. MIA.


Estremo

descriptionGrigor Dimitrov - Pagina 23 EmptyRe: Grigor Dimitrov

more_horiz
Ninetto ha scritto:
5-5 / 40-40 al terzo gioca una palla da manicomio, senza motivo secondo me

Quel colpo è stato veramente da pazzi... e tra l'altro a me sembrava proprio un calo di concentrazione e non sapendo come riparare ha provato quel tweener frontale.. assurdo farsi trovare impreparati cosi a quel punto della partita.. cmq felice che abbia vinto

descriptionGrigor Dimitrov - Pagina 23 EmptyRe: Grigor Dimitrov

more_horiz
Il video di FedEx e' assurdo!!! Complimenti Grigor!! Non sarà mica maria a farti correre così ... Hehehe !!

descriptionGrigor Dimitrov - Pagina 23 EmptyRe: Grigor Dimitrov

more_horiz
VAI GRIGOR!!!!!!

Ieri Federer e oggi Dimitrov!!!

Secondo titolo e primo 500

descriptionGrigor Dimitrov - Pagina 23 EmptyRe: Grigor Dimitrov

more_horiz
Si vince all'unisono,e solo dei campioni riescono a vincere in situazioni difficili. Grande Dimitrov e Grande Federer. Wink
ps.avanzerà sicuramente di qualche cosa dopo questo torneo oppure non gli viene contato con la storia dei 18 tornei ecc.?

descriptionGrigor Dimitrov - Pagina 23 EmptyRe: Grigor Dimitrov

more_horiz
Ragazzi se andate sul sito di Atp tennis c'è la stessa immagine di Grigor e Roger che eseguono un back di rovescio,con su scritto "The future is now"

descriptionGrigor Dimitrov - Pagina 23 EmptyRe: Grigor Dimitrov

more_horiz
Grandissimo Dimitrov, strafelice per questa vittoria.. L'anno è cominciato bene dimostrando di poter fare partita pari con chiunque, anche con Rafa. ps: ma quanti tie break ha vinto in questi tre giorni ahaha Very Happy  Very Happy

descriptionGrigor Dimitrov - Pagina 23 EmptyRe: Grigor Dimitrov

more_horiz
Ottimo, consistente e con il giusto istinto da killer
Quando necessario. Le qualità' tecniche non le scopriamo certo ora...Uno dei pochi giocatori che mi diverte davvero vedere

descriptionGrigor Dimitrov - Pagina 23 EmptyRe: Grigor Dimitrov

more_horiz
Secondo me Dimitrov ha anche un che di Djokovic... nell'elasticità e nella capacità di buttare di là la pallina anche quando non è messo bene... ottimo equilibrio.

Bravo!! cheers  cheers

descriptionGrigor Dimitrov - Pagina 23 EmptyRe: Grigor Dimitrov

more_horiz
L'unica cosa che non mi piace è quando si mette a remare alla gasquet quando non ce n'è il minimo motivo  scratch 
Comumque molto vario e completo, vorrei solamente vederlo più aggressivo e con i piedi dentro il campo

descriptionGrigor Dimitrov - Pagina 23 EmptyRe: Grigor Dimitrov

more_horiz
Grande Dimitrov, e da domani sarà numero 16 ATP... Nuovo best ranking...

descriptionGrigor Dimitrov - Pagina 23 EmptyRe: Grigor Dimitrov

more_horiz
Ah ecco, mi stavo giusto chiedendo di quante posizioni sarebbe salito! Potrebbe chiedere anche lui a Edberg qualche consulenza...

descriptionGrigor Dimitrov - Pagina 23 EmptyRe: Grigor Dimitrov

more_horiz
FedEx ha scritto:
Secondo me Dimitrov ha anche un che di Djokovic... nell'elasticità e nella capacità di buttare di là la pallina anche quando non è messo bene... ottimo equilibrio.

Bravo!! cheers  cheers

Quotone,ha fatto dei recuperi incredibili nonostante la "maratona" avuta con murray nel match precedente;dal punto di vista atletico può rivaleggiare davvero con i migliori,non gli manca assolutamente niente;certo il paragone con Djokovic è un po' forte perché il serbo risponde decisamente meglio però sulla terra lo vedo strafavorito e può dire sicuramente la sua.
Grazie niki per l'informazione;numero 16 è ottimo considerando che da adesso in poi non deve difendere quasi nulla.
Dai dai che tra i primi 10 c'è ancora tanto ma si può fare. cheers  cheers

descriptionGrigor Dimitrov - Pagina 23 EmptyRe: Grigor Dimitrov

more_horiz
grande dimitrov, l'ho seguito con molta curiosità questi giorni e speravo lo vincesse.
confermo che è uno dei pochi tennisti che mi dà gusto veder giocare attualmente..

descriptionGrigor Dimitrov - Pagina 23 EmptyRe: Grigor Dimitrov

more_horiz
Orca vacca quanto corre... e che tocco!!

descriptionGrigor Dimitrov - Pagina 23 EmptyRe: Grigor Dimitrov

more_horiz
Edit.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere