Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptiondolore parte esterna del piede  Emptydolore parte esterna del piede

more_horiz
eccomi qua , appena passato leggermente il dolore al ginocchio ( infiammazione al tendine rotuleo) che mi ritrovo con un fastidioso dolore nella parte esterna del piede destro

all'inizio ho pensato che fossero le scarpe , da poco avevo preso le Aics Gel solution ora messe in cantina, così da circa un mese le ho cambiate con un paio di più comode Babolat , ma il dolore continua anche da fermo e senza carico

da informazioni dedotte su internet non dovrebbe essere la fascite plantare perchè non mi duole il tallone , ma solo la parte esterna del piede

vi è capitato e rimedi ?

descriptiondolore parte esterna del piede  EmptyRe: dolore parte esterna del piede

more_horiz
Potrebbe essere una questione di appoggi, può essere che ti appoggi troppo sull'esterno del piede, ad esempio, ti si usura più nella parte esterna la scarpa? mio padre ha un problema simile...ti dovresti far vedere in qualche centro ed eventualmente fare i plantari penso...

descriptiondolore parte esterna del piede  EmptyRe: dolore parte esterna del piede

more_horiz
Fondamentalmente, mio caro coetaneo, è l'età Very Happy

descriptiondolore parte esterna del piede  EmptyRe: dolore parte esterna del piede

more_horiz
...inevitabile: amputare!

Oppure, quando acquisti le scarpe, ricordarsi che non hai più il 38 come quando avevi 12 anni...

descriptiondolore parte esterna del piede  EmptyRe: dolore parte esterna del piede

more_horiz
Zag e kk se vi trovo ad attraversare la strada , con il bastone suppongo dats l' eta' , vi tiro sotto senza pensarci su due volte Very Happy
Ma come uno chiede aiuto e questi ti buttano la corda per impiccarti Very Happy
ma vi verra' qualche dolorino anche a voi, ah non vi ho mai raccontato di quella volta che ad haiti ho imparato il voodo?

descriptiondolore parte esterna del piede  EmptyRe: dolore parte esterna del piede

more_horiz
ace, non te la prendere con kk e zag... la loro è solo invidia perchè tu continui a giocare nonostante l'incalzare dell'età (cavolo, cresce anche la mia... mannaggia!)... lol!

racchetta wilson, scarpe babolat... allora te le cerchi proprio!!! dolore parte esterna del piede  97171

descriptiondolore parte esterna del piede  EmptyRe: dolore parte esterna del piede

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy

descriptiondolore parte esterna del piede  EmptyRe: dolore parte esterna del piede

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:


racchetta wilson, scarpe babolat... allora te le cerchi proprio!!! dolore parte esterna del piede  97171

questa delle scarpe me la spighi , praricamente sono due barche supercomode
poi la mia wilson e' proprio per prevenire l'epicondilite
Gomito ok , e' il resto il problema Very Happy

descriptiondolore parte esterna del piede  EmptyRe: dolore parte esterna del piede

more_horiz
le vibrazioni della wilson si ripercuotono su tutto il piede e le babolat, che sono troppo morbide per giocare a tennis (le scarpe da tennis per me devono essere più rigide, così morbide non tengono il piede al loro posto) non assorbono le vibrazioni che si trasmettono al piede che ti duole...

poi fa contatto con il gomito!!! dolore parte esterna del piede  97171
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere