Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

II° Torneo Romano Passionetennis

power_settings_newAccedi per rispondere
+39
marco790
Frank71
alechino
wallybibi
avantafra
Mr Wilson
diphil88
tommaso61
ace59
annola
Chevanto
Esabyker
bebeef
Addesa
PistolPete
ronwelty
angelocarbone
MARIO71
alextennis
locanton
fabryk77
massimo1960
albew
Marcotop65
Dmat
Tommaso_
iamwill
md
marco/78
babolat94
LaRana
theshield
jagui
matador66
zalex72
arditiroma
spalama
Simoneshake
tiebreak
43 partecipanti

descriptionII° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 27 EmptyII° Torneo Romano Passionetennis

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

AD OGGI

Aperte le iscrizioni al II Torneo Romano Passionetennis!

interessati ad oggi 4a bassa:
iamwill ITR 3.5
ronwelty ITR3.0
tiebreak ITR?[3.0]
albew ITR3.0
giovanni [ITR 3.5] FIT 4.6
md ITR 3.5
MARIO71 ITR 3.5
Chevanto ITR?
Tommaso_ ITR?[3.5]
Marcotop65 ITR 2.5/3.0 [3.5 in firma Wink]
theshield ITR?[3.5]
babolat94 ITR 3.5
Simoneshake ITR 3.5
Arditiroma ITR ?
N.B.: la classifica ITR è solo indicativa

interessati ad oggi 4a alta (indicare classifica FIT):
spalama FIT4.1

N.B.2: i falsi NC si facciano un esame di coscienza ed indichino in quale tabellone iscriversi Wink

descriptionII° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 27 EmptyRe: II° Torneo Romano Passionetennis

more_horiz
Fate uscire gli orari per domenica, cosi se riesco vengo a vedervi!!
Ancora compimenti a tutti i partecipanti

descriptionII° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 27 EmptyRe: II° Torneo Romano Passionetennis

more_horiz
William, ma io e te quando giochiamo ?
Domani come stai messo ?

more_horiz
È difficile con questo acquazzone fare previsioni di tennis....

more_horiz
Simoneshake ha scritto:
iamwill ha scritto:
direi a questo punto di fare tutti il 3 set o no?
io sarei favorevole in linea di "principio", ma al Tuscolo non conviene, oltretutto siamo stretti con i tempi; appena posso spiego l'evolversi e il calendario per domenica...se sabato non piove e/o ghiaccia la notte

Da povero vecchietto direi "meglio il tie break", da sportivo invece dico meglio il terzo set!!!

more_horiz
Terzo set tutta la vita....

more_horiz
angelocarbone ha scritto:
Terzo set tutta la vita....

Concordo, di peggio del long tiebreak al posto del terzo set c'è solo il killer point

more_horiz
E te pareva che Angelo non voleva il tie-break !
Io invece propongo vincitore chi vince il primo gioco .
Anzi ! Il primo 15 !
Cosi' facciamo tutto il torneo in 1ora o poco piu' ... II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 27 622327

more_horiz
@ marco me fai morì da ridere!!! Complimenti per il tuo umor!!!!!

more_horiz
Oggi non sono riuscito ad aggiornare, lo farò domattina.
Notizia essenziale: si potrà giocare anche lunedì e venerdì dalle 17 fino a chiusura (con maglione di lana, ovviamente II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 27 97171).
Per domenica verso le 10.30 il buon angelo (o chi per lui) farà un saltino per vedere se i campi sono gelati...o allagati; qualora si potesse giocare si procederà con il programma...
Tra i primi iamwill...verso le 13 diphil
'notte

more_horiz
Con piacere simone!!!!!

more_horiz
Angelo,

compra pure qualche cornetto... Per me alla crema, grazie II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 27 953229

more_horiz
Meglio il long tie-break al terzo... II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 27 810504

more_horiz
per me bomba al cioccolato grazie Very Happy

more_horiz
Anche integrale.... Per stare leggeri!

more_horiz
William, volevo dirti che domani all'ora di pranzo non saro' disponibile, causa impegno gastronomico con la famiglia pig
Domani mattina ?
Posso anche venire al circolo da te, non ho problemi.

more_horiz
Fatemi sapere gli orari di domenica che se posso vengo a vedervi e a conoscere chi ancora non ho avuto il piacere di conoscere

more_horiz
Sicuramente sta notte gela, se non buttano il sale i campi saranno impraticabili.

more_horiz
Impraticabili ? Ma venite da me a Lavinio che si gioca alla grande !
E poi vi fate il pranzetto a base di pesce... cheers

descriptionII° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 27 EmptyII° Torneo Romano Passionetennis - Organizzazione

more_horiz
@ronwelty: le palline, le puoi portare prima o incontrare i primi che giocano?
@tutti:
se non ghiaccia stanotte
domenica 9:
fabryk - chevanto ore 12
angelocarbone - zalex72 ore 12
Marcotop65 - iamwill a seguire ore 13
diphil88 - Simoneshake a seguire ore 13
jagui - ronwelty
alextennis - tommaso_

x il doppio turno del Girone D, volete una pausa o andare di seguito?
angelocarbone - iamwill
Marcotop65 - zalex72

lunedì 10:
se ghiaccia stanotte, chi può recuperare dalle 17 fino a chiusura? (angelocarbone non penso, diphill no perché gioca martedì...allora Simoneshake-albew? gli altri? ...)
se NON ghiaccia stanotte, chi può RIgiocare?

martedì 11:
diphil88 - wallybibi (il martedì dobbiamo chiedere se una sola partita si può giocare, più di una sicuramente no)

A proposito di qualificazione dite la vostra sugli incroci tra i primi due del girone: metodo I (come gli ultimi europei di calcio o metodo S (fatto da me, ma sulla stessa falsariga, cambiano solamente gli incroci)?

more_horiz
Ok tutti a Lavinio!! lol!santabounceII° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 27 113898

more_horiz
Ok domani ore 10 situazione campi/ live

more_horiz
x me ok anche giocare subito dopo con angelo...giusto 15 min di riposo lol

a domani!!!!!!

more_horiz
angelocarbone ha scritto:
Ok domani ore 10 situazione campi/ live
...giusto per regolarvi...la signora del Tuscolo ha detto che avrebbero
sparso il sale e quindi le partite sarebbero a rischio solo se piove [o
se il trattamento non è sufficente]...Attendiamo situazione campi/ live

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Impraticabili ? Ma venite da me a Lavinio che si gioca alla grande !
E poi vi fate il pranzetto a base di pesce... cheers

Bello, se organizzate per una domenica un turno con pranzo mi prenoto!
P.s. Mi serve uno astemio con patente per il rientro Very Happy

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
William, volevo dirti che domani all'ora di pranzo non saro' disponibile, causa impegno gastronomico con la famiglia pig
Domani mattina ?
Posso anche venire al circolo da te, non ho problemi.

mi ero perso il commento...ma simone tu lo sapevi visto che il commento è prima degli orari che hai messo Smile

quindi domani non si gioca tra me e marco alle 13?
aspetterò Angelo al massimo se lui vorrà

attendo sviluppi...vado a vedere la partita a dopo!!!!

more_horiz
ops!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: