Aggiungo solo che Dimitrov per gli Us Open dovrebbe indossare la nuova maglietta/polo Advantage breathe (presente in tutti i maggiori siti e negozi online di tennis) e che ricorda un po' quella di Federer della Master Cup 2004.
Si legge, oltre al prezzo che lievita ogni anno, una ulteriore evoluzione tecnologica in merito alle qualità di traspirazione della maglietta.
Vista la situazione di Del Potro, pare ormai certo che Dimitrov affiancherà Federer e Nadal nella squadra dei testimonial principali della Nike, anche se però deve ancora vincere ad alti livelli e questo periodo non sembra a lui favorevole.
Le tante partite perse durante l'anno 2015, erano state, in realtà, già preannunciate da qualche intervista di inizio anno, dove Grigor sosteneva di non voler apportare migliorie al suo gioco nè sotto il profilo tattico nè sotto il profilo tecnico, in quanto non le reputava necessarie per raggiungere i suoi obiettivi.
Proprio in questi giorni sta valutando la scelta del nuovo allenatore che dovrebbe fargli fare (si spera) il salto di qualità
.