Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiondolore parte esterna della mano Emptydolore parte esterna della mano

more_horiz
Ciao a tutti, l'altro giorno dopo aver giocato due ore , ho sentito dolore alla parte esterna della mano, dal lato del mignolo per intenderci....penso sia per l'impugnatura, secondo voi, è perchè non sono ancora abituato o ci sono altri motivi? cosa posso fare per questo problema? il dolore è ancora leggermente presente...da venerdi cioè quando ho giocato...ho messo il ghiaccio

descriptiondolore parte esterna della mano EmptyRe: dolore parte esterna della mano

more_horiz
Intendi nella zona mignolo-polso?
Leggi il mio post, parlo della stiloidite ulnare, mi tormenta da un po' ed ora sono fermo.
Hai i miei stessi sintomi?
Ad esempio, nei gesti quotidiani, se impugni un coltello e vuoi affettare una pagnotta, senti dolore in quella zona lì?

descriptiondolore parte esterna della mano EmptyRe: dolore parte esterna della mano

more_horiz
Più o meno si...anche se è piu vicino al mignolo che al polso, infatti mi fa male se tiro il mignolo per scrocchiarlo....un pò mi fa male ancora...sarà la racchetta nuova, l avevo provata e mi era andata bene... l ho comprata e mi ha dato questo dolore...
spero di non doverla cambiare la pure drive...l' ho appena presa...per il momento continuo a mettere ghiaccio e pomata..spero passi

more_horiz
Forse é un caso, ma a me questa maledetta é venuta proprio usando la pure drive. Intendiamoci, non é sempre colpa della racchetta, ma credo che la pure drive, per non causare problemi a braccio, gomito ecc. richieda allenamento e gesti tecnici perfetti.
Che hai impugnatura hai per il diritto? Fai il rovescio bimane?
in quali gesti quotidiani ti fa male? Quando stringi la mano a qualcuno? Se affetti una pagnotta?

more_horiz
Nono non mi fa male nei gesti quotidiani

more_horiz
Impugnatura a stretta di mano per il diritto e rovescio bimane
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: