Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

II° Torneo Romano Passionetennis

power_settings_newAccedi per rispondere
+39
marco790
Frank71
alechino
wallybibi
avantafra
Mr Wilson
diphil88
tommaso61
ace59
annola
Chevanto
Esabyker
bebeef
Addesa
PistolPete
ronwelty
angelocarbone
MARIO71
alextennis
locanton
fabryk77
massimo1960
albew
Marcotop65
Dmat
Tommaso_
iamwill
md
marco/78
babolat94
LaRana
theshield
jagui
matador66
zalex72
arditiroma
spalama
Simoneshake
tiebreak
43 partecipanti

descriptionII° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 13 EmptyII° Torneo Romano Passionetennis

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

AD OGGI

Aperte le iscrizioni al II Torneo Romano Passionetennis!

interessati ad oggi 4a bassa:
iamwill ITR 3.5
ronwelty ITR3.0
tiebreak ITR?[3.0]
albew ITR3.0
giovanni [ITR 3.5] FIT 4.6
md ITR 3.5
MARIO71 ITR 3.5
Chevanto ITR?
Tommaso_ ITR?[3.5]
Marcotop65 ITR 2.5/3.0 [3.5 in firma Wink]
theshield ITR?[3.5]
babolat94 ITR 3.5
Simoneshake ITR 3.5
Arditiroma ITR ?
N.B.: la classifica ITR è solo indicativa

interessati ad oggi 4a alta (indicare classifica FIT):
spalama FIT4.1

N.B.2: i falsi NC si facciano un esame di coscienza ed indichino in quale tabellone iscriversi Wink

descriptionII° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 13 EmptyRe: II° Torneo Romano Passionetennis

more_horiz
Ragazzi..una domanda:ma domani con le palline come si fa?

descriptionII° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 13 EmptyRe: II° Torneo Romano Passionetennis

more_horiz
Ognuno si porta le sue. Poi si misurano e chi c'è le ha più gonfie ( leggi rotture di...di tutta settimana ) le sbatte sul campo con la racchetta a mo' di tamburello... Very Happy

more_horiz
breaking news!! II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 13 113898 II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 13 113898 II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 13 113898
massimo1960 getta la spugna per infortunio... No Auguri di pronta ripresa!
Benvenuto alextennis! il modem sia con te! Wink

I Gironi aggiornati:
Girone A
diphil88
Simoneshake
albew
bebeef

Girone B

alextennis
Tommaso_
fabryk77
Chevanto

Girone C
LaRana
Jagui
ronwelty
matador66

Girone D
angelocarbone
iamwill
Marcotop65
zalex72

LaRana-Jagui possono incontrarsi di venerdì (dalle 13 in poi), già il prossimo Wink

more_horiz
Ragazzi qui ha piovuto ieri sera e stanotte....siamo sicuri che si gioca??

more_horiz
rgazzi andiamo? a me sembra impossibile...la signora ieri è stata chiara che se avesse piovuto non ci avrebbero fatto giocare...faccio un giro di chiamate per annullare tutto? inutile arrivare fin li sec me...voi che dite?

more_horiz
Rimandiamo!!!

more_horiz
ok provo a chiamare tutti...

more_horiz
Vedi cosa ti dicono al circolo!!! Poi partiamo con avvisare i nostri ipotetici avversari

more_horiz
La domenica purtroppo non c'è nessuno in segreteria, bisognerebbe andarci di persona e vedere com'è la situazione...

more_horiz
esatto, purtroppo la signora mi ha detto che lei non c'è e che nessuno mi avrebbe risposto...

edit: io ho appena avvisato tommaso_ albew e antoncheva mentre zalex mi risulta irraggiungibile (tanto che non mi fa mandare neanche i messO_O)

more_horiz
Ragazzi ieri sera ha piovuto e sta ancora piovendo, fino a martedi è cosi, direi di iniziare il tutto da venerdi prox.

more_horiz
Ci posso passare io tra poco!!!!!

more_horiz
Angelo ha confermato che è tutto bagnato...

é appena passato e come temevamo meglio rinviare...

Grazie a lui e alla sua disponibilità...ci si risente x domenica a questo punto...ciaoooo

more_horiz
Scusate se non sono sempre facilmente raggiungibile, comunque verso le 11 mi sono sentito via sms con iamwill e concordo con l'idea di rimandare. le previsioni però danno brutto tempo per il prossimo week-end quindi forse ci si potrebbe organizzare autonomamente tra sfidanti per giocare magari merc o giov sera!

more_horiz
Tocca trasformarlo in un torneo indoor! Very Happy

more_horiz
Ragazzi ma insomma spostiamo tutto a questa domenica? bisogna chiamare entro venerdi da come ci aveva detto la signora...

PS: ma per le palline? Avete accreditato qualcosa a ronwelty? io direi a sto punto di fare tutto da decathlon con le quote non ancora messe...mentre per il gruppo di acquisto di proseguire senza palline...
Ho visto se interessano le Dunlop fort all court a 5,50 da Panorama...che ne dite? mi sembra che jagui diceva che erano le migliori....

more_horiz
Si io domenica sono disponibile dalle 14!!!!
Per le palline da sport 85 vendevano i tubi da 4 Wilson a 4,50 euro

more_horiz
Allora, scusatemi ma ho delle giornate belle piene in questo periodo..
Mi hanno contattato due utenti in privato per chiedermi come accreditarmi la loro quota. Innanzitutto, la quota QUANT'È?? Non me l'ha comunicato nessuno Very Happy
Se per voi ha bene le quote dei due utenti che ancora devono versare (chi tiene il conto delle quote? Ne mancano effettivamente solo due otre la mia??) più la mia le spendo da Panorama per le palline??
Attendo vostre.

more_horiz
Manca anche la mia..

more_horiz
La quota è 20 euro...ma è Simone che sa quante ne mancano XD

more_horiz
Ok attendo Simone e faccio due conti con i soldi disponibili.
Essendo 4 gironi da 4 persone + il tabellone dai quarti in giù dovremmo avere un totale di 31 o 32 partite (a seconda che si faccia la "finalina 3o e 4o posto" o meno) per cui secondo me 15 tubi di palline dovrebbero essere sufficienti. Considerando 2 partite per ogni set di palline. La spesa totale sarebbe 82.5€ se ogni tubo viene 5.5€.
Attendo vostre.

more_horiz
Ottime vai

more_horiz
Manca anche la mia quota...comunque io domenica posso solo alle 12!

more_horiz
diphil88 ha scritto:
Manca anche la mia quota...comunque io domenica posso solo alle 12!

inizierei già a definire il calendario allora Wink

che dite voi altri?

more_horiz
Si si ma ripiove!!!

more_horiz
... Domenica!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: