Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

II° Torneo Romano Passionetennis

power_settings_newAccedi per rispondere
+39
marco790
Frank71
alechino
wallybibi
avantafra
Mr Wilson
diphil88
tommaso61
ace59
annola
Chevanto
Esabyker
bebeef
Addesa
PistolPete
ronwelty
angelocarbone
MARIO71
alextennis
locanton
fabryk77
massimo1960
albew
Marcotop65
Dmat
Tommaso_
iamwill
md
marco/78
babolat94
LaRana
theshield
jagui
matador66
zalex72
arditiroma
spalama
Simoneshake
tiebreak
43 partecipanti

descriptionII° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 26 EmptyII° Torneo Romano Passionetennis

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

AD OGGI

Aperte le iscrizioni al II Torneo Romano Passionetennis!

interessati ad oggi 4a bassa:
iamwill ITR 3.5
ronwelty ITR3.0
tiebreak ITR?[3.0]
albew ITR3.0
giovanni [ITR 3.5] FIT 4.6
md ITR 3.5
MARIO71 ITR 3.5
Chevanto ITR?
Tommaso_ ITR?[3.5]
Marcotop65 ITR 2.5/3.0 [3.5 in firma Wink]
theshield ITR?[3.5]
babolat94 ITR 3.5
Simoneshake ITR 3.5
Arditiroma ITR ?
N.B.: la classifica ITR è solo indicativa

interessati ad oggi 4a alta (indicare classifica FIT):
spalama FIT4.1

N.B.2: i falsi NC si facciano un esame di coscienza ed indichino in quale tabellone iscriversi Wink

descriptionII° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 26 EmptyRe: II° Torneo Romano Passionetennis

more_horiz
Allora rimaniamo per il villa york, per le palline non ti preoccupare le ho io

descriptionII° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 26 EmptyRe: II° Torneo Romano Passionetennis

more_horiz
ok ci vediamo li alle 13,45/14.

mi memorizzo il tuo cell. per ogni evenienza.

Buona giornata

more_horiz
a che ora le gioco io le due partite domenica?
marcotop a te va bene la prima alle 13?

more_horiz
Ci fate il programma di domenica?

more_horiz
Io e simoneshake giochiamo domenica alle 13, visto che oggi non abbiamo potuto giocare causa campi impraticabili....

more_horiz
Allora io alle 12?

more_horiz
...qui tra rane e jaguari, stanno per arrivare i pinguini... Evil or Very Mad
Cazzeggio a parte, domenica alle 12 io gioco con fabrik77.
Alex tennis, tu quando potresti giocare?

P.s. ho scoperto la sportività nell'ultimo anno, cioè da quando hocominciato a giocare a tennis...Con il calcetto non esiste!!!!! Grandi jagua e rana!!

more_horiz
guarda, io il fine settimana sempre..per gli altri giorni, posso il lunedì pomeriggio, martedì tutto il giorno, il giovedì il pomeriggio e il venerdì fino alle 16!

more_horiz
Chevanton a tennis sarebbe il minimo!!!

more_horiz
Yo estaba matado de Matador (spero di aver scritto giusto) Smile

6-3 6-3 per il mio validissimo avversario

more_horiz
affraid che girone!
più tardi gli aggiornamenti per domenica

more_horiz
Io domenica sono disponibile, chi potrei incontrare?

more_horiz
...l'ITR 2.5 di matador mi sembra un tantinello fuorviante II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 26 810504

more_horiz
Qui si scoprono gli .... Altarini!!!!

more_horiz
Qui si scoprono gli .... Altarini!!!!

more_horiz
jagui ha scritto:
...l'ITR 2.5 di matador mi sembra un tantinello fuorviante II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 26 810504
[list=1][*]

È come minimo un 3 pieno, con un ottimo servizio, in bel dritto ed una buona copertura del campo. Mi sa che ha fatto in po' di pretattica :-)

more_horiz
LaRana ha scritto:
jagui ha scritto:
[list=1][*]

È come minimo un 3 pieno, con un ottimo servizio, in bel dritto ed una buona copertura del campo. Mi sa che ha fatto in po' di pretattica :-)

Ahimè, non posso che confermare.. Sad

more_horiz
Massimiliano ci straccia a tutti Smile

more_horiz
Purtroppo oggi è saltato l'incontro tra me e tommaso, causa campi impraticabili, cmq abbiamo fatto un po' di palleggio a borghesiana sul sintetico e qualche set di "prova"...meno male che non era ufficiale..heheh cmq Gran Tommaso simpatico e disponibile, è stato un piacere conoscerlo.

Per Domenica io vs chevanton e Tommaso vs Alex?

more_horiz
stamattina...
E che ghiaccio!!!
II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 26 2012-110
II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 26 97171 ... II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 26 939115

more_horiz
Ma che straccio tutti, oggi ho vinto perché Andrea è stato un pochino falloso, ma si vede che sa giocare bene, e poi ha provato a cambiare gioco nel secondo set, segno di una buona impostazione tennistica.
Io nella firma se non ricordo male ho messo 3 ITR, ma poi ho letto di ottimi giocatori che si firmano con ITR 3 e quindi ho pensato di non essere 3 io.
Mi fa piacere giocare con tutti voi, si respira aria di "sportività" che per me è più importante di qualsiasi livello ITR

more_horiz
LaRana ha scritto:
Oggi finalmente è andata in scena la sfida LaRana vs Jagui, risultato finale 6-2 3-6 6-3 a favore della Rana :-)
Devo fare un plauso a Jagui per la sportività dimostrata in occasione di quello che alla fine è stato l'episodio chiave della partita. Nel primo gioco del terzo set, durante uno scambio, colpisco con la palla una pallina rimasta in mezzo al campo di Jagui. Dico di rigiocare il punto, ma Jagui non transige dall'applicare il regolamento e mi assegna il 15, finirò per ottenere il break in questo stesso primo gioco, break che costerà a Jagui la partita.

complimenti per la partita e la sportività di Jagui...d'altronde avete applicato le regole FIT Wink (entrambi tesserati)...anche per il terzo set: essendo fuori dal Tuscolo e tesserati, per me ok così

more_horiz
direi a questo punto di fare tutti il 3 set o no?

more_horiz
matador66 ha scritto:
Ma che straccio tutti, oggi ho vinto perché Andrea è stato un pochino falloso, ma si vede che sa giocare bene, e poi ha provato a cambiare gioco nel secondo set, segno di una buona impostazione tennistica.
Io nella firma se non ricordo male ho messo 3 ITR, ma poi ho letto di ottimi giocatori che si firmano con ITR 3 e quindi ho pensato di non essere 3 io.
Mi fa piacere giocare con tutti voi, si respira aria di "sportività" che per me è più importante di qualsiasi livello ITR
purtroppo il livello ITR è indicativo e ci serviva per creare gironi "equivalenti"...poi per un motivo o l'altro non ci siamo riusciti del tutto...ma la dea bendata poi ha detto l'ultima parola.
Forse oggi LaRana era anche stanca... scratch

more_horiz
iamwill ha scritto:
direi a questo punto di fare tutti il 3 set o no?
io sarei favorevole in linea di "principio", ma al Tuscolo non conviene, oltretutto siamo stretti con i tempi; appena posso spiego l'evolversi e il calendario per domenica...se sabato non piove e/o ghiaccia la notte

more_horiz
Fate uscire gli orari per domenica, cosi se riesco vengo a vedervi!!
Ancora compimenti a tutti i partecipanti
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: