Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

II° Torneo Romano Passionetennis

power_settings_newAccedi per rispondere
+39
marco790
Frank71
alechino
wallybibi
avantafra
Mr Wilson
diphil88
tommaso61
ace59
annola
Chevanto
Esabyker
bebeef
Addesa
PistolPete
ronwelty
angelocarbone
MARIO71
alextennis
locanton
fabryk77
massimo1960
albew
Marcotop65
Dmat
Tommaso_
iamwill
md
marco/78
babolat94
LaRana
theshield
jagui
matador66
zalex72
arditiroma
spalama
Simoneshake
tiebreak
43 partecipanti

descriptionII° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 15 EmptyII° Torneo Romano Passionetennis

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

AD OGGI

Aperte le iscrizioni al II Torneo Romano Passionetennis!

interessati ad oggi 4a bassa:
iamwill ITR 3.5
ronwelty ITR3.0
tiebreak ITR?[3.0]
albew ITR3.0
giovanni [ITR 3.5] FIT 4.6
md ITR 3.5
MARIO71 ITR 3.5
Chevanto ITR?
Tommaso_ ITR?[3.5]
Marcotop65 ITR 2.5/3.0 [3.5 in firma Wink]
theshield ITR?[3.5]
babolat94 ITR 3.5
Simoneshake ITR 3.5
Arditiroma ITR ?
N.B.: la classifica ITR è solo indicativa

interessati ad oggi 4a alta (indicare classifica FIT):
spalama FIT4.1

N.B.2: i falsi NC si facciano un esame di coscienza ed indichino in quale tabellone iscriversi Wink

descriptionII° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 15 EmptyRe: II° Torneo Romano Passionetennis

more_horiz
iamwill ha scritto:
Per domenica ricapitoliamo:

12: diphil88 -
12 o 13.30: zalex72 - iamwill (partita accordata)
14: matador66 - ronwelty (accordata ?)
12: tommaso_- chevanto (partita accordata)
13.30: marcotop65 - angelocarbone (accordata ?)

Per venerdi:

xx:xx La Rana - jagui (?)

fabryk77 - alextennis (non ho capito che giorno preferite) Smile

Se Alextennis è disponibile venerdi per me va bene.

descriptionII° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 15 EmptyRe: II° Torneo Romano Passionetennis

more_horiz
Per me ok domenica! Marcotop ok?

more_horiz
Se volete potrei fare un doppio turno!!!

more_horiz
per me va bene domenica ore 14, mando in mp il mio cellulare a Ronwelty

more_horiz
Per me okeissimo alle 13,30 ! Chi porta gli spaghetti ? Very Happy

more_horiz
Il bar e' ben fornito e al ristorante del circolo si mangia bene! Tra una cosa e l'altra fare una partita ti "parte" 60€... Ahhhh

more_horiz
albew per te va bene domenica alle 12?

more_horiz
Match fra me e matador è confermato domenica ore 14 allora!

more_horiz
Ci sarebbe da giocarsi il pranzo!

more_horiz
Ho sentito albew, confermato il nostro match domenica alle 12!

more_horiz
Scusate ho tanto lavoro, leggo solo ora.
Io posso giocare domani dalle 15 in poi, anche fino a tardi.

Con LaRana mi sembra che non ci becchiamo con gli orari...

ronwelty o matador66, che mi dite?

more_horiz
Ho provato a mettere gli orari per tutti, ma ovviamente a parte le prime due le altre sono indicative...
Spostata di mezz'ora per matador e ronwelty (spero vada bene) magari fatevi trovare prima nel caso sia già libero uno dei due campi...

12: diphil88 - albew
13.15: (indicativo): zalex72 - iamwill
12: tommaso_- chevanto
13.15: (indicativo): marcotop65 - angelocarbone
14.30: (indicativo): matador66 - ronwelty

Non pervenuti finora per questa prima giornata:

La Rana - jagui (credo ci sia stallo sugli orari di venerdi)
fabryk77 - alextennis (venerdi va bene x voi? o anche domenica dalle 14.30 in poi...)
Simonshake - bebeef (qui mi sa che abbiamo perso bebeef Sad )

che dite? prenoto al tuscolo i due campi almeno x domenica?

PS: Una cosa non detta è il passaggio del turno, ovvero le modalità dei classificati:

Ogni vittoria varrà due punti.
In caso di parità di punti tra solo 2 giocatori, si vedrà esclusivamente lo scontro diretto tra i due players.
In caso di parità di punti tra più giocatori, si farà una classifica avulsa tra gli stessi giocatori (ossia si farà un esclusiva classifica tra gli scontri diretti degli interessati) e passerà il migliore/i.
A questo punto, nel caso ci sia ancora parità di punti tra solo due giocatori si guarderà lo scontro diretto, mentre se si è ancora a pari punti tra più di due giocatori si guarderà dapprima la migliore differenza set e, successivamente, la migliore differenza game.

va bene x voi questo regolamento?

more_horiz
Mi pare giusto!

more_horiz
William sei cavilloso. Very Happy

more_horiz
Non pervenuti finora per questa prima giornata:
Simonshake - bebeef (qui mi sa che abbiamo perso bebeef II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 15 939115 )

buongiorno a tutti, mi chiamo Valter, in caso di qualche defezione sarei disposto a subentrare, ovviamente versando la mia quota.

more_horiz
Confermo la partita tra me e Alextennis alle ore 12:00.

more_horiz
jagui ha scritto:

Purtroppo oggi è il compleanno di mio figlio, dopo le 15.30 sono impegnato in festeggiamenti :-)

more_horiz
LaRana ha scritto:
jagui ha scritto:

Purtroppo oggi è il compleanno di mio figlio, dopo le 15.30 sono impegnato in festeggiamenti :-)

Auguri cheers

more_horiz
noi giochiamo domenica alle 14

more_horiz
matador66 ha scritto:
noi giochiamo domenica alle 14

Mi sa che c'è da aspettare la fine del match precedente..! Perciò l'orario è indicativo.

PS: mi sento un pro che gioca nella sessione serale e deve aspettare la fine delle partite precedenti. Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
ok, tra l'altro William ci ha spostato alle 14,30.

Quindi si mangia!!!!II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 15 900292

more_horiz
buonasera a tutti! finalmente riesco ad avere 5 minuti per scrivere qui Very Happy

Oggi abbiamo giocato io e fabryk77, approfittando di una fantastica giornata di sole!

E finalmente sto torneo hai inizio cheers

more_horiz
quali sono gli orari di domenica? cosi se posso faccio un salto.
In bocca al lupo a tutti!!

more_horiz
Lascia stare, uno sono io alle 14,30 (a meno che non ti va di fare due risate) Very Happy

more_horiz
alextennis ha scritto:
buonasera a tutti! finalmente riesco ad avere 5 minuti per scrivere qui II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 15 97171

Oggi abbiamo giocato io e fabryk77, approfittando di una fantastica giornata di sole!

E finalmente sto torneo hai inizio II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 15 953229

Porca miseria me so beccato sto 6-0 6-0...lol! cmq bravo alex e l'organizzazione, anche se oggi mancava la segretaria e il tizio che la sostituiva stava un po svarionato Razz

P.s. portatevi anche le racchette elettriche per i moscerini..II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 15 97171

more_horiz
Il resoconto di oggi??
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: