Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

II° Torneo Romano Passionetennis

power_settings_newAccedi per rispondere
+39
marco790
Frank71
alechino
wallybibi
avantafra
Mr Wilson
diphil88
tommaso61
ace59
annola
Chevanto
Esabyker
bebeef
Addesa
PistolPete
ronwelty
angelocarbone
MARIO71
alextennis
locanton
fabryk77
massimo1960
albew
Marcotop65
Dmat
Tommaso_
iamwill
md
marco/78
babolat94
LaRana
theshield
jagui
matador66
zalex72
arditiroma
spalama
Simoneshake
tiebreak
43 partecipanti

descriptionII° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 8 EmptyII° Torneo Romano Passionetennis

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

AD OGGI

Aperte le iscrizioni al II Torneo Romano Passionetennis!

interessati ad oggi 4a bassa:
iamwill ITR 3.5
ronwelty ITR3.0
tiebreak ITR?[3.0]
albew ITR3.0
giovanni [ITR 3.5] FIT 4.6
md ITR 3.5
MARIO71 ITR 3.5
Chevanto ITR?
Tommaso_ ITR?[3.5]
Marcotop65 ITR 2.5/3.0 [3.5 in firma Wink]
theshield ITR?[3.5]
babolat94 ITR 3.5
Simoneshake ITR 3.5
Arditiroma ITR ?
N.B.: la classifica ITR è solo indicativa

interessati ad oggi 4a alta (indicare classifica FIT):
spalama FIT4.1

N.B.2: i falsi NC si facciano un esame di coscienza ed indichino in quale tabellone iscriversi Wink

descriptionII° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 8 EmptyRe: II° Torneo Romano Passionetennis

more_horiz
Confermo la mia presenza..ero fuori roma quindi non ho potuto confermarla prima..

descriptionII° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 8 EmptyRe: II° Torneo Romano Passionetennis

more_horiz
Perché non facciamo un punto della situazione ? Altrimenti andremo all'infinito con le sottoscrizioni e le disdette Sad A riguardo di queste ultime io avrei un'idea che vi espongo : allo scopo di evitare disdette dovute a orari/luoghi incompatibili, proporrei di far svolgere gli incontri della prima fase non necessariamente al Tuscolo. Mi spiego, una volta che so con chi devo giocare mi metto in contatto con lui e decidiamo insieme quando e dove giocare. Dai quarti in poi ci incontreremo nello stesso circolo.Io penso a chi, come me, ha seri problemi a liberarsi dal lunedi al venerdì , ma di sera , al coperto, o il sabato o la domenica potrebbe giocare anche a mezzanotte...vampiri permettendo...

more_horiz
Ottima soluzione direi!

more_horiz
a me farebbe piacere partecipare, ma potrei giocare solo dal lunedì al giovedì.
classifica fit 4.5 ma forse merito qualcosa di più

more_horiz
Forse sarebbe il caso di postare un aggiornamento dei partecipanti! con tutte queste aggiunte e defezioni non si riesce più a capire se siamo in tabellone. Comunque riconfermo la mia partecipazione!

more_horiz
Ragazzi sarebbe ora di confermare qualcosa...

more_horiz
Buongiorno, sono Francesco, 30 anni, ho ripreso a giocare a tennis da qualche mese dopo 10 anni di stop, in passato ho fatto qualche torneo provinciale e tanta scuola tennis; penso di essere un buon 3.5 ITR. Sono a Roma per lavoro, ma molto spesso torno a casa (Lecce provincia) il fine settimana. Sarei interessato a giocare alla 2^ edizione del torneo del forum, se possibile. Posso giocare in settimana dalle 18.00 in poi, sarebbe perfetto se dal martedì al giovedì. Grazie.

more_horiz
Ciao Francesco, in che zona di Roma ti trovi ?

more_horiz
si anche io spingerei per decidere definitivamente sto fine settimana e iniziare appena possibile...

PS: un saluto al salentino appena arrivato

PPS: dai ragazzi ho voglia di giocare... Smile

more_horiz
allora......direi di partire!
Ho un dubbio: dato che il torneo lo organizziamo con il contributo di tutti rimangono due opzioni

1. si comincia al più presto con la sola partecipazione di chi può giocare venerdì e domenica primo pomeriggio
  2. si apre a più persone trovando una soluzione veloce per far partecipare anche gli altri.
Sul secondo punto:
A) ci si organizza così
Marcotop65 ha scritto:
allo scopo di evitare disdette dovute a orari/luoghi incompatibili, proporrei di far svolgere gli incontri della prima fase non necessariamente al Tuscolo. Mi spiego, una volta che so con chi devo giocare mi metto in contatto con lui e decidiamo insieme quando e dove giocare. Dai quarti in poi ci incontreremo nello stesso circolo.......

B) o si trova un accordo per giocare le sole ore serali ad es. al Tor Carbone (frequentato da molti) ed economico con buoni campi

Io preferirei 2-B). Per l'opzione "Marcotop65" non ho trovato la soluzione per quanto riguarda la quota di iscrizione...come facciamo a stabilirla se non sappiamo quanti giocano al Tuscolo e quanti si organizzano fai-da-te?
arditiroma ha evidentemente problemi a contattarci in questo periodo; c'è qualche volontario tra i 30 e più che raccoglierebbe i soldi, acquisto palline, ecc?
Ritengo sia opportuno procedere in questo modo:

1. sbloccare la situazione 1/2 - A/B
  2. contattare tutti per MP come detto giorni fa (giurin-giurella, ti iscrivi o no?)
  3. stilare il tabellone stabilendo le quote ciascuno [entro giov prossimo]
  4. versare le quote di iscrizione (secondo me è importante farlo per dare concretezza alle iscrizioni stesse = impegno a partecipare, mancanza di "buchi" finanziari ed equità per tutti) [anche da ven prossimo] ...chi non paga prima non entra in campo Wink
  5. giocare!!!!!!! Basketball

more_horiz
Perché non ci incontriamo, almeno in questa fase, per : vederci e così conoscerci " de visu "; stilare un tabellone ; e quindi , se si decide di giocare in uno stesso circolo, raccogliere il " grano" . Ad esempio il circolo di Tor Carbone andrebbe benissimo come luogo d' incontro. Facciamo, che ne so, una sera di queste verso le 18/19. Altrimenti non partiremo mai...

more_horiz
Ma non si potrebbe riorganizzare come gia' si è svolto il primo torneo....

more_horiz
Grazie dei saluti, io mi trovo a La Storta ma lavoro all'EUR; per l'incontro a Tor carbone non ci sono problemi, l'importante è saperlo il giorno prima. Non essendoci testa di serie che ne pensate di fare una prima fase a gironi e dopo un tabellone a eliminazione diretta, almeno per garantire un paio di partite a testa. Sarebbe troppo lungo?

more_horiz
Io non so come si era svolto il primo torneo, certo che arrivare al 9 Novembre senza avere niente in mano di certo...

more_horiz
fabryk77 ha scritto:
Ma non si potrebbe riorganizzare come gia' si è svolto il primo torneo....

E' l'unico modo, altrimenti non si farà mai.
Ci vuole uno che faccia esattamente le stesse cose che fece Alechino l'anno scorso, a cominciare da giorni fissi e orari fissi. Zero spazio per esigenze personali, un torneo è un torneo, mica una pizza tra amici. Poi se due persone decidono tra loro di accordarsi privatamente per uno specifico incontro in calendario è anche possibile, ma questo non deve riguardare minimamente l'organizzazione.

more_horiz
L'intoppo si è creato per il fatto che arditiroma si è preso l'impegno di contattare la struttura che dovrebbe ospitare il torneo ma sembra irreperibile da un po'..
Per cui, se qualcuno ha conoscenze in una qualunque altra struttura ben venga, appena si conferma posto e giorni partiamo.
Io dal canto mio non conosco nessun circolo che potrebbe ospitare il torneo.
Piuttosto che lamentele è gradita una mano, visto che è sì un torneo ma lo stiamo organizzando tra di noi, e non c'è nessun organizzatore pagato.. Smile

more_horiz
Sono comunque d'accordissimo con la linea "zero esigenze personali a meno chè non le sbrighiate fra di voi"

more_horiz
Beh e' un torneo amatoriale, secondo me le esigenze sono tutte valide, e dire che è giusto accordarsi anche tra i due sfidanti, alla fine che male c'è!

more_horiz
angelocarbone ha scritto:
Beh e' un torneo amatoriale, secondo me le esigenze sono tutte valide, e dire che è giusto accordarsi anche tra i due sfidanti, alla fine che male c'è!

si secondo me deve prevalere il buon senso, l'importante che i due che si mettano d'accordo lo facciano entro tempi ragionevoli Wink Wink

more_horiz
E' esattamente quello che dicevamo.. L'organizzazione prosegue per la sua strada e poi ognuno si organizza nei tempi stabiliti.. Smile

more_horiz
mi sembra tutto ragionevole, ma come risolviamo il problema della quota di iscrizione per quelli che si organizzano "da soli"?

more_horiz
La quota di iscrizione va pagata comunque.. Se poi i due sfidanti si mettono d'accordo e giocano da qualche altra parte secondo me ciò non deve influenzare il pagamento della quota.. Visto che il campo e le palline dobbiamo pagarli lo stesso!

more_horiz
Io penso, vedendo l'aria che tira scratch , che la cosa migliore sarebbe quella di soprassedere, in questo periodo dell' anno, e di riproporre il discorso a metà' marzo. Con l'ora legale a fine mese le giornate saranno più' lunghe, meno freddo, possibilità di giocare con luce naturale anche alle 18 in mezzo alla settimana, ecc.ecc.

more_horiz
Ringrazio Simone che mi ha retrocesso d'imperio da ITR 3.0 a 2.5, evidentemente mi conosce bene ;-)II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 8 113898

Spero di arrestare il declino almeno fino all'inizio del torneo, quindi sbrighiamoci !!!!

II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 8 97171

more_horiz
matador66 ha scritto:
Ringrazio Simone che mi ha retrocesso d'imperio da ITR 3.0 a 2.5, evidentemente mi conosce bene ;-)II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 8 113898

Spero di arrestare il declino almeno fino all'inizio del torneo, quindi sbrighiamoci !!!!

II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 8 97171
se non ho fatto confusione, era una tua richiesta Question...

Per cominciare il torneo...pensavo:

1. mando la letterina (MP) di adesione con scadenza mercoledì
  2. giovedì riunione dalle 19.00 alle 20.00 al Tor Carbone (o in altro luogo), pagamento quote dei presenti, estrazione dei gironcini e stesura del tabellone
  3. venerdì si può iniziare
  4. io non riesco a fare come Alechino lo scorso anno...uno/due di voi sono disponibili a tenere i contatti con i circoli (Tuscolo e Tor Carbone), e a supportarci tutti nell'organizzazione?

more_horiz
scherzavo sull'ITR !!

Giovedì 19/20 ho lezione, ma posso andare dove volete per pagare la mia quota, basta che me lo diciate.

Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: