Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

II° Torneo Romano Passionetennis

power_settings_newAccedi per rispondere
+39
marco790
Frank71
alechino
wallybibi
avantafra
Mr Wilson
diphil88
tommaso61
ace59
annola
Chevanto
Esabyker
bebeef
Addesa
PistolPete
ronwelty
angelocarbone
MARIO71
alextennis
locanton
fabryk77
massimo1960
albew
Marcotop65
Dmat
Tommaso_
iamwill
md
marco/78
babolat94
LaRana
theshield
jagui
matador66
zalex72
arditiroma
spalama
Simoneshake
tiebreak
43 partecipanti

descriptionII° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 6 EmptyII° Torneo Romano Passionetennis

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

AD OGGI

Aperte le iscrizioni al II Torneo Romano Passionetennis!

interessati ad oggi 4a bassa:
iamwill ITR 3.5
ronwelty ITR3.0
tiebreak ITR?[3.0]
albew ITR3.0
giovanni [ITR 3.5] FIT 4.6
md ITR 3.5
MARIO71 ITR 3.5
Chevanto ITR?
Tommaso_ ITR?[3.5]
Marcotop65 ITR 2.5/3.0 [3.5 in firma Wink]
theshield ITR?[3.5]
babolat94 ITR 3.5
Simoneshake ITR 3.5
Arditiroma ITR ?
N.B.: la classifica ITR è solo indicativa

interessati ad oggi 4a alta (indicare classifica FIT):
spalama FIT4.1

N.B.2: i falsi NC si facciano un esame di coscienza ed indichino in quale tabellone iscriversi Wink

descriptionII° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 6 EmptyRe: II° Torneo Romano Passionetennis

more_horiz
Simoneshake ha scritto:
secondo me qualche frequentatore del Tor Carbone dovrebbe informarsi anche lì, temo che con i giorni e orari del Tuscolo si riducano gli iscritti creando di fatto due categorie...liberi professionisti contro impiegati (con domenica libera) II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 6 97171...a proposito va benino "venerdì e con qualche difficoltà anche la domenica"...come LaRana Wink

più che liberi professionisti contro impiegati me pare scapoli contro ammogliati Wink

descriptionII° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 6 EmptyRe: II° Torneo Romano Passionetennis

more_horiz
Tommaso_ ha scritto:
Simoneshake ha scritto:
secondo me qualche frequentatore del Tor Carbone dovrebbe informarsi anche lì, temo che con i giorni e orari del Tuscolo si riducano gli iscritti creando di fatto due categorie...liberi professionisti contro impiegati (con domenica libera) II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 6 97171...a proposito va benino "venerdì e con qualche difficoltà anche la domenica"...come LaRana Wink

più che liberi professionisti contro impiegati me pare scapoli contro ammogliati Wink
II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 6 97171

more_horiz
Per me giorni ed orario ok.

more_horiz
Salve, mi iscrivo anch'io, itr nc.

more_horiz
Per me la domenica ve bene, il venerdì un po' meno...

more_horiz
Provo a riportare un po' l'ordine.. Non ho sottomano la lista dei giocatori iscritti né quella dei gironi ma direi che per prima cosa, se abbiamo un numero sufficiente di partecipanti, dobbiamo dichiarare chiuse le iscrizioni..
Ciò detto, una volta definiti gli accoppiamenti, possiamo decidere compatibilmente con gli impegni di tutti di stilare un calendario dettagliato così ognuno può essere più tranquillo e sicuro sulla propria disponibilità..

more_horiz
ciao vorrei partecipare ma come si fa? quando è il torneo? io sono 4 nc
anna

more_horiz
Ci fanno sapere su questo argomento!

more_horiz
annola ha scritto:
ciao vorrei partecipare ma come si fa? quando è il torneo? io sono 4 nc
anna
basta scrivere su questo post il proprio interesse...stiamo chiudendo le iscrizioni proprio in questi giorni. Il torneo inizia a breve, spero i primi di Novembre pioggia permettendo.
qual'è il tuo livello ITR? date le iscrizioni c'è evidentemente un unico tabellone maschi/femmine...
angelocarbone ha scritto:
Ci fanno sapere su questo argomento!
scratch...come sopra

more_horiz
Io direi che le iscrizioni a questo punto sono chiuse, in modo da poter iniziare a stilare il tabellone.

more_horiz
@chi non ha indicato il livello ITR: lo faccia cortesemente (https://www.passionetennis.com/t4249-livello-itr) ritengo sia essenziale per aiutarci nella compilazione del tabellone
@arditiroma:

1. pagamenti: sarebbe opportuno raccogliere le iscrizioni prima di congelare la formula definitiva e il tabellone (da considerare i costi delle palline uguali per tutti); metodo di pagamento? puoi raccogliere tu o ci troviamo tutti insieme (la vedo però improbabile la compresenza di tutti)
  2. contattare eventualmente uno sponsor tecnico (ad es. lo scorso anno gadget tennistici per tutti, premi, palline scontate, ecc)
  3. per lo sponsor non tecnico potrei aver trovato io una sorpresina Wink
Aperte le iscrizioni al II Torneo Romano Passionetennis!
interessati ad oggi 4a bassa (indicare classificazione ITR):
N.
Check
Nick
ITR
FIT
Pagamento
Note
1
-Marcotop652.5/3.0

2
-
ronwelty3.0

??
tiebreak
2.5/3.0

rinuncia per i giorni?
4
-
matador66 3.0 FIT 4.5
2.5 Suspect Laughing

5
-
albew
3.0

6
-
fabryk77
3.0

7
-
zalex72
3.0

8
-
arditiroma
3.0

9
-
Chevanto3.0

10
-
dmat
3.0

11
-
Addesa
3.0

12
-
bebeef
3.0

13
ITR?
marco/78?

14
ITR?esabyker ITR?

15
ITR?massimo1960?

16
ITR?annola ?

17
-
iamwill
3.5

18
-
Tommaso_3.5

19
-
Simoneshake3.5

20
-
MARIO713.5

21
-
md
3.5

22
-
giovanni 3.5
4.6

23
-
Jagui 3.5
4.5

24
-
LaRana3.5
4.5

25
-
theshield 4.0

26

angelocarbone4.0

27

PistolPete 4.0

28

alextennis
4.4

N.B.: la classifica ITR è solo indicativa

interessati ad oggi 4a alta (indicare classifica FIT):
N.
Check
Nick
ITR
FIT
Pagamento
Note
29
-spalama
4.1

30
-
locanton
4.1

N.B.2: i falsi NC si facciano un esame di coscienza ed indichino in quale tabellone iscriversi Wink

PS: tolto babolat94 che sembra confermare il ritiro (?)

more_horiz
wow 30 iscritti , complimenti II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 6 953229

e preparate un aulin per gli organizzatori II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 6 97171

buon torneo a tutti

more_horiz
confermo il ritiro

more_horiz
ok, posso ritirare io i soldi del pagamento a mano presso il Tuscolo nei giorni martedi o giovedì, oppure vi fornisco i dati della mia postepay per chi non potesse dal vivo.

Dobbiamo stabilire la quota...

Per lo sponsor provo a sentire e vi aggiorno

more_horiz
Postpay è anche comoda!!!

more_horiz
arditiroma ha scritto:
ok, posso ritirare io i soldi del pagamento a mano presso il Tuscolo nei giorni martedi o giovedì, oppure vi fornisco i dati della mia postepay per chi non potesse dal vivo.

Dobbiamo stabilire la quota...

Per lo sponsor provo a sentire e vi aggiorno

Per stabilire la quota bisogna avere il numero esatto dei partecipanti e stilare un preventivo spesa dettagliato..
Due cose che mi pare al momento non abbiamo.. Very Happy

more_horiz
salve a tutti mi vorrei iscrivere , faccio in tempo? penso di essere
I.T.R. 3,5

more_horiz
arditiroma ha scritto:
Io direi che le iscrizioni a questo punto sono chiuse, in modo da poter iniziare a stilare il tabellone.

tommaso61 ha scritto:
salve a tutti mi vorrei iscrivere , faccio in tempo? penso di essere
I.T.R. 3,5
scratch ...riserva? che dicono gli altri?
considerando che non sappiamo ancora quanti sono gli iscritti regolari (paganti), da parte mia ti terrei in considerazione (in coda agli altri però Wink) [tipo graduatorie in ordine di iscrizione]

more_horiz
Simone cortesemente togli la mia iscrizione.

Non posso rischiare di impallare il torneo con i miei problemi di orario e giorni

grazie

more_horiz
ok No
Una considerazione: secondo me due giorni a settimana sono un po' pochi per il numero di iscritti...ed è meglio concentrare il torneo in tempi ragionevoli per non perdersi per strada...

more_horiz
mi dite i giorni?

more_horiz
arditiroma ha scritto:
Ciao ragazzi,
come promesso vi invio gli aggiornamenti dopo aver parlato con la segreteria del "Tuscolo":

i giorni a nostra disposizione sarebbero il Venerdi e la Domenica, con orari dalle 14.30 alle 17.30 .

Le partite si svolgerebbero su due campi ed il costo a "sessione", ogni giornata, è di 50 euro.

Quindi sono riuscito a "strappargli" 10 euro di sconto a giornata.

Ora metterei come ultima data per l'iscrizione Venerdi 26 ottobre in modo di poter raccogliere i soldi ed il torneo potrebbe iniziare già venerdì 2 novembre.

Attendo a questo punto vostre "nuove"...

Saluti

Marco

II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 6 953229
...per iniziare invece dobbiamo ancora raccogliere i soldi...
@a tutti: A proposito, come calcoliamo la quota? €20,00 a testa?

more_horiz
Consideriamo che ci costa sicuramente 50 euro a settimana , come abbiamo detto in precedenza... per un totale di 6 ore di gioco.

Da qui possiamo partire a fare la nostra previsione di bilancio, avendo pero come dato certo il numero degli iscritti

more_horiz
per sapere quanto è la quota bisognerebbe fare prima il tabellone...

Anche perchè per es. se i quarti alta entrano in gioco dopo mica pagheranno quanto noi?
Dipende in ogni caso dal numero di partite totali per calcolare anche le spese delle palline ecc ecc Wink

more_horiz
esatto! ...ma così non ne usciamo! o prima il tebellone o prima l'iscrizione Laughing.
Secondo me non confermereanno tutti, da qui nasce il problema. Per ora siamo 30 giocatori (29 + 1 riserva Wink)
Allora:
€13,00 a partita circa (se durano 1 ora e mezza)
€7,00 di palline ogni 4 partite Question = €2 a partita (arrotondate)
Tot €15,00 a partita

Ipotesi (garantendo almeno 2 partite a tutti):

1. 32 giocatori (improbabile) - 8 gironi da 4 passano i primi 2. Poi ottavi, quarti, semi, 2 finali (40 partite) = 40*15/32 = €18,75 + premi
  2. 24 giocatori (probabile) - 8 gironi da 3 passano i primi 2. Poi ottavi, quarti, semi, 2 finali (32 partite) = 32*15/24 = €20,00 + premi
  3. 26 giocatori (+ probabile) - 6 gironi da 3 passano i primi 2. Poi ottavi (con l'aggiunta dei 2 4a alti), quarti, semi, 2 finali (28 partite)=28*15/26 = €16,15 + premi
  4. ...
In base a queste ipotesi (che voi controllerete o ne proporrete altre) si conferma che con €20,00 o poco più dovremmo farcela e si potrebbe richiedere l'adesione definitiva al torneo su questi parametri e poi una volta fissato il criterio del torneo pagare.
Riporto i parametri del torneo:

1. garantire almeno 2 partite
  2. costo iscrizione entro i €20,00 o max€22
  3. inizio torneo primi novembre
  4. fine torneo metà dicembre (ciiiiiirca rendeer)
Che dite? Ho dimenticato qualcosa?

more_horiz
Benissimo!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: