Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Ibrido per Wilson Pro-Open BLX 2012

power_settings_newAccedi per rispondere
5 partecipanti

descriptionIbrido per Wilson Pro-Open BLX 2012   - Pagina 2 EmptyIbrido per Wilson Pro-Open BLX 2012

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio.
Ho appena acquistato due Pro-Open da un utente del forum, già incordate con ibrido Gosen (sintetico+budello, 24kg), incordatura che mi sta dando delle ottime sensazioni.
Le corde però son quasi arrivate a fine corsa e, fra poco, dovrò cambiarle.
Dal mio incordatore abituale le Gosen non ci sono, quindi sarò costretto a scegliere tra un ibrido Tecnifibre (V: Red-Code H: Xone) e un ibrido Babolat Hybrid PH-Tour (V: Pro-Hurricane H: Budello).
Voi cosa mi consigliereste?
Grazie

descriptionIbrido per Wilson Pro-Open BLX 2012   - Pagina 2 EmptyRe: Ibrido per Wilson Pro-Open BLX 2012

more_horiz
Ahahahahhahaah!!!! Consigliabile anche un vibrakill? Potrebbe aiutare?

descriptionIbrido per Wilson Pro-Open BLX 2012   - Pagina 2 EmptyRe: Ibrido per Wilson Pro-Open BLX 2012

more_horiz
Solo "a nuovo" poi toglilo (limita le vibrazioni della corda, non lo shock del telaio, ameno non sia di quelli con i piombini...)

descriptionIbrido per Wilson Pro-Open BLX 2012   - Pagina 2 EmptyRe: Ibrido per Wilson Pro-Open BLX 2012

more_horiz
Mario Grazie!!!!! ti faccio sapere!!! sei un grande...potevi avere un negozio in brianza....Ibrido per Wilson Pro-Open BLX 2012   - Pagina 2 97171 Ibrido per Wilson Pro-Open BLX 2012   - Pagina 2 97171 Ibrido per Wilson Pro-Open BLX 2012   - Pagina 2 97171

allora vado di Signum Pro Firestorm 1.25 (V) e Signum Pro Micronite 1.32 (O) - 23/24.5kg (V/O)

descriptionIbrido per Wilson Pro-Open BLX 2012   - Pagina 2 EmptyRe: Ibrido per Wilson Pro-Open BLX 2012

more_horiz
simbulad ha scritto:
Fatto... ho commissionato al mio incordatore Alu-Power sulle verticali e TGV sulle orizzontali. Tensione 24/25...
Se volete vi farò sapere le mie impressioni appena riuscirò a provarle (non prima di giovedì).
Nel frattempo grazie a tutti per i preziosi consigli.


Ragazzi, con l'ibrido AluPower/TGV la Pro-Open è semplicemente una bomba!
Ottima spinta, buon controllo ed anche un discreto comfort... bello bello
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere