Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

II° Torneo Romano Passionetennis

power_settings_newAccedi per rispondere
+39
marco790
Frank71
alechino
wallybibi
avantafra
Mr Wilson
diphil88
tommaso61
ace59
annola
Chevanto
Esabyker
bebeef
Addesa
PistolPete
ronwelty
angelocarbone
MARIO71
alextennis
locanton
fabryk77
massimo1960
albew
Marcotop65
Dmat
Tommaso_
iamwill
md
marco/78
babolat94
LaRana
theshield
jagui
matador66
zalex72
arditiroma
spalama
Simoneshake
tiebreak
43 partecipanti

descriptionII° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 25 EmptyII° Torneo Romano Passionetennis

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

AD OGGI

Aperte le iscrizioni al II Torneo Romano Passionetennis!

interessati ad oggi 4a bassa:
iamwill ITR 3.5
ronwelty ITR3.0
tiebreak ITR?[3.0]
albew ITR3.0
giovanni [ITR 3.5] FIT 4.6
md ITR 3.5
MARIO71 ITR 3.5
Chevanto ITR?
Tommaso_ ITR?[3.5]
Marcotop65 ITR 2.5/3.0 [3.5 in firma Wink]
theshield ITR?[3.5]
babolat94 ITR 3.5
Simoneshake ITR 3.5
Arditiroma ITR ?
N.B.: la classifica ITR è solo indicativa

interessati ad oggi 4a alta (indicare classifica FIT):
spalama FIT4.1

N.B.2: i falsi NC si facciano un esame di coscienza ed indichino in quale tabellone iscriversi Wink

descriptionII° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 25 EmptyRe: II° Torneo Romano Passionetennis

more_horiz
diphil88 ha scritto:
@wallybibi: io sabato non posso, facciamo martedi?

Purtroppo io sabato neanche..

descriptionII° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 25 EmptyRe: II° Torneo Romano Passionetennis

more_horiz
Che caciara .... Neutral

more_horiz
Oggi finalmente è andata in scena la sfida LaRana vs Jagui, risultato finale 6-2 3-6 6-3 a favore della Rana :-)
Devo fare un plauso a Jagui per la sportività dimostrata in occasione di quello che alla fine è stato l'episodio chiave della partita. Nel primo gioco del terzo set, durante uno scambio, colpisco con la palla una pallina rimasta in mezzo al campo di Jagui. Dico di rigiocare il punto, ma Jagui non transige dall'applicare il regolamento e mi assegna il 15, finirò per ottenere il break in questo stesso primo gioco, break che costerà a Jagui la partita.

more_horiz
È' stato giusto così! Bravi tutti e due per la sportività! Del vincitore potevo mettere la mano....sinistra sul fuoco! Vero marcotop?

more_horiz
LaRana ha scritto:
Oggi finalmente è andata in scena la sfida LaRana vs Jagui, risultato finale 6-2 3-6 6-3 a favore della Rana :-)
Devo fare un plauso a Jagui per la sportività dimostrata in occasione di quello che alla fine è stato l'episodio chiave della partita. Nel primo gioco del terzo set, durante uno scambio, colpisco con la palla una pallina rimasta in mezzo al campo di Jagui. Dico di rigiocare il punto, ma Jagui non transige dall'applicare il regolamento e mi assegna il 15, finirò per ottenere il break in questo stesso primo gioco, break che costerà a Jagui la partita.

Complimenti per la sportività a Jagui e per la vittoria a LaRana..ma una domanda: il terzo set non dovrebbe essere giocato come tie-break fino a 10? Shocked

more_horiz
albew ha scritto:
diphil88 ha scritto:

ok x martedì

con chi gioco? e dove? al tuscolo? chi prenota?

@ simoneshake giochiamo noi sabato?

more_horiz
albew ha scritto:
Complimenti per la sportività a Jagui e per la vittoria a LaRana..ma una domanda: il terzo set non dovrebbe essere giocato come tie-break fino a 10? Shocked

Siamo stati distratti sul regolamento? Noi abbiamo giocato con le classiche regole FIT da torneo

more_horiz
albew ha scritto:
wallybibi ha scritto:
diphil88 ha scritto:
Confermo x venerdi alle 12 con simoneshake.
Con wallybibi posso giocare o domenica o se no se lui preferisce martedi sempre alle 12.

ciao diphil88, albew non mi ha ancora dato conferma, comunque a questo punto direi di procedere noi: domenica ho già un incontro con alexmondial pertanto se vuoi possiamo giocare sabato. Lascerei martedi x albew così ha + tempo per organizzarsi.

Ciao Wally..io molto probabilmente martedi ho un impegno ''condominiale''..quindi domenica sarebbe meglio ma non voglio crearti problemi..

Wally..io martedi non posso quasi sicuramente..l'avevo scritto prima..quindi non saprei come dobbiamo fare..

more_horiz
Jagui ha applicato il regolamento sicuramente, ma io il punto l'avrei rigiocato.
Punto e basta.
Anche se fosse stata la palla del match-ball.
Non so perche ' io sia convinto di quello che dico, perche ' la regola in questione e' chiara ma mi da' fastidio una situazione del genere. II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 25 110333

more_horiz
@Angelo, io le mani me le sono bruciate da un pezzo.... Very Happy

more_horiz
wallybibi ha scritto:
albew ha scritto:
diphil88 ha scritto:

ok x martedì

Giochiamo martedi alle 12 ok? Prenoto io.

more_horiz
diphil88 ha scritto:
wallybibi ha scritto:
albew ha scritto:
diphil88 ha scritto:

ok x martedì

Giochiamo martedi alle 12 ok? Prenoto io.

Ok al tuscolo?
Mi mandi anche il tuo cell? Grazie

more_horiz
Andrea.... Era per la sportività!!!!ahhh

more_horiz
Io posso giocare quando volete, sono libero tutti e 3 i giorni! magari venerdì preferirei sul presto perchè ilpomeriggio ho gli allenamenti..

Anche doppio turno volendo!

more_horiz
W i doppi... Turni!!!

more_horiz
Io se volete le partite le gioco tutte nello stesso pomeriggio, finale compresa !

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Io se volete le partite le gioco tutte nello stesso pomeriggio, finale compresa !

Se lo scrivi si facebook ci clicco subito mi piace Very Happy

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Jagui ha applicato il regolamento sicuramente, ma io il punto l'avrei rigiocato.
Punto e basta.
Anche se fosse stata la palla del match-ball.
Non so perche ' io sia convinto di quello che dico, perche ' la regola in questione e' chiara ma mi da' fastidio una situazione del genere. II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 25 110333

Il punto non andava rigiocato, è stata colpa mia che non ho tolto la palla dal campo prima di iniziare il punto. Se fossi stato LaRana, avrei preteso il 15, lui ha proposto di rigiocarlo, ed è stato sportivo, ma il punto era suo, il regolamento è chiaro, questa non è una di quelle situazioni che ha bisogno di interpretazione Very Happy

Comunque avrebbe vinto lui lo stesso, per poter pensare di batterlo bisogna essere molto più in forma Very Happy

more_horiz
Domenica con chi gioco?

more_horiz
Simoneshake ha scritto:
venerdì 7:
campi confermati per telefono:
diphil88 - Simoneshake ore 12
...qualcuno si vuole inserire? ore 13?
La Rana - matador66 ore 14 (se nessuno si inserisce potete anticipare? - altrimenti lasciamo così)[b]

Ma hai prenotato anche per me e Matador al Tor Carbone? Perchè stando tutti e due a Monteverde pensavamo di giocare in zona.

Ciao
A

more_horiz
Si, fatemi sapere perché domani devo scappare dal lavoro e andare subito al campo, anche se poi la partita durerà 10 minuti visto l'avversario "tosto"

more_horiz
LaRana ha scritto:
Simoneshake ha scritto:
venerdì 7:
campi confermati per telefono:
diphil88 - Simoneshake ore 12
...qualcuno si vuole inserire? ore 13?
La Rana - matador66 ore 14 (se nessuno si inserisce potete anticipare? - altrimenti lasciamo così)[b]

Ma hai prenotato anche per me e Matador al Tor Carbone? Perchè stando tutti e due a Monteverde pensavamo di giocare in zona.

Ciao
A
partita prevista la Tuscolo; se preferite a Monteverde, potete giocare anche lì, fatemelo sapere prima delle 11 o per sms.

more_horiz
Simoneshake ha scritto:
partita prevista la Tuscolo; se preferite a Monteverde, potete giocare anche lì, fatemelo sapere prima delle 11 o per sms.[/quote]

Per me meglio monteverde, durante la settimana ci metto un'ora ad arrivare al Tuscolo. Massimiliano per te?

more_horiz
Monteverde va bene per me.

Fammi sapere, anche con un sms, io esco verso le 13/13.30 dal lavoro e vengo direttamente al circolo che decidiamo.

more_horiz
se riesco passo anche a prendere un tubo di palline nuove.

more_horiz
Allora rimaniamo per il villa york, per le palline non ti preoccupare le ho io
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: