Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionprime lezioni consiglio babolat Emptyprime lezioni consiglio babolat

more_horiz
salve,ho da poco iniziato ad interessarmi di tennis e ho svolto al momento 2 lezioni.dove sto imparando il diritto ed il rovescio con 2 mani.
dato che ho una racchetta artengo da 10 euro (comprata per caso 1 anno fa...) ho pensato di cambiare racchetta.
al decathlon danno in offerta la babolat c-drive limidet edition.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

a detta dei commessi è una buona racchetta per iniziare e volendo in futuro può anche essere appesantita...vi posto ora le alternative (wilson federer pro 70 euro,wilson exclusive 60euro)che sono presenti al decathlon sperando possiate darmi una dritta . grazie.

descriptionprime lezioni consiglio babolat EmptyRe: prime lezioni consiglio babolat

more_horiz
Tieniti l'Artengo per almeno altre 10 lezioni.

Poi acquista una racchetta usata...in questo periodo da Decathlon fanno i mercatini. Ciò non toglie che i negozi ben forniti e i club non faccian altrettanto. Guarda le bacheche e il mercatino on line del Forum.

descriptionprime lezioni consiglio babolat EmptyRe: prime lezioni consiglio babolat

more_horiz
usata?preferisco nuova dato che non costa mille euro una racchetta nuova.il problema è quale prendere.cioè una giusta per me,che sia facile e non mi dia problemi al gomito.sono 1,84 cm per 75 di peso.

more_horiz
Indovina un po' perché ho detto "usata"? Perché ci metterai anni a capire quale sia la racchetta giusta per te... E, soprattutto, perché ora non sei in grado di scegliere.

Puoi anche essere il figlio dello sceicco del Dubai...ma dirò sempre "provane cento". Non è una posizione saccente o da "parruccone", credimi. E' che hai bisogno di un telaio facile, con corde adatte a un principiante. Quindi prendi una racchetta usata da 70 euro (che ne vale il doppio) e ci metti una corda confortevole a tensioni basse...anche perché steccherai come un percussionista ubriaco e le articolazioni sono da preservare.

more_horiz
29tennis ha scritto:
salve,ho da poco iniziato ad interessarmi di tennis e ho svolto al momento 2 lezioni.dove sto imparando il diritto ed il rovescio con 2 mani.
dato che ho una racchetta artengo da 10 euro (comprata per caso 1 anno fa...) ho pensato di cambiare racchetta.
al decathlon danno in offerta la babolat c-drive limidet edition.

a detta dei commessi è una buona racchetta per iniziare e volendo in futuro può anche essere appesantita...vi posto ora le alternative (wilson federer pro 70 euro,wilson exclusive 60euro)che sono presenti al decathlon sperando possiate darmi una dritta . grazie.
[url=http://www.decathlon.it/racchetta-exclusive-id_8179248.html
http://www.decathlon.it/racchetta-exclusive-id_8179248.html[/quote[/url]] ciao,ti consiglio la head extreme ig ELITE,e' facile,morbida,leggera,e' 102 di piatto e la trovi a 100 euro circa,fai una ricerca su internet,vedrai che ti troverai bene

more_horiz
e' questa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
capisco il tuo punto di vista.io cmq non sono figlio dello sceicco anzi.ma semplicemente pensavo che una volta comprata una ottima stavo a posto.ed invece non è cosi.usata però potrebbero rifilarmi un bel pacco...

more_horiz
Tranquillo... Non prendi racchette agonistiche a rischio di sfibratura...
La racchetta che ti ha consigliato Abra e' molto buona e adatta a te. Se ne trovi una usata sei a posto! Altrimenti...vada per il nuovo ma il mio fantasma peloso ti perseguirà tutte le notti! Hehehehe
Sulle corde, però, non si transige: roba comoda!!!

more_horiz
per la racca ottimo il consiglio di Abra, se vuoi spendere un filo meno: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] rapporto q/p ottimo

per le corde ascolta il peloso: per iniziare banditi monofili e filu 'e ferru, un syngut potrebbe bastare...... non tenerlo su 2 anni pero'

more_horiz
ho iniziato circa 3 anni fa con babolat xs 102 e mi sono trovato molto bene ottima racchetta per iniziare.Ora sono passato ad una mp300 in casa head, quindi anche io ti consiglio la xs 102 che trovi a 50-60 euro (anche io sto cercando di venderla a quel prezzo).!!!!!!

more_horiz
quindi la babolat c drive ltd non è adatta?almeno me la tolgo dalla mente dato che mi piace.se mi dite che non va bene provo ad andare in qualche centro specializzato per altri modelli.sarebbe un peccato da 99 euro è in offerta a 70 dal deca.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: