Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

II° Torneo Romano Passionetennis

power_settings_newAccedi per rispondere
+39
marco790
Frank71
alechino
wallybibi
avantafra
Mr Wilson
diphil88
tommaso61
ace59
annola
Chevanto
Esabyker
bebeef
Addesa
PistolPete
ronwelty
angelocarbone
MARIO71
alextennis
locanton
fabryk77
massimo1960
albew
Marcotop65
Dmat
Tommaso_
iamwill
md
marco/78
babolat94
LaRana
theshield
jagui
matador66
zalex72
arditiroma
spalama
Simoneshake
tiebreak
43 partecipanti

descriptionII° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 7 EmptyII° Torneo Romano Passionetennis

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

AD OGGI

Aperte le iscrizioni al II Torneo Romano Passionetennis!

interessati ad oggi 4a bassa:
iamwill ITR 3.5
ronwelty ITR3.0
tiebreak ITR?[3.0]
albew ITR3.0
giovanni [ITR 3.5] FIT 4.6
md ITR 3.5
MARIO71 ITR 3.5
Chevanto ITR?
Tommaso_ ITR?[3.5]
Marcotop65 ITR 2.5/3.0 [3.5 in firma Wink]
theshield ITR?[3.5]
babolat94 ITR 3.5
Simoneshake ITR 3.5
Arditiroma ITR ?
N.B.: la classifica ITR è solo indicativa

interessati ad oggi 4a alta (indicare classifica FIT):
spalama FIT4.1

N.B.2: i falsi NC si facciano un esame di coscienza ed indichino in quale tabellone iscriversi Wink

descriptionII° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 7 EmptyRe: II° Torneo Romano Passionetennis

more_horiz
Benissimo!

descriptionII° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 7 EmptyRe: II° Torneo Romano Passionetennis

more_horiz
direi perfetta analisi Simone!!!

A questo punto manderei un pm per far confermare tutti entro tot giorni e inizierei a far depositare a qualcuno di voi (arditiroma mi smebra) la quota di ognuno...

Se vuoi inizio a mandare i pm ai probabili 30...

more_horiz
good job bounce

more_horiz
...tipo:
Buongiorno. Per formalizzare la tua iscrizione al II Torneo Romano Passionetennis che avrà le seguenti caratteristiche:

1. garantire almeno 2 partite a ciascun giocatore
  2. un costo di iscrizione di circa €20,00 (max€22)
  3. inizio torneo primi novembre
  4. fine torneo metà dicembre (ciiiiiirca rendeer)
  5. giorni e orari: venerdì e domenica 14.30-17.30 al circolo Tuscolo
e il cui tabellone sarà composto di comune accordo e sorteggiato al termine della raccolta delle adesioni, invia un PM a arditiroma per iscriverti e chiedere le modalità di pagamento entro e non oltre domenica 4 novembre 2012.
Definito il numero totale delle partite verrà stabilita con esattezza la quota di partecipazione. Contiamo sulla serietà e collaborazione dei partecipanti in quanto un forfait tardivo (preventivabile) o un mancato pagamento rovinerebbero l'organizzazione del torneo e il regolare svolgimento.
Grazie, ti aspettiamo! Smile

Che dite?
@arditiroma: va bene?

more_horiz
OTTIMO!! cheers

more_horiz
aspettiamo arditiroma cosi da la sua disponibilità...a me sembra perfetta la cosa... Wink

aggiungerei qualche giorno in virtù che molti staranno fuori per il ponte... che dite?

more_horiz
Nono, la Dead Line del 4 Novembre è per le iscrizioni!! Quindi va benissimo! Io le chiuderei anche prima se possibile..!

more_horiz
iamwill ha scritto:
aspettiamo arditiroma cosi da la sua disponibilità...a me sembra perfetta la cosa... Wink

aggiungerei qualche giorno in virtù che molti staranno fuori per il ponte... che dite?

ronwelty ha scritto:
Nono, la Dead Line del 4 Novembre è per le iscrizioni!! Quindi va benissimo! Io le chiuderei anche prima se possibile..!
Question io ho inteso che iamwill dice che, a parte oggi pomeriggio e domani, se qualcuno parte non ha più possibilità di manifestare la volontà ad iscriversi..

more_horiz
Questo mi sembra plausibile, ma tutte le adesioni già raccolte restano comunque valide..!
Quindi la dead line del 4 mi sembra ok!

more_horiz
esattamente intendevo in quel senso...se qualcuno non mi risponde non vorrei estrometterlo solo magari perchè sta fuori Wink

more_horiz
iamwill ha scritto:
esattamente intendevo in quel senso...se qualcuno non mi risponde non vorrei estrometterlo solo magari perchè sta fuori Wink

Magari non capisco io, ma mi sembra che non stiamo cercando altri membri perchè ne abbiamo già abbastanza..
O mi sbaglio!? scratch

more_horiz
stiamo cercando l'impegno formale ("giurin/giuretta" II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 7 97171) dei 30 che hanno espresso già l'interesse...iamwill si chiede: "e se uno o più di questi ha già detto che partecipa ma in questi giorni è fuori?"

more_horiz
Simone mi ha capito II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 7 622327

more_horiz
Ahhhhh quindi si richiede una conferma della precedente iscrizione?
Ora capisco! (Ma non condivido :p )

more_horiz
sono cambiate alcune condizioni iniziali (ad es. solo due giorni a settimana nel primo pomeriggio) ed è stata definita, indicativamente, la quota...secondo me qualcuno si tira indietro Rolling Eyes.
A proposito di orari darei la possibilità, nel caso gli "impiegati" avessero difficoltà anche la domenica, in via eccezionale (quindi non tutte le partite) di poter giocare la sera (a carico del richiedente il supplemento luci)...ricordando che lo spirito del torneo è accorpare le partite per conoscerci...
@arditiroma:
1. aspettiamo un tuo cenno
2. c'è la possibilità di prenotare campi la sera con illuminazione?

se arditiroma tarda a rispondere la scadenza slitta al 5/11

more_horiz
mi smebra tutto perfetto, pero con gli orari a disposizione penso di non fare il torneo..

more_horiz
Io confermo tutto, sempre e comunque.

more_horiz
c.v.d. l'impiegato e il consulente (scapoli e ammogliati) II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 7 97171 No

more_horiz
Ciao a tutti...ottima organizzazione...ma purtroppo devo rinunciare a partecipare al torneo poichè per me gli orari sono impossibili!!!

more_horiz
Ragazzi vorrei iscrivermi anch'io al torneo! Sono ancora in tempo??

more_horiz
Ragazzi, sono impossibilitato a giocare il venerdì pomeriggio, e credo che questo significhi che devo rinunciare a iscrivermi al torneo.

more_horiz
diphil88 ha scritto:
Ragazzi vorrei iscrivermi anch'io al torneo! Sono ancora in tempo??
sarebbe un piacere iscrivere il terzo classificato della prima edizione! i termini sono scaduti ma teniamo in conto anche altri interessati...tieniti in contatto Wink
PistolPete ha scritto:
Ragazzi, sono impossibilitato a giocare il venerdì pomeriggio, e credo che questo significhi che devo rinunciare a iscrivermi al torneo.
se non puoi neanche la domenica...Tieniti in contatto pure tu perché non sei l'unico e
a non poter giocare il venerdì pomeriggio.
Qualcuno ha il contatto di arditiroma per sapere se ha chiesto se è fattibile richiedere i campi anche nel tardo pomeriggio/sera?

more_horiz
grazie simone! fatemi sapere allora, io mi tengo in contatto! Wink

more_horiz
eccomi quà presente II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 7 813864.

more_horiz
Se ce ne fosse bisogno, anche io confermo la presenza!

more_horiz
Confermo la mia presenza..ero fuori roma quindi non ho potuto confermarla prima..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: